{allora sto scrivendo quest'altra storia perché la scorsa storia lo dovuta eliminare per cause private quindi vi beccate un altra ship quasi uguale a l'altra solo che manca un membro, chi a letto la storia sa già chi é il membro mancante, va bè vi lascio al capitolo ciao belli/e}
Kaminari pov:
Stavo dormendo beatamente nel mio bellissimo e comodissimo letto quando mi sento mia madre venirmi a svegliare manco fosse scoppiata la guerra, ormai perso il sonno decido di alzarmi e di andare a prepararmi per... Per cosa, non lo ricordo, guardo il calendario sul mio armadio e vedo che oggi é il primo giorno di scuola, inizia a preparmi di corsa, inciampai e picchiai la testa fortunatamente nel coscino del letto quindi non mi sono fatto niente fortunatamente, continuai a preparami.
Dopo una corsa al cardio palma arrivai a scuola e vidi due ragazzi dopo di me nella stessa mia situazione, "anche voi in ritardo il primo giorno é?" Loro mi guardarono "si non cia suonato la sveglia " a tutti e due? Non saranno mica fidanzati, bho non so ma non mi sembra si vede sono amici e anno corso insieme e si sono detti il perché del ritardo non lo so, " comuqne entriamo che sennò i prof ci uccidono subito il primo giorno " feci un cenno di testa e andammo " in che classe siete voi?" " 1a, e tu?" "Idem" allora saremo compagni di classe questa cosa mi piace molto.
Eravamo arrivati davanti alla porta e sembrava un portone di un castello, era enorme!, Apri la porta ed entrai e poco dopo di me anche i due ragazzi, c'erano rimasti tre banchi vicini alla finestra, ci sedemmo ed entro un... Prof... Sembrava più un drogato ma vabè, "buongiorno cari studenti e benvenuti al primo giorno di scuola nel liceo iai, ora uno alla volta verrete qui a presentarvi alla classe, io i vostri nomi li so già tutti, ora iniziate pure io mi metterò a dormire essendo che non ho chiuso occhio stanotte", iniziarono uno alla volta ad andare alla cattedra a presentarsi non prestai attenzione a nessuno di loro se non ai due ragazzi con qui sono entrato in classe, "s-s-salve son-o midorya izuku, spero che farò amicizia con tutti voi" quindi si chiama midorya izuku il broccoletto, interessante, ora tocco al rosso, "ciao a tutti sono kirishima ejirou spero che diventeremo grandi amici" disse tutto ciò con un sorriso in faccia da fare paura a uno squalo, a rispetto del broccolo kirishima non sembrava avere ploblemi a familiarizzare, ora tocco a me andare a presentarmi, " ciao mi chiamo kaminari denki, se avete bisogno di un mix spaziale o di fare i compiti sono sempre disponibile", tornai al banco tutto felice.
Era arrivata la campanella che segnava la fine delle lezioni e questo vuol dire libertà, appena usci dalla scuola kirishima e izuku mi affiancarono, " Hey denki avresti voglia di venire a casa mia a giocare alla play o qualcosa di simile almeno ci conosciamo meglio, il broccolo a già detto di sì manchi solo te, quindi ci stai?" Tanto non avrei fatto nulla se fossi andato a casa quindi perché non tentare, " va bene vengo, tanto se fossi andato a casa non avrei fatto nulla" kirishima mi salto a dosso e per un attivo non cadevo.
Arrivati davanti casa di kirishima non era così male, era abbastanza grande, di sicuro più della mia lo era, entrammo e c'era un enorme palestra, ma che cazzo ci fa con la palestra in casa " kiri ma che ti serve una palestra un casa?" Lui mi guardo e arrossì " bhe la uso per allenarmi essendo che non ho un fisico proprio ecco, ai capito" che amore, andammo in camera sua che era al primo piano di quella bellissima casa stile moderno, entrati vidi che la sua camera era completamente piena di poster di video giochi e di un casino di custoride di qualsiasi gioco esistente, da play a Xbox, appassionato a quanto pare, " kiri quanti giochi ai scusa, e meglio di un game stop questa camera" " be sì diciamo che mi piacciono tutti questi giochi e lo ho comprati, ho dal primo volume di tomb rider fino all'ultimo, sennò tutta la saga di halo, da reach al 5 più tutti gli halo wars, va ben a cosa volete giocare?", Ci pensai per un attimo poi mi venne in mente di giocare ad halo essendo che non l'avevo mai giocato, "halo, se va bene a voi" " a me va bene" il broccolo sembra essere d'accordo " va bene vada per halo, ma quale perché c'è li ho tutti, paritamo dal primo e facciamo tutta la saga?" Feci un cenno di testa per dire si, il broccolo fece lo stesso, e halo sia allora.
