6A: La serie inizia con il rapimento, da parte di uomini a cavallo, di 2 persone. Solo il loro figlio Alex, trovato da Liam e Hayden e portato in caserma, è riuscito a scappare e ha pregato loro di aiutarlo a non essere catturato.
Stiles, come al solito, vuole capirci meglio e va a casa di Alex per scoprire che sono dei cavalieri a cavallo che rapiscono le persone e cancellano ogni ricordo di loro. Uno dei cavalieri lo ha visto e molto presto verrà preso anche lui. Alché, Lydia capisce che essi, sono i Cavalieri fantasma che in groppa ad un cavallo nero rapiscono le persone e ne fanno dimenticare il ricordo.
Nel frattempo, anche Alex viene rapito e nessuno, in caserma, ricorda chi sia. Così Stiles corre a scuola per avvisare gli amici ma nemmeno il padre lo riconosce. Solo Lydia sa ancora chi sia, cerca di scappare con lui. Mentre vengono braccati dai cavalieri fantasma, Stiles trova il coraggio di dire a Lydia che la ama e che deve ricordarsi di lui. Lydia attraverso il suo potere di Banshee riesce poi a ricordare chi fosse Stiles e fa in modo che anche i suoi amici lo ricordino. Nel frattempo, Stiles è intrappolato in una stazione ferroviaria ma qui, trova un "alleato": Peter. Lo aiuterà, finalmente a scappare da lì e ritornare dai suoi amici? Così capiscono che tra i due mondi c'è una barriera magica. Una Jeep è stata trovata da Lydia, fuori dalla scuola mentre veniva portata via dal carro attrezzi e lei pensa che appartenga proprio a Stiles. Pare sia di proprietà dello sceriffo Stilinski e di sua moglie Claudia, i quali affermano che non hanno niente a che fare con Stiles e che non hanno mai avuto figli. Proprio tramite la Jeep, Lydia e Scott riescono a mettersi in contatto, dalla stazione, con Stiles che gli rivela di correre subito a Canaan per scoprire cosa davvero stia succedendo a Beacon Hills. Lì, il gruppo scopre che in tale città inabitata, c'è solo una persona che vi abita. Questa signora è una banshee, proprio come Lydia, e tramite il suo potere è rimasta, per 30 anni, connessa al figlio morto a causa dei cacciatori fantasma. La donna rivela a Lydia che i cacciatori non l'hanno nemmeno sfiorata per via del suo potere e che è destinata a rimanere sola come lei perché tutti, prima o poi, verranno catturati e trasformati in cavalieri fantasma. Così capisce che lo sceriffo Stilinski ha riempito il vuoto, riportato dalla mancanza di Stiles, con la moglie morta anni prima.
Theo, tornato indietro dall'entroterra grazie alla spada di Kira, spiega che Douglas, professore della scuola di Beacon Hills, era un capitano nazista e che vuole prendere il controllo dei cavalieri fantasma per creare il suo esercito sovrannaturale, come durante la guerra. Malia e suo padre Peter, cercano un modo per far uscire Stiles da lì. Malia infatti, insieme a Scott trova un modo finalmente per ricordare Stiles e scoprono che, grazie ad una macchina criogenica, possono recuperare il ricordo che li lega a Stiles. Lydia, invece, con l'ipnosi riesce finalmente a ricordare tutto su Stiles e a ricordare anche che non gli ha mai detto che lo amava. Subito dopo, un portale appare davanti agli occhi di Lydia. Stiles finalmente è riuscito a scappare e si ritrova proprio lì, dove era stato rapito, nella sua jeep. Si riunisce con Scott e Liam e successivamente con Lydia, i quali si dichiarano finalmente amore (dopo 6 stagioni e dei quali abbiamo visto solo due maledetti baci. Due! uno finto tra l'altro). I ragazzi del branco riescono finalmente a deviare il treno e a sconfiggere il professore Douglas e i cavalieri.
STAI LEGGENDO
Teen Wolf - Unspoken [COMPLETATA]
FanfictionAttenzione! Storia riservata ad un pubblico adulto..ci sono alcuni capitoli con descrizioni approfondite (su mia segnalazione ad ogni capitolo interessato). Per i fan di Teen Wolf, ho intenzione di scrivere una storia post stagione 6B che includa la...