🌙~Capitolo 25~🌙

30 5 18
                                    

🌙-discendente-🌙

T.n💭:" mi fa male la testa..."

Gli occhi si aprirono e vidi che ero in mezzo ad una stanza molto larga. Come me c'erano 2 ragazzi che sicuramente erano demoni. Cercai di afferrare la katana ma ero boccata e la spada non era nella fodera...

Upp.2:"uuuh, guarda akaza-dono, si è svegliata!"

Upp.3:"l'ho visto cretino"

T.n💭:"c'è un'odore grosso di sangue... È così potente che mi viene il mal di stomaco..."

Upp.3:"hey ragazza, non preoccuparti, ti proteggerò da questo pervertito di merda"

T.n:" che volete da me..."

T.n💭:"che domanda di merda, mi vogliono sicuramente mangiare..."

Upp.3:"io di sicuro non mangiarti, non mangio le donne, ma servi molto a Muzan-sama"

T.n:"in che senso non mangi donne, che ci fai con loro?..."

Upp.3:"non fraintendere, io non mangio le ragazze ma i ragazzi si, quindi con me sei salva"

T.n:"non so proprio se crederti o no..."

Upp.2:"te lo assicuro! Sono io quello che mangia le donne non lui~"

T.n:" potresti parlare normale invece di sembrare uno che raggiunge l'orgasmo?"

Upp.3:"anch'io la penso come te, è super fastidioso"

Upp.2:"non fare così Akaza-dono~ mi fai apparire in cattiva luce"

Upp.3:"per favore non far caso a lui, io sono Akaza, piacere"

Upp.2:"io Douma! E tu bellezza?"

T.n:"Douma?"

Douma:"mh mh~"

T.n:"Douma... Duoma, Douma, Douma, DOUMA, SEI TU LO STRONZO"

Un senso di rabbia mi raggiunse la testa mentre mi scuote o per liberami dalle corde.

T.n:"TU. HAI UCCISO KANAE, TU HAI UCCISO MIA SORELLA, QUELLA CHE MI HA SALVATO DALL'INFERNO, TU, DEVI MORIRE"

Douma:"Kanae? Ah ricordo, era una cacciatrice molto forte ma anche molto succulenta~"

T.n:"MUORI, MUORI, MUORI, MUORI! DEVI MORIRE, NON DEVI ESISTERE! DEVI MORIRE AL SOLE BRUCIANDO SENZA UNA VIA DI FUGA!"

Akaza:"calmati, anch'io lo odio ma non posso fare nulla contro di lui"

T.n:"TU NON CAPISCI NULLA, LUI HA UCCISO LA MIA SALVATRICE, QUELLA CHE MI HA DONATO UNA NOUVA VITA, QUELLA CHE HA SALVATO ME E MIA SORELLA DA PERSONE CHE ABBUSAVANO DI NOI, PERSONE CHE CI AFFOGAVANO NEI SECCHI D'ACQUA, CHE CI PICCHIAVANO A SANGUE, CHE NON CI FACEVANO MANGIARE PIÙ DI MEZZO PEZZO DI PANE"

Akaza:"se non la smetti potresti avere un'attacco di panico, gli umani sono così"

T.n:"CHI CAZZO MI HA LEGATO, IO VOGLIO TORNARE A CASA, VOGLIO TORNARE DA MIA SORELLA, DA MIO FIGLIO, DA NEZUKO, DA TANJIRO, DA MITSURI, da... Giyuu..."

Ho abbandonato tutti... Ho abbandonato la mia famiglia, sono tutti delusi da me... Io che dovrei avere una forza pari a quella di un dio... Io che ho salvato vite su vite... Ora sono qui e non posso fare nulla... La vista iniziò a sfocarsi mentre piccole gocce scendevano dalle guance finendo sul pavimento.

T.n💭:"maledetti demoni... Quando sarò libera ucciderò ognuno di voi, se non troverò una katana lo farò a pugni..."

Akaza:"hey, non piangere, nessuno può farci nulla, questo pazzo gli è stato ordinato di prenderti perché per Muzan-sama sei speciale, per lui sei come l'upper Moon 1"

🌙~il Mio Intero Spazio ~🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora