- Il tui hashira preferiti sono Muichiro, Gyomei e Giyuu, perché loro tre sono silenziosi e tranquilli.
- Gli Hashira che odi sono Tengen e Tengen, si è solo lui perché secondo te è troppo vanitoso per meritarsi compagnia quindi non gli rivolgi mai parola, solo quando è lui a venire da te.
- La tua respirazione non l'hai scelta solo tu ma anche la tua coscienza ed è stata lei ad insistere sul praticarla.
- Il tuo corvo è diverso dagli altri per 2 motivi, 1 se gli chiedi di parlare a bassa voce lui lo fa e 2 perché è stato addestrato nel schivare gli attacchi nemici, sei stata proprio tu ad insegnarglielo.
- Come forse avete capito uno dei vostri antenati è proprio Muzan, non si sa come ma sei il suo discendente.
- A te piace molto stare sotto la pioggia, il rumore ti calma molto.
- Sto facendo dei disegni per questa storia, credo che al ultimo capitolo li farò vedere :) .
-la tua coscienza è cambiata da quando sei stata portata via da kanae e dalla nanetta di shinobu. Ha letteralmente cambiato umore, dall'essere dolce all'essere super energica
- Io salterò il film+ la stagione 2 essendo che ci sarebbero più di 50 capitoli per mettere tutti gli avvenimenti e.c.c (scusatemi per questa scelta)