BAKUGOU'S POV
Quel bastardo lo aveva fatto apposta. Poteva considerarsi morto, usciti da qui l'avrei ucciso.
Dopo che portarono T/n via le sfide continuarono.
Sarei voluto restare con lei, ma poi l'avrei fatta sentire in colpa perché non avrei partecipato per stare con lei.
Ora sono su uno stupido podio, sul primo posto.
B:"NON È UNA VITTORIA. QUEL BASTARDO NON HA USATO TUTTO IL SUO POTERE"
All Might cercava di mettermi la medaglia.
Mi venne messa una museruola e su di essa la medaglia.
Non meritavo quella medaglia. Il bastardo a metà non aveva usato il fuoco, per tanto non lo avevo sconfitto del tutto.
Mi balenò in mente l'immagine di T/n e non vidi l'ora di rivederla.Appena mi liberarono corsi da T/n
Trovai Aizawa sensei che usciva dalla sua stanza
B:"Come sta?"
A:"Non ha ancora aperto gli occhi..."
PEZZO DI MERDA
B:"Voglio vederla!"
A:"Entra pure. Non ho le forze per fermarti e lei non vorrebbe che ti fermassi"
Entrai
La vidi
Era lì, inerme sul lettino
Stavo per avvicinarmi quando vidi un ragazzo entrare dalla finestra
Si chinò su di lei e prima che potesse solo sfiorare le sue labbra parlai
B:"HEY TIENI GIÙ LE ZAMPE DALLA MIA RAGAZZA"
?:"Oh! Sei tu il suo fidanzatino. Bhe sappi che T/n ben presto capirà che non vai bene per lei e verrà da me. Sono anni che la aspetto"
B:"Non so chi tu sia, ma vedi di stare attento a quello che fai... Ti uccido se ti vedo un'altra volta vicino a lei"
Dopo le mie ultime parole uscì dalla finestraMi avvicinai a T/n e le posai un bacio sulle labbra.
Mi sedetti sulla sedia accanto al suo letto e le presi la mano
B:"Cogliona svegliati, mi stai facendo spaventare. So che puoi sentirmi, perciò vedi di aprire i tuoi cazzo di occhi"
La guardai aspettandomi, come uno scemo, che aprisse gli occhi.
Tsk, che idiota
Il bello che ci avevo pure creduto li avesse aperti
Le spostai una ciocca c/c dalla sua fronte
Wow è così bella
B:"Ti aspetterò. Sappi che resterò qui fin quando non ti sveglierai"
Mi sollevai e posai un bacio sulla fronte.
Poi tornai a sedere
Distrutto da quella giornata mi addormentaiAizawa's POV
Entrai in stanza per dire a Bakugou che si era fatto tardi e che era ora di tornare a casa
Appena aprì la porta lo vidi con la testa appoggiata al letto di T/n e la sua mano ancorata a quella di mia figliaDopo quello che è successo a T/n con Shinsou ho sempre avuto paura che i ragazzi fossero tutti così e che l'avrebbero ferita.
Ma tu Bakugou Katsuki, tu... Sei diverso. Non ho mai visto mia figlia essere così spensierata, soprattutto quando sei con lei.
Hai tenuto a bada la parte di lei più oscura. La tratti come un diamante. Te ne sono grato, per vederla sorridere, per vederla vivere, per vederla senza paura perché sa che con lei ci sei tu.
Io ti affido mia figlia Bakugou Katsuki, perché un giorno non ci sarò più e voglio morire con la sicurezza che non corra alcun pericolo che il sorriso invada sempre il suo viso.Presi una coperta di pail e la misi sulle spalle del ragazzo, poi uscì dalla stanza e chiamai Mitsuki.
A:"Hey Mitsuki"
M:"Hey Shota, dimmi"
A:"Bakugou non tornerà a casa sta sera. Sta bene, è con T/n"
M:"È successo qualcosa? Sembri preoccupato"
A:"T/n è svenuta di nuovo. Ogni volta diventa più pericoloso per lei. Ho paura che un giorno chiuda gli occhi per sempre"
M:"Stai tranquillo, lei è una ragazza forte. Poi accanto a lei c'è mio figlio, che non permetterà le accada nulla"
A:"Grazie. Buonanotte"
M:"Prego di non so cosa e buonanotte anche a te"Bakugou's POV
Erano passate 2 settimane e T/n non si era ancora svegliata
I suoi parametri erano stabili, era l'unica cosa a darci speranza
Non sarei voluto andare a scuola, ma Aizawa e mia madre mi costrinsero
Tornavo da lei ogni pomeriggio, ma quel pomeriggio in particolare fu il più terribile
I medici ci avevano comunicato che, dato le informazioni che avevano su T/n, se non si sarebbe svegliata entro la fine di questa settimana avrebbero staccato la spinaLe lacrime cacciavano di uscire, ma non avrei pianto.
