Avevo appena terminato l'esame
Ero sfinita, il mio respiro era pesante e la gola asciutta
Bevvi un po' d'acqua e poi andai a casa.A:"Allora com'è andata?"
T/N:"Spero bene anche se ho tenuto il conto dei punti ottenuti"
A:"Quanto?"
T/N:"In totale 77 punti"
A:"Brava la mia bambina"
T/N:"Spero di essere tra i primi 10"
A:"Sono certo tu ce l'abbia fatta, sei una ragazza davvero forte. E non lo dico perché sono di parte"
Gli sorrisi, non sapevo cosa dire nessuno era mai stato così dolce con me.Andai a riposare. Avrei dovuto attendere una settimana per sapere i risultati, l'ansia mi mangiava viva.
Skip time
A:"T/n scendi subito è arrivata la letteraaaa!!"
Senti mio padre urlarmi dalla cucina e come un fulmine fui subito lì
T/N:"Dov'è?"
A:"Lì" e con il mento mi indicò un punto sul tavolo
Eccola lì in tutto il suo splendore la lettera per la UA.
Subito mi fiondai ad aprirla.
La video-lettera annunciava che ero stata ammessa alla UA con 110 punti: 77punti per i robot più 33 punti nominati punti eroici.A:"Domani mattina metti la divisa che ti ho lasciato sulla scrivania e alle 7:30 ti voglio pronta per uscire"
Divisa?! Nella fretta di scendere non l'avrò vista.
T/N:"Certo!"
Ero così felice
Mangiammo la nostra colazione e poi pulimmoT/N:"Papà posso sapere la classifica dei primi 10?"
A:"Certo me l'hanno manda per e-mail. Però sappi che non sono tutti tuoi compagni"
...
Eccola la classifica:
1°: T/n T/c (77 punti 33 punti eroici)
2°: Katsuki bakugo (77 punti 0 punto eroico)
3°: Eijiro Kirishima (39 punti 35 punti eroici)
4°: Ochaco Uraraka (28 punti 45 punti eroici)
5°: Ibara Shiozaki (36 punti. 32 punti eroici)
6°: Itsuka Kendo (25 punti. 40 punti eroici)
7°: Tenya Iida (52 punti 9 punti eroici)
8°: Izuku Midoriya (0 punti 60 punti eroici)
9°: Tokoyami Fumikage (49 punti 10 punti eroici)
10°: Yosetsu Awase (50 punti 6 punti eroici)Ed eccomi là prima in classifica solo per i miei 33 punti eroici. Penso mi siano stati dati per aver salvato la vita a qualche concorrente
Sembra, invece, che Bakugou Katsuki non abbia molto altruismo nelle vene. Bene almeno grazie a questo sono arrivata primaLa giornata volò in fretta, passai il giorno intero a comprare i gadget per la scuola (quaderni, penne, evidenziatori, ecc.)
Domani sarà l'inizio per avverare il mio sogno, spero solo che non ci siano complicazioni...
...
Il suono stridulo della sveglia mi fece capire che era arrivato il giorno tanto atteso.
Mi fiondai in bagno aprì l'acqua calda, nel mentre preparai tutto l'occorrente.
Mi lavai, vestii e truccai
Scesi giù feci colazione e poi mi lavai i denti alle 7:25 ero pronta.
Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso il mio sogno... La UA...
Eccomi qui, davanti alla scuola dei miei sogni.
C'erano così tanti ragazzi, alcuni più grandi altri della mia età.
Un dilemma immenso mi afflisse i pensieri: ORA COME TROVO LA MIA AULA?!
Diamine sarei dovuta restare con papà, ma non volevo sembrare una raccomandata del cazzo?:"Hey scusami, tu con i capelli c/c. Sei della 1A?" Mi chiese una ragazza dalla pelle e i capelli rosa, occhi neri con iridi gialle e due corna gialle che gli sbucavano dal cespuglio di capelli
T/N:"Si, ciao. Piacere t/n t/c"
M:"Ciao, io sono Mina Ashido piacere mio"
M:"Hai per caso visto qualcun'altro della nostra classe?"
T/N:" In realtà no sono appena arrivata, sai dove si trova la nostra classe?"
M:"No, speravo lo sapessi tu ahah" rise nervosa
Cazzo...e ora
T/N:"Bhe allora io direi di cercare gli altri compagni, magari siamo fortunate e qualcuno lo sa"
M:"Già, speriamo" e mi sorrise
Era davvero carina e simpatica
Nel mentre che cercavamo i nostri compagni parlammo del più e del meno.
