Speciale San Valentino
Amare o piacere?
Il giorno dopo al mattino stavo portando Enea a scuola mentre T/N era andata a fare un giro.
<<Papà ma non prendi i fiori e i cioccolatini?>> chiese Enea e rimasi un attimo confuso, perché avrei dovuto?
<<Per te? Se vuoi dopo scuola ti porto a mangiare un gelato>> dissi guardandolo di sfuggita.
<<No, per T/N, oggi è San Valentino>> disse il bambino.
Finché non mi ricordai del piano di fingere di amare T/N così Enea sarebbe stato contento. E ora che dovevo fare?
Anche se regalare dei fiori a T/N non mi dispiacerebbe, è una ragazza molto dolce, bella e gentile.
<<Perché devo prenderle dei fiori?>> chiesi.
<<Perché lei ti ama e tu la ami, quindi devi farle un regalo>> affermò lui, e sentii le guance farsi rosse.
<<Cosa dovrei prenderle?>> chiesi titubante, era da un po' che non ci provavo con qualcuno, non mi ricordavo niente.
<<Rose rosse!>> esclamò lui, ma mi sembrano un po' banali.
Poi vedrò.
Lasciai Enea a scuola e mi fermai da un fioraio per prendere qualcosa di carino, ma ero combattuto, non sapevo cosa prendere.
Rose... No troppo banali!
Guardai i fiori finché non vidi delle orchidee rosa molto belle, per questo mi avvicinai ad ammirarle.
(Tipo queste)
<<Ah sono molto belle queste>> disse un signore anziano avvicinandosi a me, probabilmente il proprietario.
<<Devo fare un regalo, queste vanno bene?>> chiesi preoccupato.
<<Sì le orchidee sono perfette. Quelle rosa sai cosa vogliono dire?>> chiese il signore e feci di no con la testa.
<<Regalare orchidee rosa è una dichiarazione d'amore, di solito è il primo regalo che si fanno due amanti>> affermò lui e le mie guance si fecero rosa.
<<No no, non è la mia ragazza>> dissi imbarazzato e il signore sorrise, poi pagai i fiori.
Tanto chi li conosce i significati dei fiori.
Per fortuna vicino c'era anche una pasticceria per questo presi dei pasticcini, alcuni anche per Enea, spero solo che piacciano anche a T/N.
Tornai a casa stando attento a non rovinare i fiori, e vidi che T/N era seduta sul divano che guardava la TV.
STAI LEGGENDO
L'Angelo senza ali ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanfictionNon voglio mentirti, ti ho promesso che tra noi non ci sarebbero stati segreti. Però non posso proprio dirti la verità adesso, non ora che mi sono innamorata di te. Levi X fem reader ⚠️TW⚠️ -Scene smut -Scene violente