37 Capitolo - tre anni prima..

30 3 2
                                    

Attenzione Spoiler ⚠️⚠️⚠️

Erano passati poco più di 12 anni da quando il branco si era separato e non tutti rispettarono il patto di rivedersi ogni prima settimana di luglio e a Natale.
Scott e Malia si erano lasciati. Lui era ritornato al college, si era laureato ed era andato a vivere a Los Angeles. Finalmente era diventato un veterinario come aveva sempre desiderato essere e gestiva un rifugio per cani vicino alla clinica dove Deaton lavorava. Anche Deaton aveva lasciato Beacon Hills dopo aver sconfitto i Los Ratos. Non c'era niente e nessuno che lo tratteneva li, a parte la sua sorellastra che in realtà non vedeva mai, non erano mai andati d'accordo. Erano come due facce diverse della stessa medaglia.

Malia invece si trasferì in Francia e ci rimase per qualche anno. Aiutava Isaac e Cora che nel frattempo avevano avuto 3 bambini. Laura, in memoria della sorella morta di Derek e Cora e gli altri due bambini Erica e Vernon, in memoria dei migliori amici di Isaac del liceo.
Malia aveva tagliato quasi tutti i rapporti con il branco a parte Derek. Aveva riallacciato i rapporti con suo padre Peter anche se per poco tempo. Erano come uno yoyo, andavano d'accordo poi litigavano non si parlavano per settimane o mesi e poi ricominciavano. Lydia provò a contattarla ma senza alcun successo. Non le ha mai risposto. Ha sempre creduto che, in realtà, era sempre stata la riserva di Allison, anche per Lydia. Dopo 5 anni tornò a Beacon Hills pronta per riprendersi la sua vita ed aiutare suo cugino Derek con il figlio.

Lydia e Stiles, dopo la laurea finalmente si sposarono e vissero a Quantico felici e contenti per molti anni. Stiles era diventato a tutti gli effetti un Agente dell'FBI specializzato in antiterrorismo e in crimine informatico. Lydia era diventata manager di un'azienda di tecnologie. Non sempre però la vita va come la immaginiamo e non è sempre tutto rose e fiori. Stiles amava Lydia e lei amava lui ed era proprio questo il motivo per cui, molto spesso, il troppo amore distruggeva delle vite.

Derek rimase a Beacon Hills con suo figlio Eli che ormai aveva poco più di 12 anni, aveva aperto finalmente la sua autofficina ed era la più rinomata della città. Non era stato facile per lui crescere un figlio iperattivo come Eli e il fatto di essere un padre vedovo e single non lo aiutava. Non aveva avuto più nessuna donna dopo Braeden, o meglio ci aveva provato ma Eli non accettava nessuno che gli facesse da madre. Eli pretendeva che Derek gli raccontasse ogni cosa di sua madre e lui non faceva altro che constatare quanto forte fosse stata sua madre.

Mason e Corey dopo la laurea si sposarono e dopo che Mason vinse il concorso di agente di polizia, decisero di tornare insieme a Beacon Hills. Mason lavorava al fianco di Parrish e Stilinski e a volte combattevano il crimine anche con l'aiuto di Derek che gli faceva da consulente soprannaturale. Corey era diventato un imprenditore e molto spesso viaggiava per lavoro ma nonostante ciò erano molto uniti e si amavano molto.

Anche Jackson e Ethan si sposarono. Erano una coppia da invidiare. Al matrimonio di Mason, Corey e di Jackson e Ethan partecipò quasi tutto il branco tranne Malia che continuò ad ignorare tutti.

Alec e Phoebe, dopo la nascita del loro primo genito si traferirono in una cittadina a est dell'Australia, Byron Bay, dove Phoebe era nata. Continuarono a sentirsi con Derek e Scott, Alec gli era molto legato ma non misero più piede a Beacon Hills.

Melissa e Chris non si erano più visti né chiamati ma entrambi sentivano la mancanza l'uno dell'altra. Melissa continuava a fare l'infermiera al Beacon Hills hospital e Chris, invece, ha continuato ad aiutare Scott e il resto del branco insieme ai Calavera fino a quando il gruppo di cacciatori si sfasciò dopo la morte di Araya durante un attentato. Così Chris si divideva tra la Francia e il Giappone.

La Beacon Hills High School vantava ancora dell'insegnamento del Coach Finstock. Ad ogni partita ha sempre "recitato" il discorso del giorno d'indipendenza degli stati uniti d'America. Era il solito autoritario ma in fondo, era il professore e il coach più amato della scuola. Gli studenti continuarono la tradizione della notte degli scherzi per il compleanno del Coach. Anche Natalie, la madre di Lydia, continuava ad insegnare alla medesima scuola ed era innamorata più che mai del suo sceriffo Stilinski.

Liam e Theo vissero i 5 anni più belli della loro vita a Tokyo e ben presto sarebbero diventati una famiglia. Almeno questo era l'intento di Theo anche se Liam non era molto pronto per il sì perché aveva paura che prima o poi si sarebbero lasciati così come fecero i loro genitori quando Liam nacque, lui non aveva mai conosciuto il vero padre.
Liam era diventato un professore di Inglese in una scuola superiore di Tokyo e Theo aveva aperto un ristorante e molto spesso il suo fidanzato lo aiutava. Dopo i 5 anni anni passati a Tokyo però, molte cose cambiarono nelle loro vite, soprattutto per Liam. Non credeva che una cosa del genere sarebbe potuta accadere proprio a lui e perciò non era più l'uomo felice di una volta.

Teen Wolf - Unspoken [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora