Kaminari pov:
Mi svegliai stranamente prima di tutti, ero un po' rintontito per ciò che era successo prima, controllai che ore fossero, presi il telefono e erano le 5:40 di pomeriggio quando abbiamo fatto roba saranno state le dieci di mattina ora sono venti alle sei, sarà meglio svegliare gli altri due addormentati anche se gli avrei fatti dormire un altro po', presi a scuotere leggermente il verdino che dormiva come un sasso "izu sveglia izu, izuku" non si sveglia asp proviamo così, iniziai a baciargli il collo fino a scendere sul torace ancora scoperto come il resto del suo corpo, come il mio e quello del rosso, forse é meglio vestirsi e poi svegliare il biondo, mi vesto con la roba di stamattina e poi ricominciai quello che stavi facendo prima, piano piano il verdino inizio a fare dei piccoli gemiti, la cosa non mi dispiaceva affatto, io adoro quando il verdino geme é rilassante sentire quei versi uscire dalla sua bocca " kami basta sono sveglio aaahhhh" " dei sveglio e anche eccitato al quanto vedo eheheh" " sei te che lo fai apposta, se non lo avessi fatto a quest'ora non sarei così " quanto adoro quando arrossisce " vieni in bagno ti do una mano io "
🔞🔞🔞
lo portai in bagno e appena chiusi la pronta mi accovaciai e cominciai a leccargli quel ploblema di fondo che a me piaceva, " de-denki mhhhh " continuai per altri cinque minuti con quel movimento che a izuku piaceva tanto " kami sto per" izuku venne e io ingoiai tutto quel liquido senso e caldo " non avrei chiesto un pranzo più buono di questo izuku hahaha" " che stupido che sei, dammi una mano va che per colpa tua e di quel rosso mi fa malissimo il fondo schiena "
{Fine scena smut}" però non puoi dire che non ti sia piaciuto essendo che stavi per morire " fece una faccia finta offesa e li io inizia a ridere di gusto " sei un pervertito denki" " felice di esserlo, soprattutto per te verdino" e lo baciai sembrava stesse per cadermi a dosso da quanto lo baciavo, ma é questo il bello no " sei un bastardo che ama baciare i deboli a tradimento denki" " ti ripeto chi che ti ho detto prima, felice di esserlo per te verdino, andiamo a svegliare kiri e mettiti qualcosa dosso sennò poi ti salto addosso essendo che così sei troppo sexy " divento rosso e il cuore mi si sciolse come un gelato al sole, ora che ci penso fra poco arriva l'estate che bello finalmente.
Skip time drif pov:
Ero da solo in camera mia a guardare la mappa dell'universo mentre pensavo ai tre ragazzi che mi piacevano tanto ma di qui non avevo il coraggio a dichiararmi, sempre quasi un clisce, stavo per uscire quando qualcuno busso alla porta e mi chiesi chi fosse " chi é?" Chiesi ma non ottenni risposta, guardai attraverso lo spioncino e vidi una chioma verde e due di altri due colori diversi, quando apri la porta davanti a me si palesarono i tre ragazzi a qui ho pensato per tutto il pomeriggio" Hey ragazzi che ci fate qui?" " Siamo venuti a farti visita e a chiederti se volevi uscire un po' con noi " " bho non lo ragazzi volevo andare a fare una passeggiata per scaricare i miei pensieri, non odiatemi per questo " " no tranquillo drif, ma ricordati che se serve qualcosa siamo qui a tua disposizione" " grazie ragazzi " e così ci salutammo io rimasi un altro po' in camera e dopo circa una mezz'ora usci andai a fare una passeggiata per la periferia di Tokio che di solito a quell'ora era molto silenziosa e tranquilla, stavo passeggiando con la mia solita musica nell'orecchio ogni volta che ascoltavo quella canzone mi sembrava di tornare su fortuna, continuavo a camminare per quelle strade ormai vuote quindi senti qualcuno urlare aiuto, corsi verso la voce e quando arrivano trovai denki kiri e izu che venivano picchiato dai ragazzi del MC quelli con qui abbiamo fatto a botte qualche giorno fa aspettai prima di intervenire si s amai passasse qualche poliziotto ma non penso " ora che non c'è l'altro ragazzo non fate più i duri é!!!" Mi sali una rabbia enorme uguale a quella di qualche giorno fa e li capi che non potevo più nascordermi dal mio passato, umbra appari davanti a me, lo ricordavo più alto " dunque hai deciso di tornare quello che eri un tempo e di tornare con noi drifter ?" " Ho deciso di tornare chi che ero prima ma non lascerò questo universo umbra" " già che sei voluto tornare c'ho che eri mi rincuora per quanto io sia ormai un corpo di metallo, ora però andiamo a salvare quei ragazzi " " si umbra " erano passati tre anni da l'ultima volta che ho usato un warframe chissa se mi ricordo come si fa " pronto umbra ?" " Pronto, quando vuoi drifter" mi fusi con umbra potevo sentire la memoria tornarmi, ricordi che non ricordavo di avere "Tenno sono felice che tu sia tornato con noi" " grazie Lotus ma sia chiaro sono tornato c'ho che ero ma non tornerò in quel universo, resto qui " " certo Tenno, come vuoi io sono qui tanto" e dopo questa breve rimpatriata andai a salvare i tre ragazzi che stavano messi molto male per colpa di quei vermi " lasciateli stare subito!!!" " Nonononono non dinuovo tu " usci da umbra e quest'ultimo si posiziono accanto a me " sei te ragazzino impertinente ora ti daremo una bella ripassata, avresti fatto meglio a rimanere dentro quel mostro " " provate a colpirmi vediamo se siete all'altezza di colpire un figlio delle stelle " mi attaccarono ma grazie a umbra che mi faceva tipo da bodigard e che parava tutti quei pugni devo dire anche molto lenti " tutto qui quello che sapete fare, mi sarei aspettato una battaglia più valorosa ragazzini" quando sentirono parlare umbra sbiancarono " come fai a parlare se non hai bocca e come fai a vedere se non hai occhi?" " E ti pare questo il momento di chiedermelo, dovresti chiederti se tornarwi a casa con tutte le ossa a posto più che altro " " nono tranquillo non vi daremo più fastidio lo promettiamo scusaci " e scapparono come dei fifoni " umbra vai a chiamare ordis mi serve subito un ambulanza" " faccio io drifter, non penserai che io vada in giro senza un modo per chiedere aiuto" chiamo un ambulanza per i tre ragazzi che erano messi male, prima dell'arrivo dell'ambulanza però volevo curarli con un infuso che avevo ormai da un po' di tempo, e che usavo per farmi passare le varie malattie o altra roba " ragazzi tutto apposto " " drif non s-so co-come ringraziarti " " intanto bevi questa, un sorso basterà, la darò anche a denki e kiri " prese un sorso di quel intruglio e lo feci bere anche a gli altri due, fino all'arrivo dei soccorsi, io avevo fatto andar evianumbra per non spaventare i medici, spero solo che si rimettono presto.
Spazio autore
Allora ragazzuoli, si drif a riabbraciato il passato per quei tre ragazzi, chissà come andrà a finire, e come staranno i tre ragazzi messi male per colpa di quei ragazzi del MC, lo scopriremo presto, per adesso vi saluto al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
un'avventura a tre (kirikamideku)
Fantasytre ragazzi di nome kaminari denki, kirishima ejirou e midorya izuku si ritrovano nella stessa classe del più famoso liceo del Giappone, e fra loro nascerà più di una semplice amicizia