🌙-l'innamorata nascosta-🌙
🌙-SYLVIA POV-🌙
[flash back]
Sylvia:"nii-san! Nii-san! Vogliamo andare a giocare?"
Fratello:"certo, andiamo"
Eravamo poveri, vivevamo in una casetta piccola piccola, però eravamo felici insieme, però non riuscivo mai a passare del tempo con lui, doveva lavorare e quando era libero voleva riposarsi, comprendo tutti i suoi sforzi, non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza. Mentre noi camminavamo le donne del vilaggo con le loro amiche bisbigliano qualcosa guardandoci come qualcosa o qualcuno di strano.
Sylvia:"nii-san, perché ci guardano tutti?"
Fratello:"non farci caso ok?"
Sylvia:"d'accordo"
Sylvia💭:"chissà cosa stanno pensando"
Ero attratta dai pensieri, volevo sapere sempre cosa dicevano nella loro testa, lo trovavo interessante. Nii-san si scontra con una donna e cade, io gli chido subito se stava bene o se si era ferito, ci tenevo moltissimo a come si sentiva.
_-_:"mi dispiace! Non volevo farti cadere!"
Fratello:"non si preoccupi signorina, sto bene"
Si alza da terra e spolvera il kimono un po' rovinato.
_#):"nee-san,tutto ok?"
_-_:"certo, non preoccuparti"
Guardo il viso da dove proveniva la vocina ed un ragazzino sbuca da dietro la sorella, era davvero carino.
Sylvia:"hey ciao"
Lo saluto con la manina ma lui si nasconde dietro la donna, facevo così paura?
_-_:"Giyuu non avere paura, saluta la ragazzina"
Il ragazzino avanva un po' e saula con la manina, io gli faccio un sorriso di rimando, ma si nasconde di nuovo.
_-_:"mi dispiace piccola, lui è molto timido, si chiama Giyuu"
Sylvia:"piacere Giyuu, io sono T.n"
_-_:"che meraviglioso nome piccola, occidentale, sei di queste parti?"
Sylvia:"mi sono trasferita da poco con nii-san, ma un giorno dei ladri sono venuti in casa e hanno preso i soldi"
_-_:"oh cavolo, mi dispiace un sacco, ecco, tenete"
La signorina mi porge dei soldi, ma li rifiuto, anche se li volevo tanto tanto.
_-_:"vi serviranno, prendili tu"
Le mie mani tremano e li prendo, erano soldi veri, ed erano pure molti.
_-_:"adesso dobbiamo andare, ah a proposito, mi chiamo Tomioka Tsutako"
Sylvia:" il suo nome è davvero bello!"
_-_:"grazie piccola, su andiamo, se no il mercato chiude"
La ragazza cammina nella direzione opposta dalla nostra, il ragazzino si gira e mi guarda, lo saluto di nuovo.
Sylvia:"ciao Giyuu!"
Giyuu:"ciao..."
Un sorriso mi appare fra le labbra e vado con nii-san al parco, non posso dire se sono arrostita o no, non lo sapeno nemmeno io.
{Skip time}
Sylvia:"ciao Giyuu!"
Giyuu:"ciao Sylvia!"