🌙~Capitolo 15~🌙

28 4 9
                                    

🌙-la riunione-🌙

Tutti ci misimo al nostro posto e ci inchinammo al suo prospetto.

Capofamiglia:"buongiorno figlioli, oggi dovrebbe essere una bella giornata di sole, non credete?"

Sanemi:"è un'onore vedere che lei sta in forma"

Capofamiglia:"grazie Sanemi, oggi siamo qui per discutere del reato commesso dai Kamado e due dei miei figli, Tomioka Giyuu e Tsuyuri T.n"

Sanemi:"io credo che tutti loro dovrebbero andare a miglior vita Capofamiglia, hanno infranto un regolamento molto importante"

Obanai:"anch'io lo credo Oyakata-sama"

Capofamiglia:"capisco... Mitsuri, tu che dici?"

Mitsuri:"I-io... Credo che dovremo dargli un'altra chance, tutti possono sbagliare"

Capofamiglia:"Rengoku"

Rengoku:"credo che dovrebbero essere puniti, hanno commesso un'errore molto grave"

Capofamiglia:"Uzui?"

Uzui:"la stessa cosa di Kyojuro"

Capofamiglia:"Shinobu?"

Shinobu:"non so proprio cosa dire Oyakata-sama, se dovessimo uccidere T.n potremo perdere una risorsa molto importante"

Capofamiglia:"sono d'accordo con te Shinobu... Gyomei?"

Gyomei:"non posso far altro che piange per il loro peccato Oyakata-sama, però credo che dovremo dare un'opportunità per farli cambiare"

Capofamiglia:"mh... Muichiro, te la senti di dare una risposta da parte del tuo cuore?"

Muichiro:"io... Mi sono scordato di cosa stavamo parlando"

T.n:"Mui, stavamo parlando della decisione sul lasciare me, Tomioka e i fratelli Kamado in vita o unirci"

Muichiro:"ah grazie... Aspetta un'attimo"

Prese il diario e lesse la prima pagina"

Muichiro:"T.n...T.n giusto?"

T.n:"si"

Muichiro:"mh... Io qui leggo che ci sono cose molto positive su T.n e pure che per me è una persona molto importante, dell'altro ragazzo che sembra una statua di ceramica, credo sia positivo, quindi, forse dovrebbero vivere"

Capofamiglia:"bravo Muichiro, hai preso una decisione giusta, quella che proveniva dal tuo cuore"

Muichiro:"quale decisione?"

Capofamiglia:"nulla Muichiro, non preoccuparti, ora ho una lettura da parte dell'ex hashira dell'acqua"

Prese una lettera data da una delle bambine e lesse.

{non mi ricordo nemmeno una singola parola quindi... SKIP!)

{Skip time}

Sanemi:"A NESSUNO FREGA, SE SI VOGLIONO SUICIDARE CHE LO FACESSERRO, se lei uccidesse un umano quello non potrà tornare in vita, quindi è meglio ucciderlo che far succedere qualcosa di grave"

Obanai:"Sanemi ha ragione, nessuno può tornare in dietro dopo aver sorpassato le sponde della vita"

Capofamiglia:"avete ragione, ma io voglio dare fiducia a Nezuko, nel caso sapete già che succederà"

Sanemi:" e T.n?"

Il Capofamiglia si girò verso di me gurdandomi negli occhi.

Capofamiglia:"T.n, pensi di dover essere punita adesso o suicidarti se Nezuko Kamado facesse del male ad un umano?"

T.n:"..., non importa molto per me se facessi fine adesso o dopo, tanto in vita non rimarrò"

Capofamiglia:"T.n, hai l'opportunità di prendere una decisione, usa il tuo cuore e decidi"

T.n:"mh..."

Ci pensai un po' mentre guardai il viso di Tomioka, era immarso nei suoi pensieri, come se fosse preoccupato per qualcosa.

T.n:"va bene, scelgo la seconda, se sono così importante per la squadra non vedo il motivo per cui morire"

Capofamiglia:"brava ragazza, ora possiamo andare a discutere della missione di Tomioka e Shinobu, T.n chiama dei Kakushi per portare i Kamado alla villa"

T.n:"certo"

{Skip time}

Tutto era finalmente finito, ogni secondo che passava sembra 1 anno noioso.

Mitsuri:"T.NNNN"

T.n:"Mitsuri!"

Mitsuri:"per fortuna stai bene! Hai avuto tante sberle da Sanemi..."

T.n:"sto benissimo, non preoccuparti"

Mitsuri:"grazie al cielo, allora, parliamo un po' dell'argomento di prima? Chi era il ragazzo di cui sei innamorata?"

T.n:"sembra strano, ma io amo un'uomo che non scherza, è forte, sa come farmi cambiare idea e..."

Mitsuri:"e?"

T.n:"piace il salmone bollito con daikon"

Mitsuri:"O MIO DIOO! È PROPRIO LUI VERO??!!"

T.n:"M-Mitsuri! Parla a bassa voce, non voglio che ci sentino"

Mitsuri:"per caso è un cacciatore di rango superiore?~"

T.n:"mh mh"

Mitsuri:"che ha dei capelli neri e occhi blu come l'oceano?~"

T.n:"..."

Le guance erano rosse come il rubino, brillavano alla luce del sole mentre la ragazza con le sembianze di una sakura mochi saltava dall'emozione.

Mitsuri:"si! Si! Si! Che bello! Dobbiamo prepararci quindi"

T.n:"in che senso?"

Mitsuri:"guarda, i tuoi pantaloni sono strappati, puoi utilizzare la gonna che ti avevo regalato!"

T.n:"ma non credi che sia un po' troppo piccola?"

Mitsuri:"ma che, è un po' più lunga della mia, poi ho delle calze per te che ti staranno benissimo!"

T.n:"ma se mi si vede sotto la gonna?"

Mitsuri:"ma cheeee, quella gonna è speciale, sotto la gonna ci sono dei pantaloncini, quindi nessuno può vedere il tuo bel culetto"

T.n:"mh... Ok, la metto"

Mitsuri:"YUPPII, FORZA ANDIAMO A FARE UN PO' DI SHOPPING ! ALLA GONNA CI PENSIAMO DOPO! DOBBIAMO PREPARARE IL VESTITO PERFETTO PER QUEL GIORNO!"

T.n:"Mitsuri calma!"

🌙~il Mio Intero Spazio ~🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora