Incontro predestinato

101 9 5
                                    

{Prima di iniziare volevo chiedervi di ascoltare questa canzone immaginandola un po' come l'intro di una serie o di un anime, ovviamente oltre alla intro ci sarà anche l'outro. Fatemi sapere se l'idea vi piace così da sapere se continuarla o meno anche nei capitoli successivi}

{Ho scelto questa canzone come intro in quanto si intona perfettamente con i protagonisti e con le tematiche della storia. Ovviamente lo stesso vale per la outro. Spero vi piacciano.}



[P.O.V. Sakura]

La foresta era silenziosa, l'unico rumore che poteva essere udito era il suono del vento che di tanto in tanto si alzava congelando qualsiasi cosa toccava.
<<Tutto bene Saku?>> Lentamente mi voltai verso la Glaceon la quale mi guardava con uno sguardo preoccupato.
<<S...si, ho solo un po' di freddo sorellona>> Affermai tremante. Crystal mi offrì uno sguardo comprensivo usando la sua coda per avvicinarmi a lei. Senza pensarci due volte mi strinsi a lei lasciando che la sua pelliccia mi riscaldasse, era incredibile come nonostante lei fosse un tipo ghiaccio la sua pelliccia riuscisse lo stesso a essere abbastanza tiepida da non congelarmi.

Lo sguardo mi ricadde poi su Karma, una Vaporeon, la quale stava borbottando tra sé e sé.
<<Oh, aspettate che gli metta le zampe addosso e vedrete! Questa volta me la pagherà con la vita!>> Continuava a blaterare colpendola terra con le zampe anteriori a ogni passo. Preoccupata guardai Crystal che mi rispose dandomi una leccata sulla fronte per tranquillizzarmi per poi voltarsi verso Karma.

<<Karma credo che basti così, stai spaventando tua sorella>> La richiamò. Karma si voltò a guardarmi e quando mi vide visibilmente preoccupata si calmò immediatamente rallentando il passo così da avvicinarsi a me.
<<Mi dispiace sorella, solo che a volte Liam mi fa davvero infuriare>> Confessò unendosi all'abbraccio tra me e Crystal.

Liam era il ragazzo di Karma, un Flareon combina guai e sempre in lotta con la Vaporeon. Onestamente non avevo idea del come facessero a stare insieme, lui era coraggio e onesto, certo, ma Karma era folle. La capacità di mia sorella minore nel cambiare carattere come se niente fosse era sì esilarante, ma anche spaventosa. Crystal invece era diversa, la caratteristica che più la distingueva era la calma, lei riusciva a infondere sicurezza in chiunque la ascoltava.

Nonostante non mi piacesse l'idea d'incolpare il povero Flareon dovevo ammettere che mia sorella aveva ragione, dopo tutto se ci trovavamo a vagare da ore senza meta in quel bosco era solo colpa di Liam.
<<P... Perché continui a dire di volergli far del male se poi non lo fai mai?>> Chiesi a Karma la quale nel sentire la mia domanda arrossì di colpo.
<<Lo so, so che a volte esagero ma non posso farci niente, nonostante mi faccia uscire di testa non riesco a odiarlo>> La gelosia iniziò a crescere in me quando vidi i suoi occhi brillare quando pensava al suo fidanzato. Non ero gelosa per Liam, ero gelosa del loro legame, amavo le mie sorelle ovviamente ma non passava giorno senza che sognassi di avere qualcuno solo per me, qualcuno che mi amava per com'ero, qualcuno che apprezzasse i miei difetti come la mia timidezza.

Sospirai rannicchiandomi ancora di più contro la pelliccia di Crystal adorando quanto fosse morbida e setosa. Dopo qualche altro minuto di camminata ormai eravamo tutte e tre stanche di camminare senza meta.
<<Crystal, io...io non ce la faccio più>> Affermai poggiandomi ancora di più alla Glaceon.
<<Si, anch'io sono stanca, possiamo fare una pausa?>> Concordò Karma. Crystal fece un cenno con il capo stendendosi acanto al tronco di un albero e facendoci segno di stenderci con lei.

Through your eyes [Versione Italiana]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora