[P.O.V. Crystal]
<<Chi ci dice che appena ti avremo dato Violet tu terrai fede al tuo patto?>> Chiese giustamente Yuki alla Leavanny. La domanda era più che lecita e la risposta non si fece attendere molto.
<<Il fatto che il vostro amico respira ancora>>
Subito il mio sguardo balzò su Blade, il quale giaceva ancora nella pozza di sangue e privo di sensi.
Cercai di aguzzare la vista per controllare dell'effettivo alzarsi e abbassarsi del suo petto e, con mio grande sollievo e probabilmente anche quello di Sakura, potemmo notare che effettivamente il suo cuore batteva ancora.<<Il fatto che respiri però non ci basta. Vogliamo una prova concreta>> Continuò Yuki e, a quell'affermazione, la Leavanny afferrò l'Umbreon alzandolo da terra.
<<Va bene, se non vi interessa allora vuol dire che posso ucciderlo no?>> Non ebbe neanche il tempo di finire la frase che subito Sakura scattò urlando un 'no' terrorizzato.
<<Molto bene, allora portatemi la Eevee>>
Affermò soddisfatta la Leavanny poggiando delicatamente sul terreno l'Umbreon.Proprio in quel momento le porte si aprirono e dietro di noi comparvero Liam, Karma, Violet e Blade.
<<Blade!?>> Mi ritrovai ad urlare estremamente confusa, alternando il mio sguardo fra uno Blade e l'altro.
<<Cosa diavolo sta succedendo!?>> Ribatté Yuki, anche lei confusa dalla vista del secondo Umbreon.
<<Quell'Umbreon è un impostore! È una trappola, se vi avvicinate vi attaccherà!>>
Affermò il secondo Blade con fermezza.<<E chi ci assicura che non sia tu il falso Blade?>> Chiese nuovamente la tipo elettro.
<<Lo abbiamo pensato anche noi, ma ha saputo rispondere ad ogni domanda che gli abbiamo posto. È il nostro Blade>>
Ci rassicurò Karma e lì tirai un sospiro di sollievo voltandomi poi verso la Leavanny.
Sakura anche tirò un sospiro di sollievo andando subito ad abbracciare Blade con tutta la sua forza.<<Hai provato a imbrogliarci!>> Le urlai, ma lei si limitò a scuotere la testa.
<<Dal mio punto di vista siete voi gli imbroglioni>>
Rispose, incrociando le lame che aveva al posto delle mani.
<<Non abbiamo fatto niente di sbagliato! Volevi rifilarci un falso Blade!>>
Alla mia affermazione la Leavanny soffocò una risata prima di indicare dietro di noi.
<<Oh davvero? Che ne dici di controllare nuovamente?>>Nel girarmi sentii il mio respiro bloccarsi completamente nel mentre Blade teneva Sakura bloccata contro il terreno con una zampa.
I suoi occhi rossi sembravano quasi brillare di divertimento nell'osservare la povera Espeon dimenarsi per cercare di allontanare la sua zampa dalla gola così da non soffocare. In un battito di ciglia, d'un tratto al posto dell'Umbreon ci ritrovammo ad osservare quello che doveva essere Necro.Non sapevo spiegarmi come fosse possibile. Un secondo prima c'era un Umbreon con gli anelli rossi, e un secondo dopo al suo posto c'era quello strano Zoroark.
<<Dovreste vedere le vostre facce! Davvero molto divertenti!"
Rise il Pokémon, alzando poi da terra Sakura e lanciandola verso di noi. Subito tutti ci muovemmo per afferrarla, ma la prima a raggiungerla fu Yuki che la afferrò e la adagiò a terra.Il suo respiro era molto più rapido del normale e non solo perché stava cercando di recuperare aria dopo essere stata quasi soffocata. Ovviamente non pensai neanche lontanamente di non avvicinarmi ma, appena feci un passo Necro colpì il pavimento con la zampa facendomi bloccare di colpo.
<<Vi consiglio caldamente di rimanere immobili. Sapete, non vorrei che la mia cara compagna scambi i vostri movimenti per minacce e decapiti il vostro amico. Ora, vi ho riconsegnato la Espeon, potevo ucciderla certo, ma sono un Pokémon di parola io. Ma adesso tocca a voi mostrare un atto di fiducia>> Necro poi spostò lo sguardo su Violet.
<<Li conoscete i patti no? l'Umbreon per la Eevee>>
STAI LEGGENDO
Through your eyes [Versione Italiana]
FanfictionDopo essere scampati a un attacco da parte di alcuni Pokémon di tipo veleno, Sakura, una Espeon timida e incapace di lottare si ritrova a viaggiare in cerca di una nuova casa con la sua famiglia e alcuni amici. Lungo la strada però, la ragazza farà...