Erano passate tre ore e avevamo già finito i primi tre halo alla modalità più difficile, se non erro é la leggendaria, molto semplice per ressere la più difficile pero mi sono divertito, vedere izuku morire ogni due per tre é sempre bello essendo che avevamo anche i teschi mi pare si chiamino,nsonontipo dei malus o dei bonus ho sono solo roba estetica tipo per dei dialoghi, " kami avresti voglia di dormi e qui da me? Ho già chiesto a izuku e mi a detto di sì manchi solo te se a te va bene" "non ho altro da fare quindi direi di sì", mi salto addosso e caddi sul suo letto che penso potesse parlare mi manderebbe a quel paese, " kiri mi stai schiacciando ti potresti spostare" sentivo le risate di izuku che ci guardava se lo avessi avuto tra le mani lo avrei strizzato come un palloncino " che ti ridi te broccolo ce n'è anche per te" izuku inizio a inpanicare, io guardai kirishima e ci mettemmo d'accordo per catturalo, kiri si alzò come fare normale, io mi alzai mezzo 'scombussalto' mi alzai da quel letto comodo e kiri mi diede il segnale, mi fido dai su izuku che però schivo la mia presa " kiri pensaci te " kiri riuscì a prendere izuku per un pelo mi fiondai anche io e ci buttiamo sempre su quel povero letto che penso stesse bestemmiando in qualsiasi lingua esistente, iniziammo a fare il solletico al Verdino e stava ridendo come un matto, e mi stavo divertendo sinceramente, " ragazzi basta vi prego hahahahahahha, basta vi prego" " ci stai supplicando verdino, kiri che facciamo lo lasciamo respirare ho pure no" kiribvinpenso un attimo buono " si dai poverino" ci fermammo enixuku inizio a respirare affannosamente, ci credo dopo tutte quelle risate ci credo, guardai kiri e fece una cosa orribile, mi tradì e inizio a farlo a me il solletico, izuku si unì a lui e io comincia a ridere ancora di più, " basta ragazzi vi prego basta basta hahahahahhaha" izuku continuava imperterrito "izuku basta ti prego basta hahahahahaha" izuku si fermo e io stavo per morire sentivo il cuore battermi in gola, izuku rise per quella sua vendetta a tradimento, " comunque che si mangia stasera kiri?" " Ordiniamo perché i miei sono in vacanza in Italia, fortunati loro" perché non avevano portato anche il figlio, va bè non sono affari miei poi c'è lo dire lui " cosa volete ordinare fra: pizza, kebab, sushi" " io il kebab" " anche per me" " allora kebab sia, ho il numero di quello a qui vado sempre lo fa spettacolare vedrete, aspettate che lo chiamo", kiri usci dalla stanza e rimasimo io e il broccolo, sembrava imbarazzato ma é normale, mi misi sul quel letto per la ormai terza volta e mi misi a dormire perché ero stanco morto, dopo poco senti un cespuglio sul viso e notai che era izuku che si era messo accanto a me a dormire.
{Spazio autore}
Buongiorno a tutti, sto facendo un altra storia e spero che vi piaccia come la precedente per quanto manchi un membro ma a quello penserò in futuro, comuqne spero piaccia questo capitolo ci vediamo al prossimo ciaoo.
STAI LEGGENDO
un'avventura a tre (kirikamideku)
Fantasytre ragazzi di nome kaminari denki, kirishima ejirou e midorya izuku si ritrovano nella stessa classe del più famoso liceo del Giappone, e fra loro nascerà più di una semplice amicizia