capitolo 14

54 2 4
                                    

Kaminari pov:

Mi ero appena svegliato e posso dire di essere distrutto primo perché fa un caldo boia e sono in mezzo ad altri tre ragazzi secondo ho un mal di schiena allucinante e ultimo cosa perché non sono in casa mia dentro la mia camera ma sono in camera di drif " ragazzi alziamoci perché fa leggermente caldo qui" " no dai kami resta con noi" veni preso per il busto e buttato dinuovo su quel letto che non ne poteva più, avevo midorya che dormiva sul mio petto, sembrava un angioletto però io avevo troppo caldo e non riuscivo a stare lì per quanto ci sarei restato per tutta la vita " operatore é ora di alzarsi oggi é un giorno molto speciale " ecco la sveglia che ci voleva " ordis potresti mettere una canzone molto chiassosa una bella metal dovrebbe andare " " ma kaminari così potresti svegliare anche gli altri due" " é questo che voglio, mettila al massimo volume" feci un sorriso a trenta due denti e ordis attivo la musica a pieno volume " ORDIS STACCA SUBITO QUESTA MUSICA" ora ci siamo, si erano svegliati finalmente e tutto grazie a ordis " giuro che uno di questi giorni ti rottamo maledetto cephalon che non sei altro " " l'idea della musica é stato mia drif non di ordis " mi guardo e poi si mise a ridere e io non capivo il perché, fino a un secondo prima era incazzano nero e ora invece ride " cos'era quel baccano non si può nemmeno più dormire in pace qui, e poi cosa ci facciamo in camera tua drif " effettivamente non lo ricordo bella domanda verdino, sentiamo cosa ci dice lui " come non ricordate? Va bè, in poche parole dopo aver risolto quel ploblema per colpa mia ci siamo messi a dormire sul mio letto, ma prima abbiamo giocato leggermente a vari giochi che ho io e poi ci siamo messi a dormire " " non lo ricordavo però mi ricordavo di aver giocato a dei giochi con voi, va bè non fa niente " " andiamo a fare colazione, conosco un bar che fa delle schiacciatine e delle brioches fantastiche " l'idea del verdino mi piaceva " ci sto in effetti ho un bel languorino".

Skip time dopo colazione.

Avevamo appena finito di fare colazione e devo dire che era un locale mozza fiato, soprattutto per il cibo " devo direi che era roba molto buona, meglio che mangiare le solite bistecche di honkow" " il cosa drif" drif sembrava un po' meravigliato " non conoscete l'honkow?" Decimo tutti no con la testa " é una specie di cane chiamiamolo così solo che la sua carne sa tipo di agnello " " quindi é come mangiate agnello anche se a gli aspetti di un cane " fece si con la testa e io ero ancora apiu confuso " e dove si troverebbe questo animale?" " Sulla terra, quella da dove vengo io " capisco va be lasciamo stare.
Ci dirigemmo verso un parco per fare due passi tutti e quattro, parlavamo e facevamo domande un po a drif per conoscerlo meglio essendo che lo conosciamo da solo un giorno ormai quindi volevamo conoscerlo meglio " ma drif ci spieghi meglio cosa sono questi warframe per favore, so che non vuoi ricordarli ma sono curioso di sapere il perché non vuoi più sentire il loro nome ?" Drif aveva una faccia preoccupata e anche spaventata " se non ne vuoi parlare tranquillo drif " " no no tranquilli mi serve un po' di tempo, ma voglio parlarvene almeno saprete perché sono scappato dal mio passato" drif si mise a sedere su una panchina lì vicino e inizio a parlare " vi ricordate quando vi ho detto della nave in qui sono cresciuto no " facemmo si con la testa " bhe ecco tempo più tardi venni ritrovato da una donna di nome Margulis che mi mise dentro uno di quei pod, come quello di camera mia solo che li invece di essere a sedere ero messo sdraiato quindi é come se fossi in un letto, poi venni a prendermi con il mio warframe per "salvarmi " dallo stalker, un altro warframe al servizio di un sentient di nome hunhow che voleva uccidere tutti i Tenno per vendicarsi per essere stato rinchiuso per sempre nelle acque di urano dove tutt'ora sta vivendo, dove ero rimasto a si, dopo che il mio warframe mi venne a prendere e usci dalla capsula si disabilito e io dovetti riattivarlo toccandolo, mi dovette trasportare fino alla mia nave il ploblema é che avevo lo stalker alle costole e si può dire che essere un pericolo di vita su un warframe mezzo funzionante e mezzo no non é il massimo, riuscì a salvarmi però appena arrivai sulla nave, avete visto la camera in qui sto io no" " si l'abbiamo vista " " ecco quella sarebbe la stanza dove io abilito i warframe, comuqne arrivai e c'era lo stalker ad aspettarmi, si può dire che non sia stato facile ma riusci ad entrare dentro il pod e a salvarmi, per fortuna ordis riuscì a buttare fuori dalla nave lo stalker e riuscimmo a salvarci, il resto della storia Ve la racconterò in un altro momento sennò tutta insieme sarebbe una mattonata" decimo tutti si con la testa essendo che mi stava scoppiando.

Dopo aver finito la nostra passeggiata salutammo drif e io e i miei ragazzi andammo a casa del rosso per giocare un po' e svagarci, arrivati a casa del rosso salimmo in camera sua e ci buttammo su quel letto, di nuovo, ormai fra questo e il vecchio letto non so chi dei due le a viste {Ve lo dico io quello nuovo ne vedrà di peggiori }, mi si affianco il verdino che si sdraio sulle mie gambe, aveva la testa sulle mie gambe e io inizia a giocare con quei ciuffi verdi " Hey ragazzi avete voglia di mangiare qualcosa, ordino una pizza o un kebab?" " Per me kebab kiri" " anche per me " ordino del kebab dal solito quindi eravamo sicuri che avremmo mangiato un po' tardino essendo che era non proprio veloce nelle consegne ma va be', io continuai a giocare con quei ciuffi quando il verdino si alzò dalle mie gambe e mi ribalto a schiena all'ingiù " ora voglio divertirmi un po' io kami" perché la so che la cosa non andrà a finire bene.

Spazio autore

Si sono un bastardo e lo faccio a posta ad interrompere le cose sul più bello, ma almeno avrete nel prossimo una scena di ammore fra il verdino e il biondo da soli senza il rosso di mezzo ai coglioni,
Kiri: Hey come hai detto.
Zitto kiri, comuqne spero vi piaccia il capitolo e la prima parte della storia di drif essendo che tutta non la potevo raccontare o il capitolo non usciva e io c'ho da farne altri quindi per adesso vi lascio adios

un'avventura a tre (kirikamideku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora