26-La Regina di Fiori

352 22 0
                                    

Quell'Arena era la più strana che avessi visto: si trovava all'interno di un impianto di trattamento per le acque reflue.

"Ma che cavolo di posto è per un Game?" Kuina mi tolse le parole di bocca.

"Mi stavo chiedendo la stessa cosa." Le risposi.

Io e lei eravamo state le ultime ad entrare, così prendemmo gli ultimi due cellulari e ci mettemmo contro ad una parete, in attesa delle istruzioni.

Nel frattempo, mi tolsi lo zaino e lo lasciai a terra.

Iniziammo a guardarci intorno; non c'erano molti Players...ne contai 21, incluse noi due. Poi, i nostri sguardi si soffermarono su una ragazza con degli shorts neri e una camicetta bianca: Ann se ne stava da sola in un angolo.

Le andammo incontro, incredule. Appena ci vide, anche lei venne nella nostra direzione.

"Credevi che fossi morta?" Chiese a Kuina.

"No." Kuina le sorrise. "Ero certa che ti avrei rivista, sei una persona forte."

"Forte dici?" Ann fece una smorfia. "Iniziavo a pensare che sarebbe più facile rassegnarmi alla morte."

"Bè, se per questo anche io." Disse Kuina.

Penso che ad un certo punto, ogni Player avesse avuto quel pensiero.

"Però adesso ci troviamo qui." Aggiunse Kuina.

Ann annuì. "Jen, vero?" Mi chiese poi.

"Si." Le risposi. "Sono contenta che tu stia bene."

"Chishiya?" Mi domandò. "Non eravate scappati insieme?"

"Non sappiamo dove sia, ma di sicuro sta bene." Rispose Kuina per me, mentre io sentivo una morsa allo stomaco.

"E' un ragazzo molto intelligente, questo devo ammetterlo." Poi Ann si guardò in giro e fortunatamente, cambiò argomento. "I Fiori sono Game a squadre."

Se avessi pensato a Chishiya ancora, mi sarei sentita male. E proprio non potevo. Dovevo essere forte anche per lui, mi ricordai, e il leone ruggì sommessamente, come a ricordarmi che era pronto ad uscire se fosse servito.

Ritrovai la mia determinazione e i miei muscoli fremettero, in attesa di mettersi in azione.

"Dovrebbe essere facile, unendo le nostre forze." Kuina guardò me e poi Ann.

"Manca poco, dobbiamo arrivare in fondo." Disse Ann.

"Si, ci puoi contare." Disse Kuina.

"Assolutamente." Aggiunsi io, sorridendo ad entrambe.

Poi Kuina fece un pugno con la mano e lo mise al centro; io e Ann posammo le nostre mani destre sopra di esso. Era una silenziosa alleanza, che ci avrebbe dato la forza per vincere il Game.

La voce metallica parlò.

Grado di difficoltà: Regina di Fiori

Game: Target

Regole: I giocatori devono dividersi in gruppi da tre persone. Ogni gruppo occuperà una trave di cemento. Dovrete lanciare le palline luminose e colpire i vostri avversari, tra cui si trova anche la Regina di Fiori e due suoi alleati. Obiettivo del Game: far cadere dalla trave tutti i membri del team della Regina. Per chiunque altro cadrà dalla trave sarà Game Over.

Tempo limite: Assente.

"Ti pareva che anche qua non ci fosse limite di tempo!" Sbuffai.

"A me è la prima volta che capita." Dissero Kuina e Ann in coro.

Black & WhiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora