capitolo 13

59 2 1
                                    

Drifter pov:

Ero ancora lì dentro quel pod e mi rilassavo mentre di sicuro i tre ragazzi erano ancora lì fuori ad aspettare che uscissi ma volevo del tempo per me, attivai per un secondo il suono e senti che il biondo e i il rosso sarebbero tornati alle gare e quando il verdino si sarebbe sentito meglio sarebbe potuto tornare da loro ma non fino a che non si sarebbe sentito meglio, aspettai che uscissero e non appena senti la porta chiudersi usci dal pod con ancora midorya li a guardarmi con quegli occhi verdi acceso, sembravano una galassia erano bellissimi, " Hey drif ti sei ripreso un po' dallo scherzo di kaminari?" Feci si con la testa ma noi parlai" scusalo é fatto così ama fare gli scherzi alla sprovvista e certi volte se ne pente e penso sia successo quando la fatto con te, lo scherzo intento" se se ne é pentito io non posso farci niente ma forse meglio così avrà capito il suo errore, come io prima, almeno spero che kaminari l'abbia capito " spero l'abbia capito, c-comunqe scusa per prima" " riguardo al bacio, stai tranquillo " in quel momento mi sentivo un po' meglio anche se avevo paura di come si sarebbero comportati i fidanzati di izuku dopo questa cosa, ma avevo bisogno di quel bacio, come ne ho bisogno ora, in poco tempo azzerai la distanza fra me e quel bellissimo broccolo, ma come si suol dire le cose belle durano sempre poco e infatti aprirono la porta kaminari i kirishima che vedendo la scena di noi due che ci stavamo staccando da quel bacio non poterono che essere tristi, questo un po' mi dispiaceva non volevo andasse così però avevo bisogno di quel bacio per confortarmi " izuku p-pe-rche stavi baciando drif?" Il tono di kaminari era triste mentre il più grande era lì che piangeva con gli occhi delusi e ormai gonfi " ragazzi i-io non volevo v-ve-velo giuro " " però lai fatto ai baciato drif in nostra assenza e come veniamo per vedere se stavi meglio vi staccate da un bacio, e io che pensavo di aver trovato la persona giusta da amare, andiamo via kami" ora sta andando peggio di quanto avevo immaginato " drif, perché perché mi hai baciato?, PERCHE!" Izuku era distrutto per colpa mia, non immaginavo che potessero tornare così velocemente e quindi pensavo di farcela ma purtroppo non é stato così " izu io... Io non volevo ma " " Ma cosa?!" Izuku stava continuando a piangere mentre io accennavo di iniziare " mi dispiace, non avevo calcolato che sarebbero tornati e quindi pensavo di darti un bacio veloce, tutto qui" " ma non avevi pensato che io mi sarei potuto ribellare e buttarti via " " ma non lai fatto anzi hai anche approfondito quel bacio, e c'ho mi fa pensare che tu non amassi realmente i quei due" izuku mi salto addosso e inizio a picchiarmi con dei pugni deboli ma potevo biasimarlo, no lo avevo ferito e mi meritavo questo " non voglio più vederti drif ora devo sistemare una cosa più importante o vero devo cercare di riportsre indietro i miei fidanzati, mi dispiace sia finita così drif, ma sei stato tu a iniziare questo e hai pagato soltanto tu, rimanendo solo " "perdonami izuku ti prego perdonami" " drif io ti perdonerò solo se riuscirò a riconquistare i miei ragazzi, fino ad allora io e te non ci conosciamo" stava andando tutto in pezzi stavo perdendo ogni cosa tutto per una mia stupida ideaa egoistica, che stupido.

Skip time midorya pov:
(A casa di kirishima )

Ero andato a casa di kirishima per parlare con lui e kaminari riguardo la faccenda successa oggi " cosa vuoi izuku, ti sei già stancato del tuo nuovo fidanzato" " io in verità sono venuto per chiedervi scusa e per chiedervi di perdonarmi" in quel momento senti le braccia di kaminari che mi abbracciava con tutta la forza che aveva come per dirmi di non allontanarmi mai più da lui, e da kirishima " io ti perdono izuku, una vita senza di te equivarrebbe a una vita di merda, anche se avessi ancora kirishima, ma non avrei tutto il mio mondo ma solo una parte, io ti perdono ma giurami a me e a kirishima che non farei mai più una cosa del genere" nel mentre si avvicinò anche kirishima che mi abbracciò e iniziò anche lui a piangere " scus spero le cose che ti ho detto prima izu mi dispiace ero solo arrabbiato e geloso ".

Passai la serata con i miei ragazzi anche se non abbiamo fatto chi sa cosa, abbiamo solo giocato tutto il restante pomeriggio a il resto della saga di halo come abbiamo fatto il primo giorno in qui sono entrato in casa sua , ora però dovevo andare a chiedere scusa a drif anche se il mio cervello diceva di lasciarlo e dimenticarmi di lui, ma volevo seguire il mio cuore che duvmceva di perdonarlo, dopo tutto mi piaceva stare con lui, era un buon amico in fin dei conti " ragazzi io devo andare a chiedere scusa a drif, venite con me ?" Kaminari guardo kirishima e vice versa poi guardarono me e dissero si con la testa.

Arrivammo davanti la camera di drif ma non c'era nessuno, provai a bussare di nuovo ma non successe dinuvo nulla " drif sono io izuku apri la porta per favore" senti la porta aprirsi riuscì a vedere un drif praticamente distrutto aveva gli occhi stra gonfi per il pianto e vedevo delle bende sui suoi bracci segno che si sia tagliato per la disperazione, questo mi fece perdere un battito " che c'è izuku sei venuto per perdonarmi o per dirmi che non vuoi più vedermi " " drif sono venuto per perdonarti ma non sono il sono che vuole farlo" accanto a me apparvero kaminari e kirishima che erano sbucati da dietro le parti della porta per nascondersi da drif " entrate pure ragazzi", eravamo lì seduti su quel comodo letto mentre drif era dentro quel suo strano pod " quindi avete deciso di perdonarmi dopo quello che ho fatto " " si tutti e tre vogliamo perdonarti " li lo vidi iniziare a piangere di nuovo " nessuno mi aveva mai perdonato ecco perché quando ti cercavo izuku ero da solo, ma perché sapevo che avrei trovato la prima persona in grado di perdonarmi anche se ho fatto una cosa orribile come baciarti davanti ai tuoi fidanzati e baciarti di nuovo quando non c'erano, io pensavo per rum secondo di aver perso tutto, ma grazie non deve eche chiediate scusa é stato colpa mia, quindi perché non ci passiamo sopra e andiamo un po' a giro anche se sembriamo degli zombi fra tutti e quattro" li senti una risata provenire dai tre ragazzi e poco dopo iniziai anche io, effettivamente non eravamo messi bene, per fortuna che domani scuola non c'era perché era chiusa almeno ci potevamo riprendere " fra tutti e quattro non so chi é quello messo meglio effettivamente drif" disse denki scoppiando a ridere mentre drif si asciugava le lacrime per colpa delle troppe risate.

Spazio autore

Buongiorno oggi é un bel giorno per mori, noooo scherzo, allora vi metto un altro capitolo e non so da dove mi é venuto fuori quindi tiè, ora vi lascio ditemi nei commenti cosa ne pensate, a me piace anche se mentre scrivevo mi dispiaceva un po' ma vabbè, alla prossima ciauuuu, ultima cosa Mery_UwU2 mi ha aiutato dandomi lo spunto per il capitolo, andate a seguirla

un'avventura a tre (kirikamideku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora