Che accadrà ora che siamo un 'noi'?

46 5 0
                                    

Mi vestii. Nel mentre stavo raccogliendo le ultime cose qualcuno entrò nella stanza

?:"T/n... Come stai?"
Chi era?
Stavo per girarmi quando...
?:"Non girarti T/n. Indovina chi sono dalla mia voce. Non ti va di giocare? Piccolo angioletto"

Non ci credo... Ma com'è entrato, lui è un villain

T/n:"D-Dabi..."
D:"Brava T/n! Hai indovinato! Ora su, dimmi come stai? Sei cresciuta, ora hai un bel corpo da donna"

Lo sentivo avvicinarsi e l'ansia aumentava.
Mi girai
T/n:"Bene... Sai sono passati anni"
Si avvicinava sempre di più e io spingevo la mia schiena sempre di più contro il mobiletto dietro essa

D:"Che c'è T/n? Hai paura di me? Colui che ti ha tenuto compagnia quando eri al buio in quella casa, che giocava con te di nascosto in giardino. Ti ricordi, no? Eravamo bambini e mi volevi tanto bene. Ora sembra essere cambiato tutto... Tu sei una donna, io un uomo, tu sembri non volermi più bene, mentre io ti amo sempre di più"
Avevo paura... Sarebbe stato capace di uccidermi?
T/n:"Bhe sai Dabi, io ora ho un ragazzo. Però questo non vuol dire che non ti voglia più bene. È tanto che non ti vedo..."
D:"So che hai un ragazzo, ma non credo sia quello giusto per te. Io, invece, sono perfetto per te"
T/n:"Anche se tu lo fossi orami io amo lui" dissi con tutta la calma che non avevo

Ti prego fai che qualcuno entri da quella dannata porta.
Ti prego Dio ascoltami, ho bisogno di te.
Squillò il suo telefono
D:"sì arrivo......" disse parlando con la persona con cui era al telefono "Mi dispiace tanto angioletto, ma il nostro incontro si deve interrompere. Però ti prometto che tornerò" e poi un liquame strano nero lo avvolse e sparì.

Come mi aveva trovata?
Ora cosa avrei fatto?
Quando eravamo bambini era così dolce e premuroso, ma ricordo bene che aveva dei momenti in cui usciva di testa. In quei momenti mi faceva più paura dei miei genitori.
Ricordo che cercava, ogni giorno, di convincermi a diventare un villain e creare un unione con lui.
Però, sembra che ora quel briciolo di umanità che aveva sia sparito. Ho paura possa fare del male alle persone a cui tengo.
Mi ha detto che mi ama...
È impazzito del tutto

...

Tornata a casa papà era dovuto scappare a lavoro, quindi io sono andata da Bakugou.

M:"Ben tornata cara! Quando eri in ospedale dovevi vedere mio figlio. Era così preoccupato che non ha dormito. È in camera sua, sai come arrivarci"
T/n:"Salve, certo! Allora vado"
M:"Vai tranquilla e dammi pure del tu"
T/n:"Va bene"

Salì al piano di sopra e percorsi il lungo corridoio.
Arrivai davanti alla camera del mio ragazzo e ci entri.

Cazzo!
Era a petto nudo con un'asciugamano bianco avvolto alla vita. I capelli bagnati gli ricadevano sulla fronte.
Era fottutamente sexy
B:"VUOI RESTARE LÌ IMPALATA O ENTRI?!"
T/n:"Facciamo che esco così ti vesti"
B:"Quindi non vorresti vedere cosa c'è sotto l'asciugamano?"
Che pervertito!
T/n:"Non è che non vorrei, ma magari un'altra volta" detto ciò uscì dalla camera e chiusi la porta.

Sentì il mio viso andare a fuoco
Mi diressi verso il bagno
Dove minchia è?

Trovato!
Ci entrai e mi sciacquai il viso con acqua fredda.
Alzai lo sguardo e vidi il mio riflesso.
Sembravo un peperone!

Tornai in camera del ragazzo, ma questa volta bussai prima di entrare.
B:"Entra!"
Era sul letto aveva dei pantaloni di tuta neri, ovviamente non aveva la maglietta.

Era distratto a guardare qualcosa sul telefon e io ne approfittai per osservare ogni centimetro di quella pancia scolpita.
Avrei voluto toccarla, che le mie mani la percorressero libere di scoprire.
E qui pettorali avrei voluto palparli, sembravano così morbidi.

B:"So di essere bello però smettila di guardarmi e vieni a darmi un bacio"
Mi avvicinai al ragazzo e gli posai un bacio sulle labbra
Forse un bacio troppo tranquillo per il ragazzo che lo aveva ricevuto.
Quest'ultimo mi prese per i fianchi e mi fece finire a cavalcioni su di lui.
Le mie mani poggiavano sui suoi addominali.
Cazzo erano stupendi!
Iniziai ad accarezzarli e li fissai mordendomi il labbro inferiore.

