[avvertenze questo capitolo é smut quindi come al solito ok, chi non vuole salta che vuole legge]
Kaminari pov:
La scorsa notte lo passata a casa di kirishima e fra baci coccolole varie ho dormito bene e penso anche lui, ora stavamo andando a scuola, che palle, nel cammino incontrammo anche midorya che parlava con todoroki e bakugo, " HEY RAGAZZI" "MA DEVI URLARE DI PIENA MATTINA ALLE SETTE E MEZZA DIO CRISTO" " come stai midorya, todoroki, katsuki " cazzo lo chiamato per nome, qui mi sa che é la fine, " bakugo calmati dai, sentire le urla di kaminari di prima mattina non ho per niente voglia" grazie todoroki che esisti.
Dopo una diecina di minuti arrivammo alla scuola e da lì iniziava la parte noiosa della giornata, arrivati in classe c'era come sempre il solito bordello prima dell'arrivo del professor aizawa, manco detto che arrivo con quelle solite occhiaie a fare invidia a L " buongiorno ragazzi, oggi andremo in palestra così da allenare quel vostri corpicini da femminucce" mi sa katsuki non la prenderà bene, strano non ha detto nulla, " MA LEI AVRA IL CORPO DI UNA FEMMINUCCIA" ecco appunto, ci dirigemmo in palestra dove il prof ci avrebbe insegnato a giocare a pallavolo, a me non dispiace essendo che a me pallavolo piace quindi, x kiri, midorya venite qui" " si eccoci denki" " dici biondo che succede? Non vorrai chiederci di scopare ora vero, perché non penso sia una buona idea" sempre il solito pervertito " no non volevo chiedervi questo, ma volevo chiedervi se volevate stare in squadra con me per giocare a pallavolo" ci pensarono un minuto e poco più " a me sta bene biondino, izu a te va bene" " si a me va bene, sennò non saprei a chi chiederlo sennò " " Hey comparse potremmo venire anche io e il bastardo a metà " " ho un nome riccio ciclato " "COME MI HAI CHIAMATO " " a noi farebbe più che piacere avervi in squadra " "chi sarà il capitano?" Questa era una domanda interessante, eliminerei subito bakugo essendo che potrebbe fare un po' come gli pare, ma quello lo fa di base quindi, todoroki non penso ma sarebbe da vedere, midorya ci starebbe essendo che é uno dei più svegli in questo ambito, io no di base, kirishima sarebbe da studiare, " ragazzi venite tutti qui, non ho voglia di urlare" il professore ci chiamo per andare tutti da lui, ed essendo che era meglio non farlo urlare era meglio andare " allora i capitani delle squadre saranno, kaminari e yarorozu, niente da ridire" (tutti in coro " no prof") " perfetto scegliete voi come farle le squadre, se le avete già fatte meglio così " " squadra gialla qui" chiamai tutti i componenti della squadra e il piano era un po' un casino.... Non avevo un piano ecco " allora quale il piano kaminari?" " Il piano é non avere un piano " " in che senso é non avere un piano?" Ma é così difficile da capire dio scarburato "non ho un piano ecco, però ho qualche idea su come posizionarci in campo" " dicci allora" " todoroki te mettiti in posto due, midorya in posto tre dentro la mezza luna, kirishima in posto quattro accanto a midorya, poi bakugo in posto uno e io mi metterò in posto sei, però ci manca un membro " questo non l'avevo previsto, siamo disparte essendo che oggi siamo undici in classe " kaminari come vuoi fare per il posto vuoto?" La domanda é questa, non lo so "kirishima quando loro batteranno tu stai dietro in vece quando attacchiamo noi stai davanti, ovviamente questo vale anche per quando c'è l'azione" mi fece il pollice in su e ci misimo in posizione, speriamo bene.
Stava andando nel migliore dei modi, stranamente la mia tattica a funzionato, " kiri come va, stanco" " un po', fare su e in giù é un po' stancante ma posso andare avanti" " avanti comparse basta chiacchere abbiamo una partita da vincere" {manco un campionato nazionale, tutto questo impegno hahaha}.
Skip time a casa di kirishima.
Eravamo a casa del rosso e si vedeva che eravamo sfiniti, dopo la partita del prof aizawa e tutte il resto delle lezioni posso dire di essere sfinito, ora che vedo bene kirishima a comprato un letto matrimoniale, { se mi chiederete perché non do dei genitori adottivi a kirishima, io vi dico no perché non saprei chi mettergli} e devo dire che era veramente comodo, la domanda vera é quando ha avuto il tempo di comprarlo, essendo che oggi era a scuola e negli scorsi giorni é sempre stato con me e il verdino, bho va be' non mi importa " kiri ma quando hai avuto il tempo di comprare questo letto comodo se sei sempre stato con me e il biondo scusa?" " Qualche giorno fa, quando ero a casa da solo lo preso"
{FLASHBACK}
kirishima pov:
Sono a casa da solo kaminari e deku sono andati via da poco e ora che ci penso meglio nel mio letto si sta un po' stretti in tre quindi penso di prendere un letto più grande, chiamai un azienda che si occupa di materassi e presi il più grosso che avevano, era un tre piazzez almeno saremo stati comodi nel letto nuovo direi, dovrebbe arrivare domani teoricamente, essendo che ho fatto la consegna rapida, spero solo che piaccia, di sicuro sono fra tutti e due dei pelandroni ma va be' si vedrà.
Fine flashback.
Kaminari pov:
A quel giorno quando diceva di stare male capito, voleva farci una sorpresa, che cucciolone, va bè io di sicuro sono contento, averlo un letto così a casa, ma di che cosa sarà fatto? Questa cosa la voglio sapere, " kiri ma di che materiale é fatto questo materasso?" Mi guardo e ci penso " se non erro é fatto in carne di kaminari denki " " cosa hai intenzione di fare, ti ricordo che c'è anche il broccoletto con noi " " lo so é questo il bello, e non sai quanto attendo il momento di avervi per me, e penso che sia arrivato".
{Ho paura di sapere come andrà a finire}[Spazio autore]
Allora capitolo un po' più lunghetto del precedente quindi spero possa piacervi.
E voglio anche ringraziarvi per tutte le letture e i voti che state dando a questa storia, essendo che vedo che vi piace potrei anche fare qualche altra storia, ma questo lo farei di base, ma essendo la mia "prima" storia essendo che la mia vera prima storia lo cancellata la considero questa, in verità ne ho altre però sono da iniziare e lo vedrete dopo questa, ora vi saluto al prossimo capitolo, adiosLa faccia di izuku in questo momento e nel prossimo capitolo. Hahahah
STAI LEGGENDO
un'avventura a tre (kirikamideku)
Fantasytre ragazzi di nome kaminari denki, kirishima ejirou e midorya izuku si ritrovano nella stessa classe del più famoso liceo del Giappone, e fra loro nascerà più di una semplice amicizia