Avevamo tanto in comune!M:"Hey scusa, tu dai capelli rossi vai in 1A?"
?:"Sì, Kirishima Eijiro" e le porse la mano. L'aliena afferrò a sua mano e si presentò
M:"Piacere, Mina Ashido e lei è T/n T/c"
T/N:"Piacere"
E:"Oh! DENKI!!" urlò il ragazzo
D:"Che c'è?"
E:"Loro sono Mina Ashido e T/n T/c, sono in classe con noi"
D:"Piacere Denki Kaminari"?:"NERD DI MERDA COSA CI FAI TU QUI? NON AVEVI DETTO DI NON AVERE NESSUN QUIRK?!" sentimmo un ragazzo urlare. Aveva una folta chioma bionda e gli occhi rosso rubino.
?:"K-Kacchan bhe i-io..." prese coraggio e " Non si deve avere per forza un quirk per essere un Hero"
Rispose timidamente il ragazzo dai capelli verdi, occhi del medesimo colore e delle lentiggini sulle guance
Mi avvicinai, non sopportavo i bulli
T/N:"Hey scusami. Biondino sto parlando con te!" e mi misi davanti al ragazzo verde
?:"E TU CHI SARESTI? LEVATI DALLE PALLE E NON INTROMETTERTI?"
T/N:"Intanto ti calmi e 2 piacere sono T/n T/c. In caso non lo sapessi, questa è una scuola per Hero non per i bulli"
?:"SCUSAMI?!"
T/N:"Mi hai sentita biondino"
K:"Il mio nome è Katsuki Bakugo e ti ho detto di levarti dalle palle"
T/N:"Scusa tanto ma non lo farò. Non sopporto i bulli. Secondo poi tu vorresti essere un Hero? Non sapevo che gli Hero bulizzassero le persone, pensavo le proteggessero"
K:"Senti comparsa, non mi importa di cosa pensi io stavo parlando con lui e tu ti sei messa in mezzo quindi ora ti levi o ti faccio saltare in aria" dicendo queste ultime parole dalla sua mano scaturirono piccole esplosioni
Quindi è questo il tuo quirk
Mi girai verso il ragazzo alle mie spalle, non curante del fatto che il biondino dietro ribolliva dalla rabbia.
T/N:" Piacere T/n T/c" e gli porsi la mano, timidamente ricambiò il gesto
I:"Piacere Midorya Izuku"
K:"HEI T-"
T/N:"Che classe frequenti Midorya?"
I:"1A"
T/N:"Anche i-"
K:"HEYY NON MI IGNORARE COMPARSA, SMETTILA DI PARLARE CON DEKU E TORNA A PARLARE CON ME. O hai paura?"
T/N:"I bulli sono persone misere, non ho paura di quelli come te"
K:"O invece dovresti..."
A:"BASTA! TUTTI NELLE PROPRIE CLASSI SUBITO!"
Acchiappai il braccio di Deku e insieme a gli altri ci dirigemmo in classe
Arrivammo subito poiché il verdino sapeva dove si trovava la nostra classe. Che fortuna!
Entrammo e i miei occhi non ci potevano credere.K:"Anche tu qua cogliona di merda"
Mi girai verso mio padre che nel frattempo era entrato in classe
T/N:"Come fa uno così ad essere qui?"
A:"Ora prenda posto signorina, se il signorino Bakugou è qua vuol dire che se lo è meritato"
T/N:"Aspetta! Ma tu sei quello con 0 punti eroici, ma solo 77 punti"
A:"Signorina..."
K:"E tu che ne sai?!"
Ops non avrei dovuto dirlo...
Presi posto accanto a Mina lontana dal biondo, non avrei voluto creare problemi a papàTIPS
VI È PIACIUTO IL CAPITOLO? LA CLASSIFICA DEI PUNTI L'HO PRESA DA INTERNET E HO MODIFICATO LE POSIZIONI ELIMINANDO UN CERTO TESTUTESTU
SE AVETE COSE DA DIRE FATELO NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
CIAO:)<3
STAI LEGGENDO
L'amore una cosa così forte ma tanto fragile
RomanceBokugo X reader. Hai un passato difficile, pieno di sofferenze. Tuo padre ha portato l'oscurità nel tuo animo e controllarla non è facile. Ma c'è un qualcuno che ha un potere su di te... L'amore, l'arma più forte. Però l'amore ha le sue difficoltà...