-Capitolo 24-

498 30 280
                                    

Perché non capisci?

Levi tornò non molto tempo dopo, e decidemmo di andare a fare un giro. Quanto avrei voluto volare.

<<A che pensi?>> chiese il ragazzo prendendomi per mano facendo incrociare le nostre dita.

<<A tante cose>> dissi sospirando e lui mi mise diede un bacio leggero sulla guancia.

<<Ne vuoi parlare?>> chiese accarezzandomi il dorso della mano con il pollice, quanto potevo amare Levi?

<<No no, sono cose stupide. Piuttosto perché non mi mostri altre cose belle del Paradiso?>> chiesi, ero tanto curiosa.

<<C'è il mare>> disse sorridendo, anche quello?!

<<Andiamolo a vedere!>> esclamai ricambiando il sorriso, per questo lui mi prese per i polsi e spiccò il volo.

<<Non è tanto lontano>> mi comunicò, appunto arrivammo una mezz'ora o quaranta minuti dopo.

E cavolo se era meraviglioso.

<<Mi ricordo com'era la Terra quando mi hai trovata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Mi ricordo com'era la Terra quando mi hai trovata. È talmente diversa dal Paradiso>> sussurrai a bocca aperta.

<<Beh noi angeli abbiamo un legame speciale con la natura>> disse Levi facendomi avvicinare all'acqua salata.

<<Ogni vita non deve essere sprecata e deve essere trattata con rispetto. È questo ciò che ci insegnano fin da quando siamo piccoli>> disse lui guardando il mare che si infrangeva sugli scogli.

<<Per questo odiamo gli umani. Te l'ho già detto no? Pensano di essere migliori di tutti, di essere forti e più intelligenti. Ma sono solo degli schifosi scarti>> disse il ragazzo e sospirai, se solo sapesse...

<<Il Paradiso è incredibile. Tutto sembra così magico>> dissi e il ragazzo mi mise una mano sulla guancia.

<<Come faccio ad apprezzare il Paradiso se ho te davanti?>> chiese spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Sorrisi e gli misi le mani sulle spalle per poi dargli un bacio a stampo, mentre lui ricambiava tenendomi le mani sui fianchi.

<<Sei un adulatore Levi>> dissi per poi dargli un bacio sulla fronte.

<<Dico solo la verità>> affermò.

Tornammo a casa dopo un po', e andammo in camera da letto per guardare un film o qualche serie TV.

<<Comunque... La tua decisione sul combattere non è ancora cambiata giusto?>> chiesi sospirando mentre il ragazzo non sapeva cosa rispondere.

<<T/N non vorrei ma devo>> cercò di farmi capire.

<<Ti supplico Levi... Se tu morissi non riuscirei a vivere>> affermai con gli occhi lucidi, mentre lui mi stringeva forte le mani.

L'Angelo senza ali ❤︎︎Levi x reader❤︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora