capitolo 12

61 2 5
                                    

Kirishima pov: ero alle gare di atletica e stavo guardando izuku mentre correva, accanto a me c'era kaminari, non eravamo con i compagni di classe nostra, essendo che ci eravamo messi sotto un albero proprio davanti alle piste almeno così potevamo goderci le gare in tutta tranquillità, " Hey ragazzi che ci fate qui " guardai verso l'alto e c'era drif sopra l'albero con accanto a sé uno strano drone che avevo già visto ma non ricordo dove, " siamo venuti a vedere izuku, te invece che ci fai qui" " per il vostro stesso motivo" continuai a parlare con lui per un po' fino a quando non senti un urlo provenire dalle piste, e vidi izuku a terra che urlava dolorante a una gamba, appena lo vidi iniziai a correre dentro la pista con kaminari e drif dietro di me a ruota, arrivai da izuku che era in lacrime " izuku che hai tutto apposto che hai alla gamba?" "P-penso di essermela rotta " mi si affianco drif e guardo izuku dai fianchi fino al piede della gamba interessata " fai vedere a me izuku, ordis controlla se la gamba di izuku sta bene" " subito operatore" ecco dove avevo già visto quel drone, ma é impossibile, non siamo dentro un video gioco come puo esistere ordis, un intelligenza artificiale super intelligente e con qualche ploblema ma dettagli " é impossibile drif come.si chiama il tuo drone?" Drif mi guardo e poi guardo il drone " mi chiamo ordis e non sono un drone ma un intelligenza artificiale creata dalla madre di drifter" " si ordis basta, non sono qui a rincontrare a tutti la mia storia o pure cosa sia tu" ordis di scuso e continuo ad analizzare la gamba di izuku " si confermo la gamba di izuku é rotta, e ha bisogno subito di un medico " " ci penso io lo porto in camera mia fra dieci minuti sarà come nuovo" " veniamo con te, é del nostro ragazzo che stai parlando quindi veniamo con te " " ok ma dobbiamo fare velocemente" prese izuku in spalla e inizio a correre e non so con che velocità, sembrava un fulmine, quel ragazzo non é normale, c'è qualcosa sotto.

Appena arrivai in camera di drif con kaminari appresso c'era già medorua in piedi e sembrava tutto apposto, e questa cosa é strana forte, fino a cinque minuti fa aveva la gamba rotta e nel giro di due minuti e come se non fosse successo niente, la cosa non mi quadra " drif come diavolo hai fatto a curare in due minuti la gamba di izuku, fino a poco fa era rotta e nel giro di due minuti lai messa apposto come fosse niente, spiegamelo" drif sembrava un po' spaventato nel dover dire cosa aveva fatto ma io voglio sapere " b-bhe ecco io non sono proprio un umano ecco, ma non sono nemmeno un robot " " e allora cosa diavolo sei " {se per voi la storia sta prendendo uno slancio sulla fantascienza vi ricordo che in mha ci sono uomini con facce da uccello e uomini gelatinosi quindi gli alieni ci potrebbero essere senza sforzi, e poi perché non sarei come fare andare avanti la storia sennò} " avete mai sentito parlare dei Tenno" allora avevo intuito giusto su ordis " é impossibile sei un Tenno, ma allora perché non hai un-" mi zitti prima che potessi finire la frase, come se non volesse che dicessi quella frase " non voglio più sentire quella parola in vita mia ho chiuso con loro, ora sono o almeno ci provo a essere un normale essere umano anche se difficile, io ci provo quindi non nominare più quella parola" " ma operatore lo sa anche lei che non potrà sempre fuggire dal suo passato e non potrà sempre evitare di sentir nominare quella parola sennò non sarebbe quello che é oggi se non fosse per loro" " non mi interessa" drif stava iniziando a perdere la pazienza e io sinceramente avevo un po' paura " drif possiamo aiutarti noi se vuoi, proveremo a capire il più possibile, anche sei io so già tante cose, però mi interesserebbe sentire un storia raccontata da un vero Tenno" " come posso fidarmi di voi, e se poi andaste a dire in giro che sono un "umano" solo con strani poteri" " perché dovremmo farlo, ti sembriamo delle persone che lo farebbero ?"

Pov drifter:

Io non so se fidarmi di loro, lo conosco da così poco, il ploblema più grande é che io ho paura che casino a dire che sono un alieno, anche se kiri a detto che non lo farebbero, ma come posso fidarmi di gente che conosco solo da un giorno a dir tanto, proviamo se raccontano qualcosa sarò costretto a cambiare città e non vorrei mi piace Tokio, " va bene vi racconterò la mia storia" kirishima era già in visibilio, sembra caricato a molla questo ragazzo, ma a purtroppo sono preso da un altro ragazzo, " la mia storia incomincia su una nave scuola di nome zariman

Era una normalissima giornata di studio come sempre, essendo che era una nave scuola come gia detto soltanto che il capitano a voluto usare il salto nel void per arrivare in fretta qui sulla terra, l'unico ploblema é che il salto é andato male e d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era una normalissima giornata di studio come sempre, essendo che era una nave scuola come gia detto soltanto che il capitano a voluto usare il salto nel void per arrivare in fretta qui sulla terra, l'unico ploblema é che il salto é andato male e degli strani angeli solo iniziati a spuntare per tutta la nave, io e i miei compagni ci eravamo rifugiati nella nostra aula e avevamo bloccato la porta per entrare con i banchi e la lim con il nostro cephalon ancora attivo, solo che uno di quei cosi é riuscito ad entrare e a fatto fuori quasi tutti solo io e un altro siamo riusciti a salvarci, c'è solo un ploblema, io ora sono perseguitato dalla figura del secondo ragazzo, che ogni tanto appare per farmi prendere degli infarti, penso si voglia sostituire a me" " é esattamente così drifter " " aaaaaaa" idiota che é kaminari " kaminari ma sei impazzito mi hai fatto prendere un infarto " " scusa ma era più forte di me, comunque cos'è questo strano pod se possiamo chiamarlo così?" La mia camera " no quella é una che usiamo noi Tenno per collegarci a voi avete capito cosa " " drif dai non puoi continuare a rifiutare i war-" si in quel momento avevo appena rovinato tutta la mia amicizia con quei tre ragazzi, soprattutto con izuku ma volevo solo per una volta sentire il sapore delle due labbra, si avevo baciato izuku e me ne sarei pentito " scusami izuku non so cosa mi sia preso vi prego di scusarmi " mi infilai dentro il pod per la trasferenza per stare da solo per fortuna era insonorizzato quindi non potevo sentirli, che idiota che sono.

Spazio autore

Allora sono sparito per un po' chiedo di nuovo scusa 😞comuqne vi beccate il capitolo spero piaccia tanto di sicuro a una persona gli piacerà quindi, comuqne chissa come avrà preso questa cosa iUki e gli altri e più importante chi sa come starà drif dopo averlo baciato, per adesso vi lascio ci vediamo al prossimo capitolo

un'avventura a tre (kirikamideku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora