🌙~Capitolo 27 ~🌙

29 3 5
                                    

🌙-non ho in mente nessun titolo- 🌙

🌙-T.N POV-🌙

Muzan:"T.n, forza mangia, se no diventi debole"

T.n:" no"

Muzan:" T.n, io sto cercando di essere gentile, perché non ti fai aiutare"

Non rispondo alla domanda, sono tornata la T.n di tempo fa, quella che non parla quasi mai e che odia tutti pure senza un motivo logico.

Muzan:" ho capito, non ti piace essere servita, allora puoi andare a prendere da mangiare da sola, Nakime"

La ragazza col biwa etra nella stanza e alza lo sguardo verso il suo capo.

Muzan:" porta fuori la nuova arrivata"

Nakime:"certo Muzan-sama"

Muzan:"porta con lei pure Douma"

Nakime:"certo"

il biwa suona e mi ritrovo fuori da quel posto infinito, ed affianco a me mi ritrovo il ragazzo orgasmante.

Douma:"oh! Che sorpresa vederti T.n-sama, come la passi?"

T.n:" stavo meglio prima, forza vai a mangiare, non ho fame"

 Douma:"ma siamo qui per mangiare insieme!"

T.n:" ed io non voglio, non scassare"

Douma:"d'accordo, se hai fame vieni, ok?"

Mi allontano da quel coso e mi stendo sull'erba, le stelle luccicano così tanto, luccicano come una persona, un uomo... aspetta, chi è quel uomo di cui parlo? Come si chiamava... Mi ricordo solo che era tranquillo come me, era vestito con una divisa da ammazza demoni ed aveva un haori strano, però il viso... com'era? Com'erano i capelli? Com'era la sua voce... No, no, no , no, no, no! L'effetto del sangue mi sta colpendo... Perché ricordo solo i vestiti... erano tutti ammazza demoni, tranne alcuni, dei bambini ed una ragazzina... erano in kimono, forse civili? Cos'erano... Mi metto le mani fra i capelli, gli artigli graffiavano la pelle... 

T.n:" Non è possibil-"

Vedo in cielo un corvo che guarda la zona e vola verso nord... Che ci faceva qui... No! avvertirà la squadra ammazza demoni, non posso farmi riconoscermi!

T.n💭:"per favore, ditemi che hanno una maschera e qualcosa per coprire ila testa!"

Entro dentro una casa ed un bambino insieme al suo gemello mi guardano.

T.n:"..."

Bambini:"..."

Bambini:" MAMMA AIUTO!!! C'È UN MOSTRO!"

T.n💭:"bastardi, pensavo vi piacevo"

Vedo una maschera da volpe e la afferro velocemente.

T.n:" bambini fate silenzio, se no vi faccio mangiare dal amico"

T.n💭:"e che amico che è"

i bambini si zittiscono ma mi guardano con le lacrime. Mi avvicino a loro e con un dito tolgo le lacrime dagli occhi.

T.n:" bravi, ho bisogno di questa, avete un velo o qualcosa per coprire la testa?"

Bambino:" p-possiamo darle una nostra coperta..?"

T.n:" mi fareste un grosso piacere, grazie mille"

Uno dei bambini si alza e si avvicina ad un comodino, prende una coperta bianca, perfetta.

T.n:" grazie mille, dopo vi porto un regalino"

Bambini:" Davvero?!"

T.n:"sssshhh, i vostri genitori si sveglieranno"

Bambini:" ok, scusa"

T.n:"hey, non dite nulla di me, ok? A nessuno di nessuno"

Bambini:" d'accordo"

Mi allontano da loro ed esco dalla porta, i due non smettono di guardarmi.

T.n:" mi raccomando, sshh"

Poggio l'indice sulle labbra e loro mi copiano co un sorrisetto.

🌙-SANEMI POV-🌙

Quel corvo di merda gracchia nel mio orecchio e mi sveglio, era la mia giornata dopo un sacco di tempo, cazzo vuole adesso?

Sanemi:"cosa vuoi?"

Corvo:" RIUNIONE DI EMERGENZA!"

Sanemi:" a quest'ora?..."

Guardo l'orologio, le lancette indicano 2:17, Come mai il capo vuole fare una riunione adesso?

Sanemi:"D'accordo..."

Mi preparo e sistemo, sono ancora stanco... Esco di casa, il corvo capendo la mia stanchezza mi guida verso l'abitazione, ovviamente dovevo correre.

{Skip time}

Finalmente tutti sono arrivati, erano visibilmente stanchi, soprattutto l'emo, da quando è scomparsa T.n è cambiato, è molto più nervoso, perde la pazienza facilmente e non dorme quasi più, le suo occhiaie dicono tutto. Pure il ragazzo con l'alzheimer sta male, è molto aggressivo con tutti, pure lui non dorme e perde la pazienza, una volta mi stava per tirare un pugno dopo che l'ho chiamato per tre volte, non è colpa mia se è sempre spaesato.

Amane:" buona sera a tutti, scusate per l'orario di questa riunione"

Shinobu:"non si preoccupi Amane-sama, cosa deve dirci"

Amane:" è da un bel po' che la signorina Tsuyuri è scomparsa senza una traccia, tranne le chiazze di sangue confermato dalla signorina Kocho della giovane e la spilla trovata dal signor Tomioka"

Il ragazzo distoglie lo sguardo mentre resiste nel non addormentarsi, anche se lo reputo un coglione senza palle mi fa un po' di pena.

Amane:" beh, forse l'abbiamo trovata, però non ne siamo sicuri"

Tomioka:"dite davvero?!"

Sanemi:" mi hai fatto prendere un colpo bastardo"

Amane:" si, però non nelle condizioni che volevamo"

Obanai:"in che senso?"

Amane:" forse c'ha traditi, il corvo che era di turno ha vist una donna dai capelli c.c ed un occhio c.o, però..."

Tokito:"per favore, finisca, come sta?"

Amane:" forse è un demone..."

(scusate se questo capitolo è più corto del solito)

🌙~il Mio Intero Spazio ~🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora