Kirishima pov:
stavo cercando di prendere denki quando tirai una facciata per terra, e li me ne accorsi, il verdino mi aveva preso per le gambe "abbiamo un intraprendente qui é, allora inizierò da te Verdino" " e no é " il biondo si butto vicino a me e il broccolo, e dire che il quel momento non avrei voluto essere un nessun altro luogo, però l'atmosfera venne interrotta da dei passi che si avvicinavano verso di noi, ci alzammo e ci nascosimo dietro a un albero li vicino, ci affacciammo per vedere chi fosse e li io e gli altri abbiamo subito uno shock, todoroki e bakugo insieme? Qui, di sera, la cosa mi puzza, " ragazzi meglio andarcene non siamo i comportamenti di shoto e kacchan" " verdino tranquillo, guardano cosa fanno e poi ce ne andiamo ok?" Sono veramente curioso di sapere cosa faranno.
Passo all'incirca venti minuti da quando eravamo lì a osservare i due ma ancora niente, stavano parlando di non so cosa essendo che parlavano a bassa voce, però da quel che vedo il bicolore si sta avvicinando al biondo piano piano, sono curioso di sapere come andrà a finire " ragazzi andiamocene perfavore" " tranquillo fra due minuti ce ne andiamo vogliamo solo vedere come va a finire", appena mi voltai per tornare a vedere i due mi ritrovai due occhi rossi sangue davanti, ecco la mia vita é finita," che ci fate voi tre qui a quest'ora e perché ci stavate spiando?!" " Kacchan aspetta, eravamo qui da prima di voi ma quando abbiamo sentito dei passi ci siamo nascosti e abbiamo visto voi, e per paura di farci scoprire ci siamo nascosti" posso dire che in quel momento bakugo aveva uno sguardo da killer " ORA VOI PEZZI DI MERDA PRENDETE IL CULO E VI TOGLIETE DAI COGLIONIZ, PERCHE UNA COSA CHE ODIO É ESSERE SPIATO DA DELLE COMPARSE COME VOI" ok bakugo é un tantino incazzato, ma ovviamente i giri non finirono li perché sentimmo degli altri passi " e ora chi é?" " Fermi li che state facendo a quest'ora é?! State spacciando vero" ecco fra tutti proprio i poliziotti, " avanti attaccati a quell'albero, chiediamo un po' cosa avete con voi" " agente noi non abbiamo nulla, lo giuro eravamo venuti qui per fare una passeggiata" sembra che il poliziotto non sia molto d'accordo con deku quanto pare " si e io sono la fatina dei denti su andiamo, percuisiteli".
Dopo all'incirca 20 minuti i poliziotti avevano perso le speranze" capo sono innocenti non anno roba con loro e poi anno sedici anni" " non mi interessa non é normale che dei ragazzi vadino a giro cosi a quest'ora in un parco, perché non siete andati in discoteca come tutti i ragazzi della vostra età?" " Perché a noi non piace e poi volevamo fare una passeggiata per rilassante essendo che si sta bene" il poliziotto sembrava convinto e direi alla buon'ora" va bene va bene, lasciate andare ma se risuccede venite in caserma con me" che accollò madonna, " capito agente".
Stavamo tornando a casa quando bakugo ci raggiunse con todoroki e non sembrava felice, " dove eravamo rimasti noi, che devo far esplodere per primo" anche questo che palle però ho minchia, l'abbiamo già detto e lui si ostina " bakugo possiamo parlarne domani per favore ora staremmo andando a casa a dormire" " comparse senza spina dorsale, ma se domani non parlate vi uccido tutti e tre, partendo da te merdeku" " s-si kacchan" dopo questo si voltarono e se ne andarono, todoroki però non sembrava arrabiato come bakugo ma più tranquillo.
Arrivati a casa di kaminari andammo a fare la doccia ma il ploblema era che ne io né il verdino eravamo senza cambio " denki c'è un ploblema se facciamo la doccia poi siamo senza cambio " " vi do qualcosa di mio dovrebbe starvi, c'è di sicuro sta al verdino ma a te kiri non lo so, lo vediamo ora" in che senso lo vediamo ora... [Certo che sei proprio stupido, e ti vuole scopare insieme al verdino idiota] per una volta ti rendi utile coscienza grazie [ma vaffanculo vai] farò finta di non aver sentito " come facciamo andiamo uno alla volta a fare la doccia o pure..." " Non ti é ancora andata via la voglia kirishima? Mi piace come cosa" " allora andiamo a cominciare no" il verdino sembrava in imbarazzo a l'idea di fare la doccia con me e il biondo ma " ei broccolo sei in imbarazzo per fare la doccia come me e il biondo? Va bene che siamo bellissimi e attraenti ma così esageriamo" " KIRI COSA DICI " Lo adoro quando si imbarazza " allora andiamo o pure no? la bolletta non la pago io se é troppo cara" " arriviamo tranquillo" presi il verdino in collo e la sua reazione mi é paiciuta molto essendo che ho visto qualcosa irrigidirsi li sotto.
Midorya pov:
Kirishima mi a preso in collo e per un momento pensavo di morire, e penso abbia notato che il mio ci siamo capiti si é drizzato dalla felicità, perché non riesco a smettere di arrossire" eccoci biondo " " che te lo sei scopato prima mentre non c'ero? " " No perché?" Io fra poco giuro mi nascondevo nella sua maglietta dall'imbarazzo " perché lo porti in collo e pensavo che gli avessi già fatto ciò che stiamonper fare ora quindi" cosa vogliono fare loro ora scusa?! " Avanti lascia il verdino e spogliatevi, almeno che non vogliate fare la doccia vestiti" " no no tranquillo biondino, te intanto preparati anche se andrò più affondo dopo ora sarà un riscaldamento" lo sguardo di denki e kirishima era ben chiaro e sapevo già come sarebbe andata a finire purtroppo.
Kirishima pov:
Io e il biondo sapevamo già chi avrebbe subito di più ma anche chi avrebbe goduto, di più fortunato che é il verdino, forse, entrai in quella doccia enorme e devo dire che sembrava una stanza, era gigantesca, non che mi lamenti, anzi forse é anche meglio, c'era anche una sedia di quelle che si usa per gli anziani " a che ti serve la sedia kami?" " A quella la usava mio nonno prima che se ne andasse ma purtroppo ora non c'è più, la teniamo li e la usiamo almeno abbiamo un ricordo di lui" mi dispiace per kirishima posso capire cosa vuol dire perdere una persona cara, manco il tempo di finire la frase che mi ritrovai su quella sedia con il verdino e il biondo che.
{Chissà come andrà a finire questa cosa}
{Spazio autore}
Allora sono un maledetto? si, dovrei morire per ciò che ho fatto? si, ma sono fatto così e non posso farci niente quindi vi terrò in eccitazione finché non uscire il prossimo capitolo, comuqne spero vi piaccia e se vi piace ditemelo, e se avete idee ditemele almeno renderò "famosi" anche voi.
Kiri: comuqne sei un bastardo, proprio sul più bello.
Lo so tranquillo, addio, al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
un'avventura a tre (kirikamideku)
Fantasytre ragazzi di nome kaminari denki, kirishima ejirou e midorya izuku si ritrovano nella stessa classe del più famoso liceo del Giappone, e fra loro nascerà più di una semplice amicizia