È il 14.02.2023, sono le 21h20 e sto iniziando questa storia mentre sto traducendo Last e ho in corso ancora He's the boss e Magic. Lo so non dovrei iniziare l'ennesima storia ma non riesco a resistere. Ho casualmente letto delle omegaverse e ora mi immagino i Minsung in questo mondo spettacolare.Oggi, 14 Maggio, ho deciso di iniziare a pubblicarla perché ho bisogno di comunicare con voi 💜
Per chi non conoscesse l'Omegaverse, vi suggerisco una veloce ricerca su Google, ma comunque spiegherò tutto man mano.
Nella storia si parla di lupi, ma i personaggi non si trasformano negli animali, o almeno non completamente. Il lupo è interiore, fa parte del carattere dei personaggi. Ci sono delle sembianze nei comportamenti ed i lupi si dividono in Alfa, Omega e Beta.
La storia non segue nessuna leggenda in particolare, ho usato l'omegaverse ma l'ho fatto mio, le cose potrebbero non avere senso per alcuni. Mi piace prendere qualcosa e farla mia. Quindi per quanto mi piaccia confrontarmi e tutto magari evitate di dirmi "Eh ma non è così" "Ma Beta così e cosà" ecco mi piacerebbe piuttosto magari ricevere delle critiche costruttive sulla scrittura e cose così...
Nella storia ci saranno scene di sesso che segnalerò all'inizio del capitolo (🔥).
La storia è ancora in corso, non l'ho finita anche se mi sono ripromessa di pubblicarla solo una volta conclusa ma non riesco a scrivere se non ho dei feedback da parte vostra quindi per ora ci sono 10 capitoli pronti e man mano la completo. Ho bisogno delle vostre reazioni, dei commenti, di cominciare con voi per poterla concludere. Non la tirerò molto lunga, probabilmente non ci saranno più di 20/25 capitoli. La lunghezza dei capitoli varia tra le 1500 e le 2500 parole.
⭐️Minho ha da poco compiuto diciannove anni, porta sulle spalle il peso di essere il figlio primogenito del Capo Branco del Clan della Foresta, peso ancor più aggravato da quando a tredici anni il suo lupo si è rivelato essere un Omega. Da quel giorno suo padre ha perso completamente interesse nei suoi confronti. Suo fratello Minhyuk, un abile Alpha, ha preso il suo posto come erede ed ora tutti quanti vedono Minho solo come una buona scorciatoia per fare un'ottima alleanza con il Clan del Nord, solo un pezzo di carne da scambiare in cambio di una pace provvisoria.
Grazie come sempre dell'attenzione e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.Grazie di cuore,
Andreea💜
STAI LEGGENDO
One of a kind || Minsung
FanfictionMinho ha da poco compiuto diciannove anni, porta sulle spalle il peso di essere il figlio primogenito del Capo Branco del Clan della Foresta, peso ancor più aggravato da quando a tredici anni il suo lupo si è rivelato essere un Omega. Da quel giorno...