B:"Ti piace?"
T/n:"Cosa?"
B:"Quello che tocchi"
T/n:"Molto!" e lo baciai facendo incontrare le nostre lingue
Il bacio diventò casto.
Le sue mani scivolarono sui miei glutei, tenendo le nostre intimità a contatto
Le mie mani erano immerse nei suoi capelli.
Ci staccammo per prendere aria

T/n:"Bakugou. Io non mi sento pronta per... Sai, quello"
B:"Scopare?"
T/n:"Si"
B:"Tranquilla, non succederà nulla finquando non lo vorrai"
T/n:"Non è che non voglio, ma sarebbe la mia prima volta e vorrei dare la mia verginità ad una persona di qui non mi pentirei. Non che non mi fido di te, però voglio ancora aspettare"
B:"Mi va bene amore. Non hai nulla da temere con me, aspetterò se devo" e fece ricongiungere le nostre labbra.

Era stato così dolce, ora ero più tranquilla.
Lui mi avrebbe aspettata e io sarei arrivata prima o poi.
Purtroppo per me dare la mia verginità è una cosa importante, non vorrei perderla con una persona che potrebbe tradirmi o stare con me solo per quello. Voglio perderla con una persona che mi ami, che a me ci tiene. Non dico con una persona con cui passerò l'eternità, ma una persona che se mai ci lasceremo non me ne pentirei.

T/n:"Amore tu lo hai mai fatto?"
B:"No, lo so che sembra strano, ma no!"
Sempre il solito pavone
T/n:"Mitsuki ti doveva chiamare Pavone non Katsuki"
B:"Oh davvero? Io mi rimangerei le parole fossi in te!"
T/n:"Perché dovrei?"
Iniziò a farmi il solletico
Oh no, lo soffrivo anche troppo!!

T/n:"K-Katsuki t-ti ahahahahhaha b-basta ahahahahah"
B:"Scusa? Non riesco a capirti puoi scandire bene le parole?"
T/n:"Dai ahahahaha smettila! Ahahahah"
B:"Tu rimangiati le parole!"
T/n:"O-ok va bene"
Mi lasciò andare
Aria finalmente!
T/n:"Comunque" nel mentre scendevo dal letto e mi dirigevo verso la porta "non mi rimangio un bel niente"
B:"Brutta stronza, vieni qui!"

Uscì dalla stanza e iniziai a correre, se mi fossi fermata potevo credermi morta
B:"Vedi di fermarti, perché se ti prendo non ti lascio"
Mi girai e gli feci una pernacchia
Non mi avrebbe presa, a meno che non avrebbe sventolato bandiera bianca

T/n:"Ti arrendi?"
B:"Mai"
Me lo ritrovai davanti, con agilità mi scansai e corsi in giardino
Mi nascosi dietro un cespuglio

B:"Dove sei?"
M:"Chi cerchi?"
B:"Hai visto T/n?"
M:"No, perché?"
B:"Mi ha dato del pavone la deve pagare"
M:"Bhe non ha torto"
B:"MA STAI ZITTA VECCHIA STREGA! SEI STATA INUTILE!" e se ne andò.

M:"Esci da lì e vai in camera mia"
T/n:"Dove si trova?"
M:"Vedi la finestra aperta a secondo piano, è quella. Usa i tuoi quirk per salire, sai se entri ti troverà subito!"
T/n:"Grazie"
Attivai il mio quirk, sollevai il mio corpo e lo portai fino a su
Entrai nella camera
Wow!
Era una stanza grande, un letto matrimoniale bianco con qualche cuscino dorato, una porta che dava sulla cabina armadio.
Anche questa era enorme.
Sentivo i passi del biondo avvicinarsi così mi infilai nella cabina armadio e mi nascosi in mezzo ai vestiti di Mitsuki.

B:"VECCHIA STREGA STO ENTRANDO IN CAMERA TUA!"
M:"COME TI PERMETTI. ESCI SUBITO!"
B:"Dai T/n esci fuori e non avere paura. Non ti faccio nulla"
Si certo sicuro!
M:"BRUTTO FIGLIO INGRATO ESCI!"
B:"E TU SMETTILA DI NASCONDERE T/N!"
M:"MA CHE DICI! TI HO GIÀ DETTO CHE NON L'HO VISTA!"
Diamine nei momenti meno opportuni mi viene da ridere.
Mi potrai una mano alla bocca
Se mi avesse scoperta ero morta

TIPS
SCUSATE SE PER DUE GIORNI NON HO PUBBLICATO, MA SONO STATI GIORNI INTENSI.
HO IN PROGRAMMA PER FARMI PERDONARE DI PUBBLICARE UN CAPITOLO DA 3000 PAROLE, SPERO DI RIUSCIRCI.

CHISSÀ COSA ACCADRÀ A T/N?

CURIOSI?

NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
CIOUU :) <3

L'amore una cosa così forte ma tanto fragileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora