🌙~Capitolo 29~🌙

34 4 9
                                    

🌙-T.N POV-🌙

Muzan:"COSA PENSAVI DI FARE?"

Mi graffia la guancia, il sangue scende, fa male ma non mi lamento.

Muzan:"PERCHÉ DIFENDI QUESTI INUTILI ESSERI, LORO NON SONO PIÙ TUOI AMICI O PARENTI, LO VUOI CAPIRE?"

T.n:"..."

Muzan:"ufff... Che mi fai fare, sei una pazza, però lo stesso ti voglio bene"

La sua mano mi scombiglia i capelli e mi da un bacio sulla fronte... Che schifo...

Muzan:"da oggi non uscirai più da qua, questa è la tua punizione"

T.n:" troverò un modo vecchio"

Muzan:"evita di chiamarmi così"

Mi accarezza la guancia e cerca di guardarmi in viso, cosa vuole da me sto lurido vecchio autistico?

Muzan:"perché non sei felice? cosa c'è che ti impedisce di esserlo?"

Allontano la mano dalla mia guancia e cammino via da lui, così tanta confidenza, chi si crede di essere? non mi importa se è il re dei demoni, per me sarà sempre un posto indietro a me.

Muzan:" T.n! Dove vai?"

Sbatto la porta dietro di me, ovunque andavo non importava, il posto è infinito, non potrò né perdermi né trovare una stanza giusta. Aspetta, perché non uccido tutti adesso? Ho la katana, ho le forze, so come farlo, perché stavo ferma a non fare nulla per uccidere tutti questi demoni?

-----------------------------------------------------------

T.n:" cosa ne pensi di sto piano Sylvia?"

...

...

...

T.n:" Sylvia?"

...

...

...

-----------------------------------------------------------

🌙-SYLVIA POV-🌙

Così sola... così triste... non mi sentivo così da tanto... pensavo ce l'avrebbe fatta... Ma le mie speranze non servivano a nulla, non ce l'ha fatta, voglio tornare da lei, parlare con lei, scherzare con lei, ironizzare con lei... Perché i demoni non possono parlare con le proprie coscienze? Se proprio non posso tornare da T.n, voglio tornare da Aron... Mi asciugo la lacrimuccia del giorno, sarò sola per sempre? Non incontrerò più nessuno? trovate una cura, un qualcosa che possa farla tornare umana di nuovo, mi manca...

🌙-GIYUU POV-🌙

Sanemi:" HO DETTO CHE DOBBIAMO ANDARE! NON SI TROVA PIÙ QUI! LO CAPISCI"

Giyuu:"NO! NO!NO! NO! NO! DEVO CERCARLA, ERA QUI, NE SONO SICURISSIMO!" 

Sanemi:"CHE NE SAI?! HAI ETTO CHE INDOSSAVA UNA MASCHERA! CHE NE PUOI SAPERE CHE ERA LEI  NON QUALCUN'ALTRA DONNA?"

Giyuu:"ODORAVA COME LEI, ERA UN MISTO COL SANGUE, LA SUA VOCE ERA UN PO' PIÙ RAUCA DI QUELLA DISEMPRE!PER FAVORE, LASCIAMI"

Tutti gli abitanti ci guardavano, io lottavo per rimanere e Sanemi voleva trascinarmi via a casa, perché non possono andarsene e lasciare me qui da solo? 

Giyuu:" Muichiro! Cerchiamo T.n insieme!"

Il ragazzo stava piangendo a terra, veniva consolato da Mitsuri e Gyomei, capisco il suo dolore, è lo stesso che provo io, un vuoto, qualcosa che ci manca nella vita per renderla perfetta.

Muichiro:"papà, sono stanco di sperare di trovare la mamma, lei è sicuramente morta e la ragione di tutto questo sarò sicuramente io!"

Shinbu:" mi dispiace Tomoka-san, ma devo farlo"

la ragazza si avvicina con una siringa e un licquido color vino bianco, un tranquilizante....

Giyuu:"non ti avvicinare! È COLPA TUA SE LA NOSTA VITA ERA UN INFERNO, TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO! DEVI MORIRE BRUTTA FALENTA!"

Mi inietta l'ago nel collo e sento il liquido entrare dentro in sangue fare effetto.

Giyuu:"N-NO! NO! NO! NO! No! no..."

...

[nel sogno]

T.n:"haha"

Giyuu:"hahaha!"

È una sera magnifica, Muichiro era a dormire in camera sua, io e T.n stavamo coccolati sotto le coperte calde del futon, è bella, come ogni giorno...

T.n:"hey, non ridere troppo forte, se no svegli muichiro, domani ha una missione"

Giyuu:"hai ragione, però è meraviglioso stare qui con te, dopo un sacco di tempo che eravamo in missione, notte e giorno, ora che siamo insieme voglio godermi questo momento"

Le accarezzo i capelli, un bacio sulla fronte, sulla guancia destra, su quella sinistra ed in fine sulle sue labbra, morbide, dolci...

T.n:" ti amo"

Giyuu:"ti amo pure io tesoro, sei la donna più bella e cara della mia ita"

T.n:" sei troppo romantico, mi prometti che un giorno io e te ci sposeremo?"

Questa domanda mi fece arrossire, non ci avevo mai pensato... lei che sarà solo mia, un legame inseparabile come questo...

T.n:"haha, sei tutto rosso, che cario"

Mi da un bacio sulla guancia ed io gliene do tanti altri su tutto il viso, sorridevo così tanto, stessa cosa per le, oddio il suo sorriso... Così magnifico.

T.n:"hey Yuu"

Giyuu:"si bellezza?"

T.n:" che ne dici di dare a muichiro un fratellino o una sorellina?"

Si accovaccia sul mio busto, i suoi occhi c.o brillanti guardano i miei scuri, ero scioccato da questa domanda, fare una cosa così... piacevole per la prima volta... Ero pronto per un passo avanti del genere?

Giyuu:"i-io..."

T.n:" non preoccuparti, se non vuoi non importa"

Giyuu:"lo voglio"

Poi nero...

...

...

...

...

Giyuu:"mh-m-mh-mh"

Mi siedo dal letto e vedo che ero nella villa delle farfalle, quel lettino bianco, mi ricorda quando per le prima volta T.n mi ha visitato, quella giornata di sole magnifica, il caldo della primavera, gli uccellini che cinguettavano... Il tutto è più freddo senza di lei, era ancora notte, mi sento debole, inutile, senza uno scopo di vita preciso... 

Giyuu:"quand'è che torni?..."

mi stendo di nuovo e copro il mio corpo stanco fino alle testa, da lì il momento da bambino inizia, singhiozzo, piango...

(scusate se il capitolo è più corto del solito)

🌙~il Mio Intero Spazio ~🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora