🌙-missione con Tomioka-🌙
Oggi dopo un bel po' di tempo vado con la persona più tranquilla del gruppo degli hashiras, Tomioka Giyuu. Non so perché ma sono più felice di andare con lui rispetto che con gli altri, per esempio Sanemi.
[flashback]
Sanemi:"CHE STAI A FÀ?! TI AVEVO DETTO DI FARE IN QUESTO MODO! SEI SORDA O COSA?!"
T.n:"nel mio modo ci abbiamo messo di meno, se volevi passare più tempo con me bastava dirlo"
Sanemi:"COL CAVOLO! È PIÙ BELLO STARE CON QUELL'EMO CHE CON TE!"
[fine flashback]
Oppure con Rengoku.
[flashback]
Rengoku:"UMAI!"
T.n:"Rengoku non è il momento di mangiare, dobbiamo pensare dov'è il demone"
Rengoku:" CI PENSIAMO QUANDO AVRÒ FINITO GLI ALTRI 10 BENTI!"
T.n💭:"com'è possibile che non è ancora in sovrappeso? "
[fine flashback]
Forse Tomioka sarà più silenzioso e serio nelle missioni. Ora sto andando a casa sua per prenderlo essendo che io so la strada di dove dovremo andare . Quando arrivai bussai alla porta e mi aprì.
T.n:" hai preso tutto? "
Chiesi pensando al lungo viaggio che avremmo fatto.
Giyuu:"si, andiamo"
Disse uscendo da casa sua e chiudendola a chiave.
T.n:"seguimi"
Dissi iniziando a correre.
{Skip time}
T.n💭:"si sta facendo buio.... Dovremmo accamparci da qualche parte e tra non molto scenderà pure la neve"
T.n:"hey Giyuu, siccome si sta facendo buio andiamo ad accamparci da qualche parte"
Giyuu:"quanto ci vuole per arrivare a destinazione?"
T.n:" circa 30 km"
Giyuu:"allora accampiamoci sotto una grotta"
Disse e andammo alla ricerca di una e fortunatamente la abbiamo trovata.
T.n:"bene, vado a prendere dei ramoscello e rocce"
Giyuu:"per fare cosa?"
T.n:"un falò, sono molto brava a farli essendo che da piccola ne facevo molto per riscaldare me e i miei fratelli/sorelle"
[flashback]
T.n:"ecco, ora sarete al caldo"
Dissi ai miei due fratellini e mia sorellina.
Kegan:"grazie sorellona, senza di te saremmo morti di freddo molto tempo fa"
Kanao:"grazie..."