Theo era appena entrato nella sua seconda settimana di gravidanza.
Stava andando più o meno bene, Melissa gli aveva permesso di mantenere la sua dieta vegana, a patto che mangiasse almeno cinque o sei volte al giorno.
A quanto pare un bambino aveva bisogno di tanti nutrienti e la dieta vegana non permetteva al bambino di nutrirsi adeguatamente.
"Quando esci ti metto in punizione" borbottò alla sua pancia "Mi stai facendo mangiare peggio di tuo padre, e Melissa mi ha detto che non posso nemmeno allenarmi per mantenermi in forma"
"Smettila di rimproverare quel povero bambino, non è nemmeno ancora nato" ridacchiò Lydia.
Theo si pentiva in ogni secondo del momento in cui aveva parlato a Lydia della gravidanza.
Non aveva alcuna intenzione di farlo, davvero.
Ma non c'era davvero modo di tenere un segreto a Lydia Martin.
Fortunatamente la banshee aveva rispettato la sua decisione di non dire nulla al branco, a patto che lui accettasse il suo aiuto.
Quindi adesso erano qui.
Lydia Martin era nel suo appartamento mentre gli preoarava il suo pane tostato con olio ed erba cipollina.
Come se non bastassero le nausee mattutine e i continui sbalzi d'umore, si erano aggiunte le voglie.
E il suo bambino sembrava essere un amante della cipolla.
La chimera non si lamentava troppo dal momento che si trattava di cipolle cotte o altre spezie, ma quando gli veniva quell'assurda voglia di addentare una cipolla cruda...
Era palese che quando lo facesse, non sarebbe uscito dsl fottuto bagno fino a quando il suo alito non fosse tornato profumato.
"Decisamente ti metterò in punizione" borbottò ancora una volta.
Sentì la ragazza dai capelli biondo fragola ridacchiare dalla cucina per poi vederla qualche secondo dopo, con un vassoio con i suoi quattro toast.
"Grazie" borbottò prendendone uno e addentandolo "Tra tutti i buon cibi che il mio bambino poteva amare, proprio la cipolla? Ha gli stessi gusti di merda del padre"
"Sembri una di quelle donne incinte che se la prende con i propri mariti per le loro disgrazie" disse la sua amica "Ora non dare a Liam tutta la colpa"
Ovviamente, Lydia era a conoscenza dell'identità del padre del bambino.
Lo sapeva ancor prima che Theo glielo dicesse.
Per due motivi molto importanti.
Il primo era che era Lydia Martin, non c'era veramente bisogno di spiegazioni per quello.
Il secondo era che era l'unica a cui Theo avesse detto che aveva fatto sesso con Liam quando era successo.
Okay, forse l'aveva detto anche a Malia, ma non era quello il punto.
In questo momento, Lydia e Melissa erano le uniche a sapere della sua gravidanza e lui speró davvero che sarebbe rimasto così, anche se sapeva che non sarebbe riuscito a mantenerlo nascosto per sempre.
Prima o poi il branco avrebbe scoperto tutto.
Nonostante questo, Theo non era ancora pronto a dirlo a nessuno, e non sapeva se lo sarebbe mai stato.
"Ma è tutta colpa di Liam" borbottò "È lui che mi ha messo incinta"
"Sbaglio o sei tu quello che ha detto Che vuoi che succeda? Che rimanga incinta?" lo prese in giro la banshee.
STAI LEGGENDO
Natural Project (THIAM MPREG)
FanficSei mesi dopo la sconfitta dell'Anuk-Ite, Tamora Monroe viene finalmente trovata. Con il capo dei cacciatori dietro le sbarre, il branco può tirare un sospiro di sollievo e godersi la loro normale vita da adolescenti. Almeno fino a quando Theo non i...