Sono passate più di due settimane da quando è arrivato al Nord e Minho inizia ad abituarsi al freddo glaciale. La sua pelle ne ha risentito molto ma con l'aiuto di Felix che gli ha procurato diverse creme molto grasse è riuscito a riprendersi. Ha legato molto con il Beta e quest'ultimo lo aiuta ogni giorno a non sentirsi troppo fuori posto.Felix gli ha raccontato che lui e Hyunjin stanno insieme da sempre. Sono cresciuti insieme e sono legati dall'imprinting, Minho ha avuto modo di vederli insieme durante le cene o durante i piccoli momenti di libertà che si concedono. Sono davvero carini insieme, cercano sempre un contatto, si guardano con gli occhi pieni d'amore e l'Omega li trova davvero meravigliosi.
Minho pensa che sia davvero bello trovare qualcuno con il quale condividere quel tipo di rapporto ed inizia a capire la fissa di Changbin nel trovare la persona che è legata a lui.
Quest'ultimo si è ambientato bene, molto bene, Minho lo ha visto mettere in pratica le tecniche di combattimento che ha imparato durante le lunghe ore di allenamento che Changbin segue. L'Alpha sembra molto più tranquillo ora e non parla più male di Hyunjin, anzi sembra che con quest'ultimo sia riuscito a creare un legame solido, si divertono a combattere insieme.
Il suo migliore amico e Jisung invece si stuzzicano all'infinito, Minho non li sopporta più, cerca di non farli mai incontrare. Changbin trova il modo di dare sempre fastidio all'altro Alpha, lo punzecchia in continuazione e Jisung non è da meno. Minho non pensava che il ragazzo dagli occhi color ghiaccio fosse così testardo e a tratti arrogante, non lo è mai con lui in ogni caso.
L'Omega si è affezionato molto a lui, lo reputa una persona a dir poco interessante. Il ragazzo lo affascina molto, Minho si sente fremere ogni volta che gli è vicino e il desiderio di toccarlo, di sfiorare la sua pelle anche solo con un dito, aumenta ogni giorno che passa.
Jisung gli ha parlato molto dei suoi poteri da sciamano, gli ha raccontato tantissime cose sul branco del Nord e sul modo nel quale questo è stato creato.
Inizialmente, tantissimi anni fa le montagne erano piene di vari branchi individuali. Le valanghe e le carestie li hanno portati ad unirsi in un solo branco e la famiglia di Chan ne è a capo da moltissime generazioni.
Parlando di quest'ultimo, Minho non lo vede praticamente mai. Qualche volta fanno colazione insieme, ma non sono mai da soli. E per quanto questo non dispiaccia affatto all'Omega, visto che il Capo Branco del Nord lo mette parecchio in soggezione, allo stesso tempo vorrebbe sapere cosa succederà.
Perché del loro matrimonio nemmeno l'ombra e Chan non ne parla mai. Minho ha provato a chiedere a Felix se effettivamente sono dei preparativi in corso ma l'amico è sempre molto vago e proprio quella mattina, molto probabilmente stanco da tutte le domande esaustive dell'Omega gli ha ripetuto di parlarne con Jeongin.
Purtroppo a Minho sembra che il ragazzo in questione lo eviti come la peste ed ogni volta che l'Omega lo cerca non lo trova mai.
È per questo che in questo momento è seduto su una palla di fieno, ed è lì da parecchio tempo visto che si è recato nella stalla dopo la colazione ed ora è quasi il caso di ritirarsi per pranzare. Hyunjin lo ha lasciato da solo poco fa dicendogli che sarebbe andato a cercare qualcosa da mangiare.
STAI LEGGENDO
One of a kind || Minsung
FanfictionMinho ha da poco compiuto diciannove anni, porta sulle spalle il peso di essere il figlio primogenito del Capo Branco del Clan della Foresta, peso ancor più aggravato da quando a tredici anni il suo lupo si è rivelato essere un Omega. Da quel giorno...