🌙-soldi sprecati?-🌙
T.n:"la la la la laa~"
T.n💭:"adesso dove vado?..."
Oggi sarei morta? Forse, ne sono felice? Non più, ho deciso di vivere una vita normale, una vita con qualcuno affianco, il problema adesso è solo uno, dove dormo?
T.n:"il mio secondo casino dell'anno, sono stata cacciata di casa, quanto brava che sono"
I grilli che "cantano", la brezza fresca, la luna tonda e bianca, questo riuscì a farmi tranquillizzare, sarebbe andato tutto bene, vero?
-----------------------------------------------------------Coscienza:"AHAHHAHAHA, SEI DI NUOVO ORFANA~"
T.n:"fai il cesso" (mi sono trattenuta nel scriverlo in napoletano)
Coscienza:"fa davvero ridere sto fatto, non so perché"
T.n:"smettila di essere stronza"
Cowcienza:"hai il ciclo? OPPURE PERCHÉ SEI STATA CACCIATA DI CASA~?"
T.n:"smettila, sto avendo pazienza con te"
Coscienza:"ok ok, sarò brava, quando troverai un tetto HAHAHAH!"
T.n:"scommettiamo che trovo un posto dove abitare?"
Coscienza:"d'accordo, se non la trovi entro 3 giorni dovrai sopportarmi per sempre, nel cosa contrario sarò buona, gentile e non ti darò più fastidio"
T.n:"accetto"
-----------------------------------------------------------Giyuu:"T.n!"
T.n:"?"
Mi giro ed incontro il ragazzo più bello esistente nella faccia della terra, la calma in persona, il mio batti-cuore.
T.n:"hey"
Tomioka:"che ci fai qua? Pensavo andavi a casa"
T.n:"beh ecco, è difficile da spiegare"
Giyuu:"ti porto in dietro?"
T.n:"no no, meglio continuare, questa passeggiata è davvero rilassante"
Giyuu:"d'accordo, anche se facciamo malissimo a fare passeggiate di notte per questa volta chiudiamo un occhio"
T.n:"grazie"
Camminiamo insieme avanti, in un posto nuovo, un luogo nuovo da scoprire, questa avventura rispetto alle altre è davvero romantica.
Giyuu:"racconta"
T.n:"ok ok, posso dire che... Sono stata cacciata di casa"
Giyuu:"..."
T.n:"ecco, non voglio aggiungere altro, è un po' imbarazzante"
Giyuu:"adesso dove pensi di andare?"
T.n:"non lo so nemmeno io, infatti stavo cercando"
Giyuu:"vieni da me"
T.n:"da te? Ne sei sicuro?"
Giyuu:"la casa rispetto alle altre è un po' piccola ma si può stare in 2"