capitolo 16

45 1 4
                                    

Drif pov:

Ero infuriato, quei vermi mi stavano provocando e ogni secondo che passava la mia rabbia cresceva fino a quando i tre ragazzi che erano stati per tutto il tempo dietro di me si misero davanti a me " drif cerca di calmarti qui ci pensiamo noi" i tre ragazzi sapevano che la mia rabbia avrebbe fatto troppi danni ma ero troppo infuriato per lasciar fare a loro " operatore cerca di calmarti se si arrabbia troppo il suo segnale di trasferenza potrebbe tornare e con esso i suoi poteri e lei aveva detto di non voler tornare chi che era giusto, operatore cose che la rende felice e tranquillo?" Cosa mi rende felice e tranquillo, la mia musica " la musica la mia play list" ordis fece comparire delle cuffie e me le infilo nell'orecchio e ci collego il telefono con la play list e li iniziai a calmarmi però i tre ragazzi davanti a me erano messi male, kirishima per fortuna essendo ben allenato stava tenendo testa ma non poteva affrontarli da solo, decisi di andargli a dare una mano con le cuffie sempre nelle orecchie per evitare di far uscire troppa rabbia, ci stavo andando piano con quei ragazzi per non fargli male però anche loro non scherzavano e mi stavano facendo male, fino a quando non mi arrivo un pugno che fece uscire le cuffie dalle mie orecchie e li purtroppo non riuscì a contenere la rabbia, memoria che volevo sparisse torno nella mia testa e con esso i miei poteri e il segnale per la trasferenza un warframe comparve in mezzo a quel cerchio di persone che guardavano, tutti si voltarono a guardare quella bambola di ferro e tessuti sintetici, aspetta ma quello é umbra, provai a fermarlo ma picchio così tanto forte i ragazzi che li ridusse veramente molto male io mi calmai e umbra scompari, intanto io corsi via da quella scena non volevo vedere quello che avevo giurato di seppellire.

Arrivai dentro la mia camera dentro la scuola e poco dopo arrivarono anche i tre, il ero distrutto stavo sul mio letto a piangere, i tre mi toccarono e il mio pianto inizio a rallentare, perché questi ragazzi mi facevano questo effetto sembrava come una specie di cura per me quando ero triste i arrabbiato loro c'erano potevo davvero meritare un'amicizia così profonda " drif tutto apposto é passato tranquillo ci siamo qui noi" io guardai izuku fra le lacrime, non resisti e lo abbracciai con tutte le mie forze si unirono anche gli altri due, mi stavo sfogando su quella spalla che mi coccolava, quelle mani che mi lisciavano la schiena quelle parole così tranquilli per farmi stare meglio, avevo finalmente trovato gli amici di qui avevo sempre avuto bisogno, questi te ragazzi erano tutto per me, " grazie sto un po' meglio, scusate per prima, ho cercato di calmarmi ma non ci sono riuscito e umbra é arrivato".

Kirishima pov:

"Tranquillo drif non succederà più e ad aiutarti confortarti ci saremo noi vero ragazzi" gli altri due accanto a me fecero si con la testa, quella sera fini così dal essere un uscita improvvisata a essere un notte di conforto per un amico distrutto.

Mattina seguente:

Mi ero svegliato eravamo rimasti da drif per fargli compagnia e fargli dimenticare quello che era successo e spero che stia un po' meglio non mi piace vederlo così giù di morale, avevo in mente uno scherzo come quello che ci fece denki un po' di tempo fa " ordis ordis ci sei?" " Buongiorno kirishima come posso aiutarti?" " Ti ricordi quello che aveva fatto kaminari qualche giorno fa?" Ci mise un po' per rispondermi e la cosa mi preoccupava che un super computer non potesse ricordare qualcosa anche é successo due giorni prima mi faceva pensare che non era tutto questo magnifico alleato " era quello scherzo della musica se non erro kirishima-kun " " si esatto mettine però non una casinista ma una romantica e metti i colori della camera rossi i in mente uno scherzo con i fiocchi {si poi torna la scena non vi preoccupate} i colori della stanza cambiarono grazie ai led e la musica si attivo drif su sveglio e gli spiegai tutto e lui si andò a nascondere mentre io mi mettevo in mezzo a quei due ragazzi ancora addormentati " come svegliarvi di prima mattina se non scopandovi é ragazzi " " kiri di prima mattina lo sai che non reggerei ".

Drif pov:

Stavo letteralmente scoppiando dalle risate nel vedere lo scherzo di kirishima agli altri due ragazzi ancora mezzi addormentati però devo dire che kirishima é bravo a flertare, quando trovero un ragazzo così io, " KIRI MA COSA FAI DI PRIMA MATTINA COSI " hahahaaha no era troppo divertente madonna fra poco sapevo che mi sarei fatto scoprire però stavo ridendo troppo "drif ti sento lì dietro che ridi come un dannato, ora ci penso io a te non appena mi sono liberato di kirishima " " provaci pure biondino tanto non c'è la farai a prendermi " stavo provando il biondo per vedere se avrebbe fatto qualcosa di avventato " kiri appena ho fatto con drif torno da te intanto tortura un po' il verdino " si scambiarono uno sguardo complice e poi si separarono, il biondo si butto addosso a me però fortuna riuscì a schivarlo, arrivo anche il rosso seguito dal verdino appena svegliato e mezzo rintontito non riuscì a schivare il rosso a mi prese e mi butto a terra arrivarono anche gli altri due e io ero letteralmente in mezzo a una tempesta di solletico, stavo letteralmente scoppiando dalle risate, non riuscivo più a respirare dalle troppe risate e chiesi un time up che mi venne concesso e recuperai abbastanza fiato per scappare da quella situazione anche se fu difficile uscirne riuscì a scappare e riuscì a rinchiudermi dentro il mio pod sentivo le loro parole dicevano tipo parole per farli uscire come: se esci non ti facciamo nulla, non ti facciamo più nulla ecc.. io però non ero tanto stupido e usci solo quando mi accertai che si erano allontanati apri leggermente il pod e non vedendo nessuno dei i di uscire, ma si rivelò una pessima mossa essendo che mi saltarono addosso e mi bloccarono al pavimento per la seconda volta, avevo kirishima che mi teneva le mani kaminari le gambe e il verdino era proprio sopra di me " izuku potresti alzarti mi fai male alla pancia " si avvicino al mio orecchio, avevo paura di quello che poteva dire " se mi alzo potrebbero esserci solo tanti ploblemi essendo che hai un evidente ploblema di torre sotto i pantaloni " li diventai rosso come un peperone e kiri lo noto mannaggia a lui e ad avere una vista così aguzza " come mai sei tutto rosso drif?" " No non é niente ho solo caldo tutto qui " si alzarono e mi lasciarono libero grazie a dio io mi alzai e andai a farmi una doccia per il mio evidente ploblema che apparte il verdino gli altri due non avevano notato per fortuna, spero che il verdino non mi prenda per un pervertito lo voglio sperare.

Spazio autore

Buongiorno a tutti allora ecco voi il capitolo in qui il passato di drif si accenna a tornare cosa succederà nel prossimo capitolo e ultima cosa drif é ancora innamorato di izuku o pure é innamorato direttamente di tutti e tre mhhhhh bho non lo so, ci vediamo al prossimo capitolo adios

un'avventura a tre (kirikamideku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora