🌙-Tomioka Giyuu x Yandere! Reader-🌙
ATTENZIONE: menzioni di morte, sangue, violenza e mcomportamento possessivo/violento.
-----------------------------------------------------------T.n:"Giyuu~..."
Giyuu💭:"non devo fare rumori..."
Avevo il cuore a mille, stavo ansimando dalla paura di essere scoperto dalla ragazza, lei... Non era più la T.n che conoscevo... Lei... È un qualcuno che non conosco ma che mi vuole solo per se...
T.n:"Giyuu~..."
Il suo eco suonava fra le pareti oscurati dalla notte e dalla luna coperta da delle nuvole. Camminava lentamente mentre lasciava la sua spada struccare sul pavimento in legno sporco di sangue.
T.n:"Giyuu~..."
Giyuu💭:"perché fai questo... Io ti volevo bene... Cosa ho fatto di male?"
Guardo la finestra davanti ma lontana da me mentre le nuvole cominciavano a eliminare la luna dalla mia vista rendendo il tutto più scuro.
Giyuu💭:"Buddah... Dimmi... Cosa ho fatto di male? Cosa ho sbagliato nella mia vita?"
Tutti i spadaccini che conoscevo erano morti... Tranne uno, Muichiro Tokito... Solo perché si scorda di tutto in ogni momento. Lui era a casa sua a dormire dolcemente, senza preoccuparsi di nulla, nel mentre tutti muoiono... Muoiono per colpa della ragazza ormai impazzita dal mio rifiuto ai suoi sentimenti...
T.n:" Giyuu~"
Giyuu💭:"LA VOCE SI FA PIÙ VICINA..."
Le lacrime mi iniziarono a sfociare gli occhi, cosa che non avrei mai fatto per nessun motivo... Ma oggi avevo paura... Paura di morire e deludere nee-san... Sabito... Makomo...
T.n:"Giyuu~"
Giyuu💭:"per favore, fa sì che tutto sia un sogno, non voglio ancora morire..."
Poi i passi si fermano, lasciando un silenzio di tomba, che nessuno avrebbe dovuto rompere.
T.n:"non è qui... Peccato... "
Poi i passi erano più lontani scomparendo piano piano.
Giyuu💭:"dovrei nascondermi da un'altra parte, dovrei andare fuori?"
Mi alzo da terra tremando dal terrore e ansia ma vengo bloccato da una mano che mi abbracciava.
T.n:"eccoti~ mi hai fatto preoccupare"
Giyuu:"A-ALLONTANATI!"
La spingo più forte che potevo e prendo un pezzo di lama di una spada rotta.
T.n:"Che fai?"
Giyuu:"che ti prende?... Tu... Non sei T.n,lei non ucciderebbe mai la squadra ammazza demoni..."
T.n:"..."
I suoi passi si fecero più vicini ma le punto la lama che faceva sanguinare le mie mani per la troppa vorza con cui la tenevo.
Giyuu:"ferma! Non venire..."
Non disse una parola e continuò ad avvicinarsi. La attacco con la piccola lama ma non c'è la feci venendo bloccato al muro dalla sua velocità sovrannaturale.
T.n:"Giyuu... È pericoloso... Buttalo"
Strinse la presa dei polsi facendomi gemere dal dolore, il mio corpo non sapeva più che fare, era incasinato e tremolante.
T.n:"buttalo... "
Per non essere più ferito faccio cadere il pezzo di lama a terra e lei allenta la sua presa.