🌙~Capitolo 12~🌙

28 3 4
                                    

🌙-mamma a 19 anni-🌙

🌙-T.N POV-🌙

Stavo facendo una passeggiata per prendere un po' d'aria in perfetta tranquillità fino a quando una voce giovane lo intereppe.

Muichiro:"hey ciao"

T.n:"Muichiro, da quanto tempo"

Muichiro:"mi pare che ti chiami Himari, il pilastro dello spazio vero?"

T.n:"no.... Mi chiamo T.n e si sono il pilastro dello spazio"

Muichiro:"a scusami, mi dimentico molto facilmente le cose"

T.n:"fa nulla, di cosa hai bisogno?"

Muichiro:"nulla, mi pare che volevo stare del tempo con te, ma non mi ricordo"

T.n:"mh.... Allora vieni, ti porto da qualche parte"

Ricomincio a camminare ma stavolta con il giovane pilastro che mi seguiva. Non sapevo che fare, non lo conosco bene e non so cosa gli piace fare.

T.n:"hey Muichiro, cosa ti piace fare?"

Muichiro:"mi ricordo che mi piace guarda le nuvole e le stelle"

T.n:"belle passioni, allora ti porto in un posto perfetto per guardare le nuvole"

Muichiro:"grazie"

T.n:"mh...."

Lo porto in un posto che avevo scoperto mentre ero in una vecchia missione, la più facile tra tutte.

{Skip time}

T.n:"ti piace?"

Feci vedere il grande paesaggio che ci circondava, era un posto che usavo per calmarmi e togliere i pensieri fastidiosi.

Muichiro:"perché siamo qui? E potresti ripetermi chi sei?"

T.n:"mi chiamo T.n Tsyuri, sono il pilastro dello spazio e sei qui con me per guardare le nuvole"

Muichiro:"Ok grazie, cercherò di ricordarlo"

T.n:"di nulla, sdraiati a terra così puoi vedere meglio le nuvole, se stai più comodo puoi stare susse mie ginocchia"

Muichiro:"credo che metterò la testa sulle tue ginocchia "

T.n:"mh, allora sdraiati"

Mi siedo sull'erba fresca con la testa del ragazzo che si posò sulle ginocchia.

Muichiro:"hey..... (nome sbagliato)"

T.n:"T.n"

Muichiro:"volevo dire T.n, hai un libro?"

T.n:"si, porto con un libro nuovo"

Muichiro:"allora potresti leggermelo?"

T.n:"...... Certo, ma non so se ti interesserà"

Muichiro:"a me non serve che mi interessi, ma a me i libri mi servono per svuotare i pensieri negativi"

T.n:"ma tu non dimenticavi le cose?"

Muichiro:"si ma mi svuoto dai mille pensieri sul futuro e delle milioni di domande che mi pongo"

T.n:"capisco, deve essere straziante"

Muichiro:"cosa?"

T.n:"....."

Feci un sospiro e aprì il libro.

T.n:"allora inizio a leggere il libro"

Muichiro:"che libro?"

🌙~il Mio Intero Spazio ~🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora