🌙-una visitina-🌙
Mi svegliai a causa della luce della luce che mi sparava gli occhi da tanto tempo.
Giyuu:"mhhh...."
Mi misi un braccio sulla fronte e aprì gli occhi. Mi sedetti nel futon e mi stropicciai un occhio.
Giyuu:"buongiorno a me stesso..."
Mi alzai dal futon e mi stirachiai.
______________________________________Coscienza:"buongiorno~"
Giyuu:"buongiorno..."
Coscienza:"allora, che intenzioni hai?"
Giyuu:"di preparare le cose per dopo, andare a dire quella cosa a Kocho e andarmene"
Coscienza:"e non vuoi dare il buongiorno alla tua principessa~"
Giyuu:"se è svegliai si se no allora no..."
Coscienza:"sicuramente sarà sveglia!"
Giyuu:"....."
______________________________________Mi alzai e cammina verso la sala da pranzo.
Aoi:"buongiorno onorevole Tomioka"
Tomioka:"buongiorno..."
Mi sedetti e incominciai a mangiare.
Aoi:"onorevole Tomioka"
Tomioka:"si?"
Aoi:"cos'è successo a T.n ieri notte?"
Tomioka:"..... Non ne vorrei parlare ma vorrei che vi assicurate che di notte tutte le finestre siano chiuse bene, anche della sua camera"
Aoi:"o-oh... Ok.... Mi scusate per avervi interrotto la vostra colazione"
Tomioka:"non ti preoccupare...... per caso dopo potrei parlare con Kocho se ha tempo?"
Aoi:"certo,l lei oggi è libera verso il pomeriggio, potrebbe venire verso le 03:00"
Tomioka:"grazie, ma non si può fare tipo.... Dopo? "
Aoi:"certo, vado avvertire Kocho che lei verrà a trovarla"
E se ne andò.
Tomioka💭:"devo ammettere che sono buoni questi mochi"
______________________________________Coscienza:"pronto.... Si, abbiamo un uomo di 20 anni che si vuole fidanzare con una ragazzina.... Quando?.... Tra 5 min?"
Giyuu:"che stai facendo?"
Coscienza:"sto chiamando la polizia"
Giyuu:"come?"
Coscienza:"col telefono cretino"
Giyuu:"te... Lefono? Cos'è?"
Coscienza:"A-AH! MI SONO SCORDATO DI CHE TU NON VIVI NEL 2023...SCUSA..."
Giyuu:"2023? Ma ti fai droghe pure tu?"
Coscienza:"SENTI FAI FINTA DI NULLA!"
Giyuu:"cercherò ma ora mi spieghi perché 'chiami' con quel talenfono la polizia"
Coscienza:"1-si dice telefono e 2-perché vuoi fidanzarti con una ragazzina di più o meno 16 anni"
Giyuu:"non ho mai pensato una cosa del genere...."
Coscienza:"avevi detto che ti piacevano i suoi mochi!"
Giyuu:"non posso nemmeno fare un complimento al cibo? Sei pazzo tu con quel telafono..."