O almeno resistetti fin quando non rimasi solo con T/n
B:"T/n se mi senti ti prego lotta. Tu sei forte, io lo so. Puoi farcela fallo per me, per... Noi"
Sembrava fosse morta
Non reagiva, nullaSi fecero le 20, mi portarono la cena
Non la toccai, per ora la mia priorità era T/n
Strinsi più forte la sua mano e la bacia
T/n:"Cof...cof. Mi stai facendo male"
Alzai lo sguardo incredulo
Lei... Lei era sveglia
Le avvolsi il viso con le mani e la bacia
Le si lametò per il doloreT/n's POV
Mi ero svegliata e mi ero ritrovata il mio ragazzo di sopra
T/n:"Da quanto sono qui?"
B:"2 settimane"
T/n:"Hai vinto il festival?"
B:"Sono arrivato primo"
T/n:"Sapevo ce l'avresti fatta. Come stanno gli altri?"
B:"Tutti bene. Vado a chiamare i medici"
T/n:"Va bene"
Mi diede un bacia a stampo e poi lasciò la stanzaÈ successo di nuovo. Credo che quella volta con Bakugou io abbia solo ripreso il controllo, ma non abbia sconfitto nulla. C'è ancora qualcosa dentro di me.
Dott:" Signorina. Felice di rivedermi?"
T/n:"Se solo ci fossero altre circostanze.."
Dott.:"Allora... Lei non ha nulla che non vada, è in salute, i suoi quirk pure. Posso dimetterla, ma non credo lo farò. Il suo terzo quirk ha qualche cosa che non va e lei non lascerà questo istituto medico fin quando non scopriremo cosa"
T/n:"E con la scuola?"
Dott.:"La farò andare a scuola a patto che lei dopo pranzo venga da me e che stia 24h con il ragazzo alle mie spalle"
B:"Ci conti"
Dott.:"Sembra che abbia un influenza positiva su di lei. Devil sembra impotente in sua presenza. Effettueremo dei test. Però l'avviso che saranno test più stressanti di quelli fatti in passato"
T/n:"Se può aiutarmi va bene"
Dott.:"Ok, lì ci sono i suoi vestiti. Se vuole cambiarsi e uscire a prendere una boccata d'aria"
T/n:"La ringrazio e mi dia pure del tu"
Dott:"Certo. A domani T/n"
T/n:"Arrivederla"B:"Finalmente se n'è andato "
T/n:"Ahahahahahahahahahah"
B:"Ahah. Mi era mancata la tua risata" si diresse verso di me
Mi baciò
T/n:"Mi porti a mangiare il gelato?"
B:"Pronta per il suo primo appuntamento signorina T/n T/... Bakugou?"
Mi aveva chiamata Bakugou?
T/n:"Appuntamento e proposta in un giorno. Mh, già mi piace questa giornata"
B:"Dato che ti monti la testa ti chiamerò T/n Aizawa. Quel T/c non ti sta per nulla bene, quell'uomo non merita di essere tuo padre. Non dopo quello che ti ha fatto"
Ti amo.
Bakugou Katsuki, io ti amo. Hai rapito il mio cuore e non vorrò mai riprendermelo.
È tuo, te lo regalo. Perché so che te ne saprai prendere cura e lo riempirai di gioia e amore.
Di tutto ciò che gli serve... Cioè tuTIPS
INCREDIBILE MA VERO HO PUBBLICATO
SPERO VI PIACCIA ANCHE QUESTO CAPITOLO.DABI O SHINSOU, CHI DARÀ PIÙ PROBLEMI A T/N?
COME ANDRÀ IL PRIMO APPUNTAMENTO?
NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
CIAUU :) <3
STAI LEGGENDO
L'amore una cosa così forte ma tanto fragile
RomantikBokugo X reader. Hai un passato difficile, pieno di sofferenze. Tuo padre ha portato l'oscurità nel tuo animo e controllarla non è facile. Ma c'è un qualcuno che ha un potere su di te... L'amore, l'arma più forte. Però l'amore ha le sue difficoltà...