CAPITOLO 15

6 1 0
                                    

CAPITOLO 15

Si avvicinò a lei con cautela e Julia dovette accorgersene: girò appena la testa, abbastanza per far entrare Harper nel campo visivo.
Davidson fece un respiro profondo e proseguì.
-Ti facevo più perspicace mia cara Harper- disse in una risata amara.
-Pensavo che avresti capito molto prima, non era difficile- continuò.
-Quando parlavo con Thomas, in cucina, so che eri lì. Ho intravisto la tua chioma ramata, attraverso lo spiraglio della porta- concluse.
-Julia, tu hai ucciso marito e moglie per poter scappare con Thomas, non è così?- le chiese mentre la beffarda risata della donna si trasformava in un pianto disperato.
Julia non disse niente, ma annuì.
-Allora perché? Perché hai ucciso anche lui?- proseguì sempre più devastata dai singulti che emetteva Julia, per la quale provava tanta compassione.
-Lui…Lui voleva tirarsi indietro, ma io non…non…potevo permetterglielo- rispose sempre più sconsolata e poi finì con un sorriso compiaciuto sul volto, mostrando l’arma del delitto.
-Io stessa ho sparato ai Signori Lee, è stato facile.
Ho sparato ad entrambi.
La signora Lee si era accorta di me e aveva preso una pistola, ma io l’ho preceduta e l’ho trafitta- confessò Julia.
-Con un colpo dritto al cuore-

UN COLPO AL CUOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora