Midorya pov:
Ero lì che dormivo beatamente in quel letto comodissimo, ma quella pace duro poco quando senti una voce " izuku svegliati izuku, verdino mio, Hey" era kaminari che cercava di svegliarmi, perché deve sempre finire così, é da quando ero piccolo che quando trovo la perfezione quando dormo arriva qualcuno e mi sveglia, vabè orami, " ancora cinque minuti denki" era come se non sentisse noie, mi sali incollo e posso dire che era abbastanza scomodo " denki ti alzi mi stai facendo male" " solo se ti svegli come si deve" " no ci sto così bene, perché dovrei?" Mi ne sarei pentito lo so, " ok va bene allora mi sa che io e kiri andremmo a fare un giro e te resterai tutto solo qui" e no così non vale " no dai così non vale pero!" Feci una finta faccia arrabiata e lui per farla andar via mi baciò, e giuro che se in quel momento non ci fosse stato kirishima avrei scopato kaminari come un fulmine {avete capito il gioco di parole no, kaminari a il quirk del fulmine quindi deku... Lasciamo stare che é meglio} " e va bene vengo, ma dove andiamo precisamente? E altra cosa che ore sono?" Kiri tirò fuori il telefono e guardo l'ora " mezzogiorno e mezzo, e dove andiamo c'è lo dirà il biondo, essendo una sua idea " kiri spietato oggi " bhe andiamo a un Mc? Vi va bene ?" " A me va benissimo biondo, a te Verdino?" Conoscendo il rosso e il biondo se dico no mi saltano addosso ma va bene, " si a me va bene, perché se vi dico di no mi saltate addosso quindi sono obbligato" " ci hai preso in pieno verdino, come fai a sapere che l'avremmo fatto?" " Non lo so guarda, dopo il tentato quasi stupro di ieri ormai mi aspetto tutti da voi due" si misero a ridere e si guardarono e pensarono a non so cosa ma conoscendoli centravo io, iniziai ad alzarmi piano piano " perché ti muovi così lentamente broccoletto, stai cercando di sgattaiolare via" cazzo mi anno scoperto, iniziai a correre e riuscì a uscire dalla stanza, corsi verso il salotto ma kiri era già lì pronto e scivolai e gli andai addosso e ne approfitto per bloccarmi " nonono lasciami kiri" " mhhhh no" " dai ti prego che sta arrivando denki " appena fini la fase arrivo subito come una scheggia, " qualcuno mi ha chiamato" si butto addosso a me e kiri e iniziarono come ieri a farmi il solletico " ragazzi vi prego no ahahahaha" " allora quindi che dovevo dirti verdino, a si ricordo" non riuscivo a concentrarmi con kiribe lui che mi facevano il solletico, " c'è io e kiri siamo fidanzati e dal punto che amo anche te possiamo definirci un trio?" "Si possiamo definirci tale " " si ok ma la smettete anche non riesco a respirare" smesero di farmi il solletico e subito denki si butto sulle mie labbra manco fossi una calamita, ho forse lo ero, bho non lo so, " comuqne ora possiamo andare a mangiare che sto morendo di fame" era da kirishima dire così " ok va bene, denki ti alzi per favore" denki ci penso per due minuti buoni, due minuti di completo silenzio e forse imbarazzanti ma non so " va bene, tanto fra qualche notte sarete miei ragazzi " { sto creando un trio di pervertiti fra tutti e tre hahahah ma vabbè é il bello delle mie storie forse, adios}.
(Skip time)
Erano le due di pomeriggio ed ero con i soliti due rincitrulliti di turno, fra le smorfie di denki e le cagate di kirishima non sapevo più come definirli, ma vabè é quello il bello, non avere una definizione precisa può essere meglio di avere un etichetta addosso come un animale in una fattoria o un giocattolo con una targhetta, questi paragoni mi distruggono la mente, " verdino a che pensi, ho capito che siamo inresistibili ma perderti nei meandri della tua mente per trovare un modo per farci tutti e due così é un po' esagerato no " sempre il solito " in verità stavo pensando ad altro ma vabè, sei il solito pervertito" mi piace un casino il suo volto arrabiato/confuso.
Arrivammo a casa di denki, i suoi genitori erano in viaggio di lavoro quindi non erano a casa quindi potevamo fare quello che ci pare e piace, e ho il timore di sapere cosa faranno i due più alti di me, " allora questa é la tana del fulmine storto é, carina" " come mi ai chiamato kirishima!?" Io mi misi a ridere e denki mi inizia a correre addosso e li inizio un altro inseguimento, tanto non ce ne erano già stati abbastanza, uno più uno meno " denki perché mi insegui" " perché ai riso a la frase di kirishima rivolta verso di me, quindi meglio se non ti fai prendere ho é la fine per te " " abbiamo uno arrabiato qui, allora prova a prendermi fulmine sfatto" denki era su tutte le furie mi insegui per tutta casa, e mentre c'era kirishima che se la rideva io stavo per cedere ma al contrario di denki che era pieno di energie, " stai rallentando é izu, per te é la fine" mi salto addosso ma riuscì a schivarlo e ando addosso al povero kirishima " hai hai " " tutto apposto kirishima" mi fece cenno con la mano con il pollice in su " denki te tutto apposto ?" " Si sono atterrato sul morbido quindi si" "e ci credo sei atterrato su di me maledetto te e il verdino che ti a schivato" e ora che entro io " ma che centro io ora se non avessi schivato mi sarei ritrovato il in quella situazione, se non anche peggio conoscendo il biondo", si alzarono e denki ci mostro le nostre camere essendo che la sua era un po' più grande di quella di kirishima poteva tenere fino a due ospiti e devo dire niente male "questa sarà camera di kirishima e quella camera di izuku, sono praticamente identiche apparte che una a la finestra più grande e una più piccolina ma cambia poco, anno la TV e il bagno, sembra che vi stia mettendo in un albergo ma dettagli, su muovetevi dai, vi aspetto giù" " arrivo subito ragazzi vado in bagno "mi fecero il pollice in su e scesero le scale, andai in camera e mi misi sul mio letto per riposare un po'.
Chissa cosa succederà domani, va bè ora mei riposerò un po' sono parecchio stanco dopo i due inseguimenti di oggi.
{Spazio autore}
Buon giorno ragazzi/e allora capitolo da sbellicarsi dalle risate quindi godetevelo, ci vediamo al prossimo capitolo essendo che non ho altro da dire, adios
STAI LEGGENDO
un'avventura a tre (kirikamideku)
Fantasytre ragazzi di nome kaminari denki, kirishima ejirou e midorya izuku si ritrovano nella stessa classe del più famoso liceo del Giappone, e fra loro nascerà più di una semplice amicizia