capitolo 2

256 6 15
                                    

Midorya pov:

Mi sono messo accanto a kaminari a dormire e penso che abbia notato la mia presenza essendo che aveva i mei capelli in faccia, ma non penso sia un ploblema essendo che li sta annusando.
Stava passando ormai un oretta buona da quando kiri era sceso e iniziavo a preoccuparmi, feci per alzarmi ma venni bloccato dalle braccia di kaminari che mi stringevano come per non farmi andare via, "denki mi sto preoccupando per kiri non sta tornando" " tranquillo che fra poco torna starà facendo dei fatti privati e ci stara mettendo un po' tutto qui " forse avrà ragione denki, non lo so ma voglio fidarmi, mi rimisi li accanto a lui e ricominciai a dormire e devo dire che stare accanto a kaminari non é affatto male.

Mi svegliai e era ormai sera e c'era kiri che dormiva sulla sedia da gaming, mi alzai e lo andai a svegliare, " kiri Hey" lui mugulo e piani piano aprì quegli occhioni da cucciolo, "buon giorno izuku, Ve la siete presa comoda te e il biondo a dormire sul mio letto" diventai rosso dall'imbarazzo e kiri inizio a ridere "smetti di ridere dai!" Mi mise una mano sulla bocca come per evitare di svegliare kaminari che dormiva beatamente " guarda ora izuku" si avvicino a denki e io iniziai a preocuparmi, vorrà fargli qualche scherzo dei suoi " non penso sia una buona idea kiri e se poi si arrabbia?" " Perché dovrebbe arrabbiarsi" va bè lasciamo stare kiri a l'intelletto di una capra morta, stava avvicinando a denki quando io pensavo che gli facesse uno scherzo invece tutto il contrario, si mise lì accanto a lui, aspetta quindi... [Si esatto coglione tu a fregato il posto] che diavolo sei te!? [La tua coscienza, comuqne invece di concentrarti su di me concentrati sul biondo e il rosso] guardai e li vidi abbracciati li e giuro che per un secondo pensavo di buttarmi di penso sui duo ma non lo feci per il povero letto { quel letto ne vedrà di peggiori Ve lo giuro io }, mi avvicinai e trovai un posticino in qui stare era piccolo ma poteva andare "sei arrivato anche te Verdino e direi anche alla buon'ora" " vi state zitti che sto cercando di dormire" " no, perché sono arrivati gli ordini quindi su dai" come faceva a sapere che erano arrivati gli ordini, sarà per qualche app che ha sul telefono, ci alzammo e andammo verso la sala da pranzo" aspettate vado ad aprire al corriere", io e kami rimasimo li da soli anche se il biondo sembrava ancora assonatto, molto assonatto, kiri torno con il cibo tra le mani e kaminari all solo sentire l'odore di kebab si riprese come se fosse caricato a molla, "finalmente, sto morendo di fame" " te kami muori sempre di fame, anche se ti abbiamo conosciuto oggi sembri uno che se non mangia ogni due minuti muore" io iniziai a ridere ma kami era abbastanza infuriato con il sottoscritto " non é vero kirishima, e te broccoletto se non smetti di ridere di prendo a e non puoi nemmeno sapere cosa ti farò" mi chetati al volo e iniziai a mangiare quel delizioso kebab, "dopo che abbiamo finito che facciamo ragazzi?" Chiese il rosso, " bho non saprei decidete voi, per me va bene tutto" dissi io.

Kiri pov: 

stavo letteralmente divoravo quel kebab e sembrava mangiare aria perché in pochi minuti avevo già finito " kiri mangia con calma ho ti verrà il singhiozzo" il verdino quando si preocupa per me lo adoro " tranquillo broccoletto non ti preoccupare" midorya aveva perso le speranze di dirmi di mangiare con calma, e appena fini di bere mi venne il singhiozzo " telavevo detto kiri ma non mi ascolti mai" " hhahahahahah kiri sei così carino quando singhiozzi ahahah" " ti faccio partire le pene dell'Inferno biondino" kiri si alzò e inizio a correre verso camera mia e io lo insegui con midorya alle costole, riuscì a fermare kami proprio sulla porta della camera, izuku arrivo e sembrava affannato, direi anche normale inseguire due stupidi per casa ma va be', " adesso non mi scappi kami" " questo lo dici tu rosso" apri la porta e riuscì a sfoggirmi e prima che potessi fare un altra mossa il verdino mi prese mentre, ma sfortunatamente ero proprio davanti la porta quindi era intrappolato e essendo che izuku era anche leggero lo sollevai con la schiena e mi avvicinai al biondo "ohoh" " potrai anche avere un compagno ma non riuscirai a sfuggirmi" buttai dalu sul letto dietro e giuro che se quel letto non inizia a parlare e a ainsultarci non sono contento, " e adesso kami facciamola finita" kami andò nel panico e inizio a correre verso la mia direzione, vuole proprio falla finita " bravo che vieni da me così mi levi lavoro da fare" prima che riuscissi a prenderlo si abbassò e mi butto per terra dove c'era anche il broccolo a tenermi li sdraiato " e ora come fai kiri?" Bella domanda come faccio, " non puoi muoverti ne da sopra ne da sotto sei completamente bloccato", provai a rialzarmi ma era molto difficile, " ancora provi a rialzarti, sei bloccato rosso" " questo lo dici tu" iniziai a spingere e il verino sembrava avere ploblemi nel buttarmi giù " nonono c'eravamo riusciti, deku corri" " presi prima il verdino e lo legai con del nastro che avevo li in camera, [la vera domanda é a che ti serve del nastro ma vabè] zitta coscienza " denki scappa!" Inizia a correre dietro al biondino e per poco non lo prendevo " c'eri quasi rosso ma non basta devi impegnarti di piu se vuoi prendermiii" denki scivolo e io mi precipitai sopra di lui per legarlo come un salame," lasciami kiri ti prego" " no questo é per avermi tenuto bloccato al terreno te e il verdino stanotte restate a casa mia".

Kaminari pov:

Mi aveva preso e legato come un salame e nel mette mi portava in camera sua manco fosse un serial killer " almeno lasciami camminare no?" " No non posso rischiare che tu te ne vada nel caso ti lasciassi camminare quindi goditi il viaggio" avevo perso alla fine aveva trionfato luiz va be' chissa cosa ci farà a me e al verdino stanotte spero niente di brutto.

{Spazio autore}
Allora più tardi del previsto ma per ploblemi e scuola quindi boni, secondo il capitolo mi a richiesto troppo tempo per colpa di assenza di idee, ora adios vado a scrivere il terzo capitolo. Ciau  

un'avventura a tre (kirikamideku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora