🌙~Capitolo 20~🌙

31 5 4
                                    

🌙- ammalati!-🌙

T.n:"Aoi veramente, sto bene, fammi uscire da questa camera, devo andare ad una missione alle cinque... "

Aoi:"sei proprio sicura di star bene? Il termometro dice tutt'altro, mi ha mostrato che hai 38.9 di febbre"

T.n:"non è male, riesco ancora ad andare in missione..."

Aoi:"per il tuo bene devi stare a letto, non farai altro che alzarla se vai in missione"

T.n:"ok..."

Aoi:"riposati invece di lamentarti, vado a prepararti del tè verde e un panno con acqua fredda.

T.n:" a dopo... "

Se ne andò lasciandomi sola nella stanza sotto le coperte pesanti del futon coccolando il pupazzo che Giyuu mi aveva regalato.

T.n💭:" ha ancora il suo odore, quanto bello"

Lo strinsi fra le mie braccia e chiusi gli occhi stanchi.

T.n💭:"mi manca Giyuu..."

Tutto diventò più leggero e mi addormentai.

[nel sogno]

T.n:"Yuu~ andiamo fuori? ~"

Giyuu:"certo stellina, possiamo andare al campo di girasoli"

T.n:"sii!"

Ero così felice, così è citata dal dover andar con il mio amore in un posto così bello con un bel sole.

T.n:"Yuu guarda! I girasoli sono tutti aperti! Non c'è nemmeno uno morto"

Giyuu:"sono bellissimi, come la signorina qui presente dopotutto"

T.n:"ti amo"

Giyuu:" io di più~"

*vi baciate ma vi staccate subito.

Giyuu:"però purtroppo non posso amare così tanto un mostro come te"

T.n:"in che senso..."

La testa iniziava a far male mostrando un corno nel lato destro del viso e gli occhi diventarono diventarono neri come l'inchiostro. Poi delle fiamme blu erano su tutto il corpo.

Giyuu:"non vedi? Sei un demone, uno schifo, io odio così tanto i demoni e di conseguenza pure te"

Muichiro:"ha ragione, fai proprio ribrezzo come madre, non meritavi un posto nel mio cuore"

Mitsuri:"sei penosa, sei pure brutta, dovresti veramente morire come gli altri demoni"

Kanao:"mi hai deluso nee-san, io pensavo che mi volessi bene ma in vece mi hai abbandonato come se non valessi nulla, ti odio"

Nezuko:"mh mh, mmmh!"

Tanjiro:"ha detto che non vorrà mai più vederti e questo vale pure per tutti noi orrendo essere"

T.n:"m-ma io... Non ho mai bevuto il sangue di Muzan! Lo posso giurare!"

Kanao:"pure bugiarda? Complimenti"

Makomo:"ti avevamo affidato un compito ma tu hai fallito, c'era da aspettarselo da una come te"

Sabito:"lo stesso pensavo io"

🌙~il Mio Intero Spazio ~🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora