capitolo 20

75 0 9
                                    

{avvertenza questo é l'ultimo capitolo della storia, non so quanto verrà lungo lo dico già da subito, mi mancherà questa storia Ve lo dico, ma per adesso vi lascio alla storia ciauuu}

Drif pov:

Mi ero appena svegliato erano le dieci di mattina, non mi ero mai svegliato così tardi, ero ancora stanchissimo per la lunga camminata di ieri, però devo dire che svegliarsi così tardi non é male " buon giorno operatore ben svegliato, le ho già preparato la colazione" " grazie ordis mettila pure accanto all'acquario" ordis poso la colazione dove gli avevo detto, decisi di prendere la colazione e mangiarla sul terrazzo, non che la postazione da dove comandavo tutta la casa/nave, per fortuna avevo deciso di aprirla per far passare un po' d'aria per quanto ormai fosse quasi inverno, a me ne stavo dimenticando devo andare a prendere izuku kami e kiri per portarli qui per la riabilitazione, mi avvisi verso l'ospedale, era all'incirca a una diecina di minuti se usavo la macchina e a venti se andavo a piedi, ma essendo che avrei dovuto portare kiri è izuku essendo che kami riesce già a camminare, sarei andato a piedi ovvio no.

Arrivai all'ospedale ed entrai nella camera dei tre ragazzi " buon giorno dormiglioni " apri tutte le tende al massimo per far entrare un bordello di luce, " spegnete quella luce " " ma che spegnere sveglia di devo portarvi a casa mia per farvi tornare a quello che eravate sei anni fa, su su " " e va bene, ci alziamo " kaminari fu il primo ad alzarsi come se niente fosse, izuku invece non riusciva a stare in piedi così lo presi e lo portai a mondi sposa, invece kirishima lo feci portare ad umbra.

Arrivati a casa poggiai izuku sul mio letto " grazie drif " ma quanto é tenero quando arrossisce " ok ora dobbiamo iniziare con la riabilitazione il primo passo il più semplice, stare in piedi, te kami vedo che c'è la fai ma per sicurezza fallo anche te " " ok va bene drif " izuku era quello un po' più incasinato, era come se le gambe non le sentisse proprio, si era ancora presto per dirlo ma volevo scannerizzare le sue gambe per vedere un po' " izuku devo scansionati le gambe, perché é strano che non riesci proprio a stare nemmeno in piedi, non vorrei che la mia posizione avesse avuto effetti collaterali" feci una scansione e rilevai un infezione nei nervi della gamba, dovevo portarlo dall'elmith ma ho paura di coda potrebbe succedere " devo portarti in una stanza izuku, ho rilevato una strana infezione e devo curarla, forse é quello il motivo del perché non riesci a fare niente con le gambe " fece un si con la testa, lo porti dentro la stanza " operatore cosa vuoi fare lo sai che gli esseri umani non posso essere messi su quella poltrona infetta" " lo so ordis ma nella mia pozione c'è stato un effetto collaterale e l'unico che può curare questa cosa é elmith, se nel caso dovessero succedere qualcosa, ti do il permesso di distruggere questa stanza ordis " " ok operatore" (cos'è questa cosa organica che invade il mio territorio?) "Elmith ho bisogno del tuo aiuto, questo amico mio ha una infezione che puoi curare solo te, ti chiedo di estirpare quella cosa senza fargli male" ( devo vedere padrone, questa cosa organica é debole e potrebbe non resistere alla depurazione, proverò a fare del mio meglio) " grazie elmith, se questa cosa andrà a buon fine di nutrirò il doppio di quanto ti nutro ora" (siiiii) elmith é peggio di quei tre mangioni quando si parla di cibo " izuku ora sentirai un po' di dolore ma ti aiuterà, con questa cosa potrai tornare a camminare te lo prometto " fece un si con la testa preoccupato, inizio l'operazione e elmith stava facendo veramente piano pepr non fare del male a izuku, quando raggiunse il punto dove si trovava l'infezione la tiro fuori dalla gamba del ragazzo sempre senza causargli nessun dolore (padrone ho trovato l'infezione come richiesto) mi porse quella strana infezione, ripresi izuku e lo medicai il giusto per non Fare uscire troppo sangue "drif, grazie, posso chiederti una cosa" " certo dimmi" " perché ci ti ni così tanto e noi tre?" " Bhe é difficile da spiegare ma come si può dire, da quando vi ho inoltrato sento come una forte connessione che mi spinge a volervi aiutare e stare vicino a voi, so che ora riderai per le cagate che ho detto" " al contrario perché dovrei ridere scusa, poi la [connessione] che senti é un sentimento molto comuqne in noi umani, si chiama anche comunemente amore " diventai rosso a quella parola, quindi io fino ad ora ho sempre provato amore verso quei tre ragazzi " sei tenerissimo quando arrosisci drif" " ok torniamo dagli altri due per favore" " heheheh ovvio che dobbiamo tornare "

Midorya pov:

Quindi é da ormai quanto? Sette anni che drif prova qualcosa per noi e io e gli altri due non abbiamo mai notato, bhe spero che anche loro capiscano, perché a me dispiacerebbe se drif rimanesse solo, " eccoci" "izuku tutto bene cosa hai fatto alla gamba" " no niente avevo una infezione e drif me la curata, a comuqne drif a da dirvi una cosa" " davvero izuku?" " Si drif dai digli quello che hai detto a me " " bhe ecco io, non so come dirlo ma" " vuoi che lo dica io drif?" " Si per favore per me é troppo difficile " hehehe é troppo carino quando arrossisce " quello che voleva dire drif é che gli piacciamo " diventarono rossi dopo qualche secondo, sono ricoperto di teneroni {alla fine ho voluto metterli insieme perché mi dispiaceva per drif sennò} " bhe ecco, non ce lo aspettavamo drif, in effetti é da ormai un po' di tempo che anche noi, c'è come si può dire" " non preoccuparti kami ho capito " fra tutti in questa stanza sembra di stare dentro un complesso di teneroni, non che a me dispiaccia dopo tutto.

2 anni dopo

Midorya pov: erano ormai passati due anni da quando drif si era unito alla relazione fra me kiri e kami, eravamo felici, ormai avevamo tutti più di 18 hanni quindi, avevamo anche comprato una casa, essendo che drif si era stancato di tornare sempre nella sua casa/nave quindi ne avevamo comprata una, avevamo anche adottato due bambini maschi, avevano le Caratteristiche di noi quattro, il più grande quello di 5 hanni aveva gli occhi verdi come i miei i denti da squalo come kirishima e i capelli come quelli di drif e kami, il secondo il più piccolo di 4 hanni invece era una specie di piccolo drif, aveva anche dei dettagli mischiate ai nostri colori, li avevamo chiamati uno Edward, quello più grande, e quello più piccolo yoshida, ormai le nostre giornate erano così, drif e kirishima andavano a lavorare mentre io badavo a quelle due piccole pesti, invece kaminari pensava a cucina e a fare la spesa {la donna di casa anche comunemente chiamata} ormai così era la nostra vita, e non speravo in niente di meglio.

Fine

Spazio autore

Allora mi sono divertito a scrivere questa storia, mi mancherà lo ammetto, però non dispiacetevi ho altre tantissime idee per altre storie che penso possano piacervi, per adesso questo é tutto, questa era la mia prima/seconda se non avessi fatto minchiate con la prima ma dettagli, spero vi sia piaciuta, scrivetemi nei commenti cosa ne pensate e noi ci vediamo con una nuova storia ciauuu

un'avventura a tre (kirikamideku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora