{allora due cose, questo capitolo contiene scene smut, quindi se non vi piacciono o vi danno noia sconsiglio la lettura, ora vi lascio al storia ciau}
Midorya pov:
Kirishima arrivo con denki sulla spalle, era legato come un salame, mentre kirishima lo metteva accanto a me lui continuava a dimenarsi, " kami se stai fermo non ti farò del male te lo giuro" da come la detto sembrava mentire ma non posso saperlo " kiri ma perché devo essere anche io quello legato?" " Perché ai aiutato denki a bloccarmi sun pavimento, e poi sembri piuttosto calmo per uno che sta per perdere la verginità" COSA A DETTO " cosa vuoi fare kiri scusa?!" Inizio a ridere manco fosse un serial killer " scherzetto hahahaha" " non c'è da scherzare su questa roba kiri!!" Grazie kami " ok mi ai costretto biondino" gli mise un bavaglio sulla bocca per fallo stare zitto " almeno così ci sarà un po' di pace, e adesso cosa potrei farti verdino?" " No kiri ti prego nonono" mi si tuffo addosso ma non aveva un aria da killer, ma un aria dolce, felice e sensuale, non vorrà mica tranquillizzarmi per poi colpire " k-ki-kiri smettila ti prego " " mi piace la tua voce quando fai così izu" non mi aveva mai chiamato izu " non mi avevi mai chiamato così kiri " lui mi guardo " lo so, volevo provare qualcosa di nuovo, e penso di esserci riuscito vista la tua reazione" " ti ricordo che c'è anche denki, non siamo soli" " kami se riesci a venire qui ti faccio scopare me e midorya" " COSA, kiri non dire queste cose!?" Denki incomincio ad avvicinarsi strusciando fino ad arrivare a kiri, " c'è lai fatta biondino, allora mi sa che dovrò slegarti, per quanto volevo vederti mentre scopavo midorya, ma sarebbe stato brutto vero ahaha" " kiri ma che ti succede non se più tu?" Kiri mi guardo e si avvicinò " sono quello di sempre solo che ho sempre voluto farti così tante cose, e ora che ti ho a portata, sia detto non sono pazzo ho altro, sono solo... Come si può dire... Innamorato" [ be un modo strano di dire ti amo ma mi piace] zitta coscienza non ho chiesto il tuo parere, [si si va bene, basta che non ti scopi il rosso e il biondo così, sai] bastaaaaaa, " non potevi semplicemente dirmelo, va bene essere timidi ma fingere uno stupro dai come kiri? Sembra che non l'abbia presa bene forse ho esagerato, " si scusa sono stato sciocco io, ora slegò denki così poi potete andare a casa" " no aspetta kiri forse quello che voleva dire midorya te lai compreso in modo sbagliato" " si e no, la compreso bene e male, a compreso bene la cosa del finto stupro che a me non é piaciuta ma a compreso male quella del dirmi che mi ama, kiri prova a dirmelo ora in modo più calmo" voglio sentire quelle parole da kiri " i-izuku m-midory-a sono innamorato di te, e anche del biondo qui accanto a me" denki sembra aver assunto il colore dei capelli di kiri che buffo, " ora va bene, comunque anche io sono innamorato di te kirishima, anche del biondino ovviamente" ora su che il biondo era rosso rosso voglio vedere cosa farà ora " r-ragazzi, io devo riflettere su questo, sono di sicuro innamorato di midorya ma devo riflette su quello che provo per kiri, ci penserò stanotte se a voi va bene" kiri sembrava triste di questa frase detta dal biondo, io ero felice di sapere che denki era innamorato di me ma finché non sarà innamorato anche di kirishima non potrò comportarmi come mi comporterò per quest'ultimo.
{ Skip time mattina dopo}
Kaminari povNon avevo chiuso occhio stanotte, perché non sapevo come comportarmi, non so se sono innamorato o no del rosso, però penso che dovrei fare un prova, svegliai kirishima e lo portai di peso in bagno, essendo che non volevo che il verdino sentisse, " denki dai ancora cinque minuti, che oggi é anche sabato lasciami dormire un altro po' dai" " ti devo dire una cosa vieni con me dai" si alzò e lo orsi subito in braccio e lo portai in una stanza qualunque, apri una porta e entrai con kirishima che si dimenava per dirmi di metterlo giù " denki mettimi giù, da quand'è che sei diventato così forte scusa?" " Non voglio parlare di questo ma di altro" " allora spara così poi posso tornare a letto" gli presi la testa e lo baciai, lui approfondì quel bacio molto e dico molto casto, purtroppo per mancanza d'aria ci staccammo, " devo dire che baci bene biondino ora mi sono svegliato" perfetto andiamo male " e quindi andiamo a fare colazione allora" mi fermo con un braccio, o no non andrà a finire bene " la mia colazione é qui davanti" " qui dove siamo in uno sgabuzzino" si avvicino e mise la bocca vicino al mio orecchio " la mia colazione é un ragazzo biondo che si chiama denki kaminari" mi vennero i brividi e fra poco giuro che lo scopavo li nello sgabuzzino, e ho paura che succeda " quindi chi fa il top e chi il bottom?" Ecco appunto " risparmiamoci per quando ci sarà anche il verino ok" scosse la testa per dire si.
Ci avviamo verso la camera per svegliare il verdino, chi ssa cosa succedera una volta che avrò detto tutto a izuku.
{Spazio autore}
Allora ora mi piace fare il misterioso a fine capitoli quindi saranno tutti così, ora vi saluto adios.
STAI LEGGENDO
un'avventura a tre (kirikamideku)
Fantasiatre ragazzi di nome kaminari denki, kirishima ejirou e midorya izuku si ritrovano nella stessa classe del più famoso liceo del Giappone, e fra loro nascerà più di una semplice amicizia