Assassino e umani
Nelle giornate successive non accadde niente di che. Le cose tra me e Levi andavano sempre meglio e anche con Enea, tutto andava bene.
Finché non fu quasi tutto rovinato.
Io e Levi eravamo sul letto abbracciati, finché non gli arrivò un messaggio.
<<Chi è?>> chiesi stanca, non avevo voglia di alzarmi.
Levi vieni immediatamente, sai dove
Era da Hanji, e il ragazzo posò il telefono e si alzò, che cosa era successo di così grave? Aveva qualcosa da dirgli?
E se gli dicesse la verità?!
No, no.
<<Posso venire?>> chiesi alzandomi anche io, avevo le mani sudate e sentivo il cuore battere forte dall'ansia.
<<Non so che cosa vuole, ma Enea esce da scuola tra due ore e non so quanto ci vorrà prima che torno. Meglio se resti qua così lo vai a prendere>> disse Levi cambiandosi in fretta.
<<Ok...>> sussurrai poco sicura, devo seguirlo.
Levi uscì di casa e io dopo un po' iniziai a seguirlo stando attenta a non farmi vedere, ed entrò in un edificio che già avevo visto a volte, anche perché era impossibile da non notare.
Il Paradiso è un posto meraviglioso però ho paura di quello che sta per succedere, non ho un bel presentimento.
Mi ero travestita in un modo ridicolo, avevo un velo bianco sulla testa per coprire i capelli, e poi avevo un vestito orrendo che avevo trovato lì in giro in quello che mi sembrava un castello.
Camminai, non trovavo Levi, finché non sentii delle urla e mi diressi subito nella direzione del suono, era vicino.
Scesi le scale e lo vidi.
Il Levi che non avrei mai voluto vedere, che avevo ignorato per tutto questo tempo per non rimanere ferita.
<<Come sei arrivato qui eh?!>> urlò Hanji afferrando per il colletto una persona.
Ma non era solo una persona, era un umano.
Non lo conoscevo ma in quel momento mi sembrava tanto simile a me, un umano in un posto sconosciuto, solo che lui è stato scoperto e io no.
Levi era di spalle ma era rigido, stringeva i pugni e non era il ragazzo con cui stavo ogni giorno, con cui parlavo dell'amore e che amavo.
<<E va bene! Ho provato a scappare dalla Terra per venire qui! Ma che dovevo fare eh?!>> iniziò a urlare lui.
<<Noi siamo innocenti! Siete degli assassini! Pazzi!>> urlò l'uomo, mentre io avevo la pelle d'oca.
Levi si avvicinò a lui e lo afferrò per il colletto.
STAI LEGGENDO
L'Angelo senza ali ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanfictionNon voglio mentirti, ti ho promesso che tra noi non ci sarebbero stati segreti. Però non posso proprio dirti la verità adesso, non ora che mi sono innamorata di te. Levi X fem reader ⚠️TW⚠️ -Scene smut -Scene violente