🌙~Capitolo 13 ~🌙

33 4 13
                                    

🌙-la spia-🌙

Oggi fuori c'era una bella giornata, era calda e non c'erano nuvole in cielo, credo che Mui la odierei. Io ne approfittai per uscire alla ricerca di nuovi luoghi che posso usare come rifugio o come luogo da meditazione. Mentre camminavo per un sentiero con molti alberi una mano mi prese il gomito fermandomi all'improvviso.

Giyuu:"buon pomeriggio T.n, dove stai andando? Sembri che nemmeno tu sappia che stai facendo"

T.n:"buon pomeriggio Giyuu, alla tua domanda la risposta è che infatti io non so per nulla dove sto andando, nel tempo libero vado in giro per scoprire nuovi posti"

Giyuu:"sai che può essere pericoloso, e se incontri una upper moon?"

T.n:"sfilo dalla fodera la katana e combatto, sono una cacciatrice per un motivo"

Giyuu:"però comunque potrebbe essere molto pericoloso"

T.n:"se non vuoi che io faccia passeggiate basta dirlo"

Giyuu:"non sto dicendo questo, solo che le dovresti fare in po' attenzione dove vai"

T.n:"non ho più 6 anni, e non li rivoglio più avere"

Giyuu:"capisco, allora se non ti dispiace vengo con te"

T.n:"sei sicuro? Non voglio annoiarti con che cosa ho in mente di farmi per morire"

Giyuu:"lo dici solo perché non mi vuoi, se non mi vuoi tra i piedi basta dirlo"

T.n:"non ho mai detto che non ti voglio tra i piedi, solo che non ho nulla di cui parlare"

Giyuu:"e chi ha detto che voglio sentire le parole? Possiamo stare pure in silenzio"

T.n:"bene, sto andando da quella parte"

Giyuu:"bene"

Incomincia a camminare per il sentiero con l'uomo dagli occhi blu notte. Dopo circa 8 min di camminata mi venne all'improvviso una domanda da porgli.

T.n:"Giyuu..."

Giyuu:"mh?"

T.n:"perché.... Quella notte hai voluto salvarmi invece che andartene come se nulla fosse successo? Perché mi dai attenzioni quando non me le merito? Perché mi dai le tue parole quando io non le dovrei sentire?"

Tomioka:"quante domande, allora: 1 ti ho salvata perché io a te ci tengo, 2 ti do attenzioni perché sei una persona che ne ha bisogno per la sua gentilezza e.c.c e 3 ti parlo perché non ho mai visto una persona così calma e silenziosa come me"

T.n:"ci tieni... A me?"

Giyuu:"I-io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giyuu:"I-io... Si, ci tengo, qualche problema?"

 Si, ci tengo, qualche problema?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T.n:"n-no, è solo che nessuno me l'ha mai detto"

Giyuu:"allora io sono la prima"

Poi ci fu un grande silenzio, nessuno dei due aprì bocca, forse per l'imbarazzo o perché non avevamo nessun argomento da trattare.
Poi sentì un'odore molto familiare, un'odore disgustoso, un'odore dietro di noi.

T.n💭:"空間呼吸、タイプ 3: 窒息 {Kūkan kokyū, dai san-gata: Chissoku [respirazione dello spazio, terzo kata:soffocamento]}"

Presi l'haori dell'uomo e lo sposta da un'altra parte,sfoderai la katana, feci un veloce taglio al demone dietro e riposi la katana al suo posto. Guardai davanti e vidi la figura che stava rigenerando la ferita.

Giyuu:"!!!"

Demone:"Hahah! Non sai fare di meglio"

T.n:"no, questo è il kata"

Demone:"solo, e che respirazione è? Degli sca-"

Si fermò all'improvviso e è si toccò il collo.

T.n:"che succede? Ti fa male la gola? Vuoi un po' di tè o qualche mentina?"

Demone:"q-questo non è divertente! COSA MI STAI-"

Cadde a terra e iniziò a tossire.

T.n:"non respiri? Forse è colpa mia, scusami"

Demone:"s-stron-"

T.n:"stronza? Si lo sono, ma sai, gli attacchi da dietro sono davvero da stronzi, perciò credo che tu sia quello più stronzo tra i due"

Mi avvicinai e gli misi la katana davanti al collo.

T.n:"ultime parole? Se ci riesci nel caso la faccio finita velocemente"

Quell'essere scrisse una cosa a terra e mi fece il dito medio. Gli tagliai la testa e mi abbassai per guardare che cosa c'era scritto.

T.n💭:"mi... Sta guardando? Cosa voleva intendere? Chi mi sta guardando? Io non sento nessuna presenza nei paraggi... Non sento nemmeno la presenza di un demone... "

Mi alzai e misi un piede sulla scritta per cancellarla. Mi guardai dietro e vidi l'uomo ancora a terra che mi guardava.

T.n:"scusa per prima, ora ti puoi alzare"

Gli porsi la mano sotto il tessuto della manica e lui la prese.

Giyuu:"non me lo aspettavo che sarebbe stato un demone"

T.n:" beh, ci sono molti alberi qui quindi si poteva riparare sotto uno di loro... "

Giyuu:"è successo qualcosa? Ti vedo scossa"

T.n:"no nulla di nulla, ora io devo tornare a casa, non vorrei far preoccupare qualcuno"

Giyuu:"ti accompagno io, se posso..."

T.n:"se hai voglia si"

Giyuu:"bene, allora andiamo"

Cominciammo a camminare verso la villa delle farfalle, io ero ancora scossa per questa cosa, e se lui stava mentendo? Io di certo non lo so ma non può essere possibile che qualcuno mi guardi senza rilasciare nulla.

🌙-?/¿ POV-🌙

?/¿:"Sei cresciuta molto mia cara T.n, purtroppo non sono venuto in tempo per prenderti ed ora guarda cosa sei diventata, un mostro come Yoriichi"

Guardai la sfera che proiettava l'immagine della ragazza col pilastro che camminavano verso la sua presunta casa.

?/¿:"non preoccuparti, tra non molto verrò a prenderti e farti diventare una persona migliore, o per dire, un -"

?[¡:"capo, le è arrivata una lettera dalla 2° upper moon!"

?/:"uff, dammela"

?[¡:"certo"

Mi porse la lettera e se ne andò a gambe levate. In questo momento mi sto pentendo amaramente di averlo nel mio castello, uno come lui dovrebbe morire bruciato dal sole

?/¿💭:"che fifone... Non ho voglia di leggere la lettera di quel fallito, è meglio vedere come sta la mia discendente "

 Non ho voglia di leggere la lettera di quel fallito, è meglio vedere come sta la mia discendente "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
🌙~il Mio Intero Spazio ~🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora