[P.O.V. Karma]
Calmandomi dal mio impeto d'ira mi voltai verso Liam, correndo al suo fianco per controllare il taglio. Fortunatamente non era molto profondo, ma avrebbe sicuramente lasciato il segno.
<<Cosa diavolo gli è preso a Blade? Non è mai stato così violento>>
<<Sono sicuro che ci sia una spiegazione, deve essere così>>
Rispose lui stringendomi dolcemente in un abbraccio prima di voltarsi verso Crystal.<<Tu stai bene?>> Chiese e la Glaceon semplicemente abbassò lo sguardo evidentemente sull'orlo di una crisi.
Sentii il mio cuore spezzarsi, certo aveva sbagliato, ma rimaneva comunque mia sorella maggiore. Mi ritrovai a dimenticare tutto ciò che era accaduto nei giorni passati e semplicemente passai dall'abbracciare il mio ragazzo a mia sorella.Inizialmente sorpresa, si lasciò quasi subito andare nell'abbraccio strofinando la sua pelliccia bianca e fredda sulle mie squame.
<<Mi dispiace per tutto, sono stata una sorella orribile>>
Io la strinsi ancora più forte quando sentii quelle parole, sentendo delle lacrime formarsi nei miei occhi.
<<Dispiace anche a me>><<È mai possibile che non possiamo allontanarci neanche due minuti senza che vi saltate alla gola!?>> Chiese Yuki uscendo da un cespuglio insieme a Ricky e gettando a terra una borsa piena di bacche.
Neanche il tempo di riassumere ciò che fosse successo che un urlo di dolore di Sakura riecheggiò nella natura.Nel panico più completo sia io che Crystal iniziammo a correre verso la direzione dove erano andati Blade e Sakura, solo per venire spinti di lato da Yuki giusto in tempo per non venir colpiti da una sfera d'acqua, la quale scoppiò al contatto con il terreno.
Tossendo per la polvere mi rialzai, osservando lo stesso Greninja che ci aveva già attaccati in precedenza saltare giù da un albero e un Machamp comparire da dietro lo stesso albero.
Nel vedere i due Pokémon, subito Ricky si preparò a combattere, raggiunto poi da Yuki una volta che quest'ultima di fosse assicurata che non avessimo riportato danni dall'impatto.<<Ancora tu? Non ti è bastata la batosta dell'altra volta? E ti sei pure portato un amico, che carino. Come mai quegli occhi rossi luminosi? Cambio di stile?>> Schernì il Lucario abbassando la guardia e, all'assenza di risposta da parte dei due, Yuki sembrò incupirsi ancora di più.
<<Ricky, credo che ci sia qualcosa che non va>> Affermò la Zeraora alzando ancora di più la guardia.
<<Oh davvero? E cosa te lo fa comprendere? Gli occhi rossi, il fatto che la loro intenzione è palesemente quella di impedirci di andare dalla Espeon e dall'Umbreon, o perché ha ignorato la mia battuta?>>Yuki roteò gli occhi infastidita prendendosi un secondo per pensare, ma quando io e Liam facemmo un passo avanti subito ci urlò di fermarci prima di voltarsi nuovamente verso Ricky.
<<Io corro dai due, tu limitati a crearmi un'apertura>><<Sarà uno scherzo, vedrai>> E, detto ciò, Ricky corse verso i due avversari, attaccando il primo con un calcio e cercando di colpire il secondo con Palmoforza.
Vedendo probabilmente un'occasione, Yuki scattò a velocità sovrannaturale, solo per venir colpita violentemente allo stomaco dal Machamp.
Una sorte simile toccò anche al Lucario, il quale si ritrovò in uno scontro ravvicinato con il Greninja.Subito dopo aver colpito Yuki in pieno stomaco, il Machamp la lanciò via per poi afferrare il Lucario prima di schiantarlo contro il pavimento.
Liam non perse l'occasione e, senza curarsi del pericolo, si gettò a testa bassa nello scontro finendo per mancare il bersaglio e venir lanciato via, venendo però recuperato a mezz'aria da Yuki.Un po' per rabbia e un po' per paura, mi ritrovai anch'io ad attaccare il duo senza successo. Sussultai poi quando sentii il gelo delle mosse di tipo ghiaccio di Crystal passarmi oltre la testa e colpire in pieno il Machamp. Questo ovviamente attirò la sua attenzione, ma la sua carica venne bloccata dall'attacco combinato di Yuki e Liam i quali lo respinsero con un attacco combinato.
Vedendo che i tre avevano la situazione sotto controllo mi voltai verso Ricky, solo per vederlo schiantato a tutta forza contro un albero, venendo quasi trafitto da un Kunai d'acqua.
STAI LEGGENDO
Through your eyes [Versione Italiana]
FanficDopo essere scampati a un attacco da parte di alcuni Pokémon di tipo veleno, Sakura, una Espeon timida e incapace di lottare si ritrova a viaggiare in cerca di una nuova casa con la sua famiglia e alcuni amici. Lungo la strada però, la ragazza farà...