"Suvvia Leo, smettila di piangere" sospirò Theo cullando il suo bambino tra le braccia e cercando di zittirlo con il ciuccio, che puntualmente il bambino cacciava via "Faremo tardi alla cerimonia di diploma del tuo papà"
Il bambino continuava a piangere a pieni polmoni e Theo non sapeva davvero che cosa fare al riguardo.
Cercò con una mano uno degli strani giocattoli che Peter gli aveva regalato, mentre con l'altra teneva Leo in braccio.
Afferrò quello che sembrava essere il giocattolo preferito di suo figlio e glielo porse.
Era un semplice giocattolino a forma di ranocchio che faceva rumore.
Leo finalmente sembró smettere di piangere e afferrò il giocattolo iniziando a scuoterlo e ridendo.
Theo sospiró di sollievo e afferrò il borsone con dentro tutte le cose del bambino e uscì finalmente di casa, avviandosi verso la scuola.
Arrivó giusto in tempo, sedendosi accanto a Lydia.
Liam, Mason, Corey, Nolan e Alec erano sul palco insieme ad altri studenti, aspettando pazientemente di ricevere il loro diploma.
Non appena vide il suo papà sul palco, Leo aprì la bocca, facendo cadere il ciuccio e allungando la mano libera verso di lui, facendo dei versetti felici.
"Si, quello è il tuo papà, Leo" disse Lydia stringendogli la guanciotta.
Lui non rispose, ma continuó a sorridere verso di lui.
Theo ridacchiò per poi guardare anche lui il suo ragazzo e ascoltando con attenzione tutta la cerimonia del diploma.
Una volta finita la cerimonia, Liam scese dal palco, correndo verso Theo e baciandolo a stampo.
"Sono davvero riuscito a diplomarmi!" esclamó prendendo Leo tra le sue braccia e facendolo girare "Il tuo papà si è diplomato!" esclamó.
Leo ovviamente non capì, ma inizió a ridere felice con il suo papà, stringendo le sue piccole braccette attorno al suo collo.
Theo li guardó intenerito.
Liam e Leo insieme erano la cosa più bella del mondo, ora come ora non poteva immaginare la sua vita senza di loro.
Dubitava che avrebbe mai amato qualcuno come amava quei due, bhe...a meno che non ci fosse stato un altro bambino in futuro.
Ma questa volta Theo si sarebbe assicurato che fosse un futuro abbastanza lontano, per ora un bambino bastava e avanzava.
Si avvicinò a loro e bació la guancia di Liam.
"Sono orgoglioso di te" sussurrò al suo orecchio "Stasera, dopo i festeggiamenti, spero che tu sia pronto a reclamare il tuo premio"
La faccia di Liam divenne rossa come quella di un pomodoro e Theo ridacchiò.
"Oh, ti imbarazzi ancora per così poco, piccolo lupo?" lo prese in giro la chimera.
"Theo!" gemette coprendosi la faccia con una mano "Non dire queste cose davanti al bambino!"
***
"Potevate davvero scegliere un qualsiasi posto per festeggiare il vostro diploma e avete scelto il bowling, io davvero non vi capisco" sospirò Theo mentre appoggiava il braccio sulla spalla del suo ragazzo.
"Riesci a fare qualcosa che non sia lamentarti?" chiese Alec, guadagnandosi un calcio da parte della chimera "Ahia! Stronzo!"
Liam ridacchiò, afferrando il bacino della chimera con una mano.
STAI LEGGENDO
Natural Project (THIAM MPREG)
FanficSei mesi dopo la sconfitta dell'Anuk-Ite, Tamora Monroe viene finalmente trovata. Con il capo dei cacciatori dietro le sbarre, il branco può tirare un sospiro di sollievo e godersi la loro normale vita da adolescenti. Almeno fino a quando Theo non i...