capitolo 10

97 4 6
                                    

{qui c'è la scena smut lo giuro, come al solito ok, chi non vuole leggere skippa avanti e chi vuole leggere perché é un pervertito si acculturi con la mia fantasia sfrenata}

Midorya pov:

Quello che ho sentito mi ha forse un po' sconvolto ma anche eccitato, il bel kirishima vuole scopare con kaminari e me, la cosa mi piace assai, no aspe' ma che diavolo sto dicendo [ é che sei un pervertito, coglione] coscienza non é il momento scusa [ poi non dire che io non abbia ragione] sisi come ti pare, " midorya ti unisci a noi ho devo venire a prenderti con la forza" COSAAAAAAA, così no però non é giusto, " perché non vieni a prendermi allora rosso, perché io non verrò di certo così facilmente" iniziai a correre per la casa quando vidi passarmi a canto kaminari che si mise davanti a me per bloccarmi " dai midorya sarà divertente no, ti ho preso " mi aveva preso per il polso, non tardo ad arrivare anche kirishima che mi prese e mi carico a mo di sacco di patate " lasciami andare kiri " lo vidi ridere sonoramente e li quasi non persi dieci anni di vita ma dettagli " poggialo li kiri ora ci penso io a questo broccolo lesto"  " dopo tutto qui siamo due contro uno e qui i top siamo io e kirishima e senza bottom non possiamo fare tanto" mi disse all'orecchio con tono sensuale, non può farmi questo effetto ogni volta, perché sono così tanto pervertito [io te lavevo detto ma non mi ascolti mai] coscienza non ora.
"Midorya ti vedo con lo sguardo fisso su un punto, non é che stai guardando il pacco di kirishima vero? " " Se é così allora mi darò da fare verdino, dopo tutto siamo in casa del rosso quindi kirishima mi darà una mano" " una cosa così però lo ucciderai dalla lossuria kiri" si dissero qualcosa all'orecchio capi poco e niente quindi non potevo sapere cosa mi faranno, ma una cosa é certa, il mio povero culo non ne uscirà indenne.

Pov autore:

Erano lì in quella stanza completamente gialla e piena di strumenti di qualsiasi tipo, kaminari era sopra il povero deku mentre kirishima stava facendo vari succhiotti sulla pelle candida dei due ragazzi, il biondo però era stufo di aspettare e sfilo i pantaloni del verdino insieme ai boxer, e inizio a leccare quella erezione molto evidente mentre invece kirishima stava facendo impazzire il povero broccolo dicendogli frasi sensuali ad ogni gemito di quest'ultimo " k-kiri t-t-ti prego smettila di parlare e aiuta kaminari non riesco più ad aspettare haaa" il biondo e il rosso si guardarono e iniziarono il loro lavoro, il rosso inizio porgendo due dita alla bocca di izuku così che potesse Lubrificarle  a sufficienza mentre il biondo continuava a massaggiare quella erezione, il rosso intanto tiro fuori dalla bocca del verdino le dita che aveva fatto lubrificare poco prima, e inizio prima con un dito per poi passare a due dita "haaaa mhhh" quel gemito che sputo fuori midorya fece eccitare ancora di più il rosso e il biondo, " mi sa che é il momento é kiri" " mi sa di sì denki" in quel momento kirishima inserì il suo membro dentro l'apertura del broccoletto che si fece sfuggire un altro gemito ma questa  volta di piacere " denki per favore u-unisciti mhh a k-kiri  haaa" " come vuoi tu izu" il biondo inserì la sua erezione, due corpi dentro uno l'amore di tre ragazzi racchiuso in un momento, denki e kiri iniziarono a muoversi dentro midorya che continuava a genere senza sosta, andò avanti così per altri dieci minuti fino a quando non vennero tutti e tre i due più grandi dentro midorya mentre quest'ultimo sul suo stesso petto, " é stato fantastico vero biondino?" " Confermo rosso, e a te é piaciuto midorya" quest'ultimo era sempre nello stato di trance e per farlo tornare alla normalità ci penso kirishima " Hey broccoletto se non torni subito nel mondo dei vivi io e il biondo faremo di te cose che non potresti mai pensare " izuku si rinchiappi manco fosse caricato a mola, ma si penti di quella scelta dal leggerissimo dolore al fondo schiena " potrete farmi quello che volete la ma prossima volta andatevi più piano, mi avete sfondato manco foste delle trivelle" parti una sonora risata da indue più grandi mentre il più piccolo faceva il finito offeso.

Skip time kirishima pov:

dopo quel bel divertimento ero andato a farmi una bella doccia con ovviamente appresso i due ragazzi essendo che in quella doccia ci si portava stare in 5, le manie di grandezza dei miei genitori non le ho mai capite ma dettagli, dopo aver fatto una bellissima doccia ci siamo vestiti, be loro con la roba che si erano portati non so quando e io con la roba nel mio armadio,  " la smettete di guardarmi, va bene che sono un figo della madonna ma così mi spaventate" " no kiri io stavo guardando i graffi che ti avevo fatto sulla schiena " non avevo fatto caso a quei graffi, be a me piacciono quindi lo terrò come regalo " te invece biondo che stai a guarda di me, non mi guardare il culo perché sai che io sono sempre il top e non sarò bottom" " io in verità stavo pensando a una canzone da scrivere " a quanto pare sono meno perversi del solito, si saranno scaricati con la roba successa ieri sera.

Skip time :

Eravamo arrivati a scuola e ovviamente io stato portato in spalla il broccolo essendo che io e il biondo lo abbiamo spanato per bene la sera prima quindi dovrò fare da taxi per tutto il giorno, o almeno fino a che non gli passa, non che mi dispiaccia, però, " sei comodo broccolo"  percepì dei versi ma non capì nulla " si sto comodo ma ce lo zaino mio che da fastidio e mi spinge indietro" " su quello non posso farci tanto izu" arrivammo davanti al portone della scuola e se posso essere sincero, ero preoccupato nel vedere i volti degli altri studenti, " izu c'è la fai a camminare almeno fino dentro la scuola poi ti riporto io" " sei te quello preoccupato io sono quello che se mette un piede in terra cade dal dolore lancinante al culo per colpa tua e di quel biondino dastrapazzo" " orgoglioso di esserlo con te verdino ".

Spazio autore

Mi scuso se interrompo il capitolo così ma devo farlo uscire perché sennò la storia muore più di quando già non lo sia, altra cosa il prossimo capitolo non so quando uscira quindi chiedo scusa in anticipo ultima cosa se la stroia vi piace a se volete che vada avanti datemi delle idee o degli spunti almeno così la stroia non sarà scritta solo da me ma sarebbe scritta anche da voi no, quindi ora vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo ciao gente

un'avventura a tre (kirikamideku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora