Lo baciai.
Ora avevamo un contatto più forte e sarebbe dovuto essere distratto.
Entrai nella sua mente.
Bingo!Nella mente di Bakugou
T/n:"Ed eccomi qui!"
B:"Non vale"
T/n:"Direi che ora il nostro bacio si può interrompere"
B:"Io direi di no!"Come faceva ancora ad avere il suo controllo. È come se tutte le mie cellule lo volessero lasciare fare e quindi impediscono al mio quirk di controllarlo. È come se ogni parte di me lo amasse e questo gli dà potere su di me
T/n:"Perché tu?"
B:"Cosa?"
T/n:"Sei il primo che riesce a fermare il mio quirk. Sei il primo che-"Mi fermai per evitare di dichiararmi.
Nel mentre il nostro bacio si era fatto più profondo e le nostre lingue si erano incontrate.
La terra, da me alzata prima, si era dissolta e credo proprio che tutti ci stessero vedendoT/n:"Bakugou dobbiamo staccarci. Ci stanno guardando tutti!"
B:"Meglio, almeno quel bastardo a metà non la toccherà più"
T/n:"Bakugou qualsiasi cosa tu pensi io la sento. A meno che non siano immagini"
B:"Anche se lo avessi sentito non puoi fermarmi. Lo vuoi pure tu questo bacio. O forse vuoi che io inizi a dipingere!"Velocemente uscì dalla mente di Bakugou e posi fine a quel bacio.
Aizawa arrivò davanti a noi
A:"Chi ha vinto qui?"
T/n:"Pareggio."
A:"Davvero? Non mi sembrava stavate lottando?"
B:"T/n mi ha baciato per poter entrare nella mia mente"
A:"Ma come? Non era a distanza il tuo quirk?"
T/n:"Se non riesco ad entrare nella mente di una persona un contatto può aiutarmi, soprattutto se crea distrazione"
A:"Capisco. Ma adesso voi due tornate in classe con me e non vi allenate più"
T/n:"Ma c'è il festival venerdì!"
A:"Non mi importa. Tanto sarete voi a partecipare mica io"
B:"Tsk e lei sarebbe un professore?"
A:"E non solo..."
T/n:"A scuola non hai quelle vesti indosso. Quindi ora fai il prof o tutti sapranno"
Mi stavo di nuovo innervosendo
A:"T/n calmati. Sai cosa potrebbe succedere"
T/n:"Se non cambi posizione non esiterò a lasciarlo andare"
B:"Lasciare andare chi?"
Aizawa mi guardò come per dire 'non dire nulla, stai zitta'.
No caro non oggi, non con luiT/n:"Te ne avrei parlato con gli altri più in là, quando avrei imparato a controllarlo, ma vista la situazione..."
Continuavo a tenere lo sguardo di papà inchiodato al mio
T/n:"Devi sapere che io non ho solo 2 quirk ma ne ho un terzo. 'Devil' è il suo nome. Praticamente mi diventano gli occhi neri, mi spuntano le cora e le mie unghie diventano più lunghe e nere. Tramite il contatto visivo provoco dolore, portando anche alla morte"
B:"Perché non lo hai detto prima"
T/n:"Avevo paura che non mi avreste voluto vicina. Perfino io ho paura di quella parte"
B:"Io non ho paura di nulla e mai l'avrò" aveva tutta l'aria di una bugia, ma apprezzai il gesto. Soprattutto che da uno come Bakugou di questi gesti se ne hanno pochi.A:"T/n calmati non cambierò idea"
T/n:"Papà ti conviene non lo controllo più"
Suonava come una minaccia ma non lo era. Non controllavo più la mia rabbia e stava crescendo.Bakugou notò la preoccupazione negli occhi di mio padre
Ecco quel formicolio. Sono tutti fottuti!Devil's POV
"Ho di nuovo il potere. Questa ragazza è proprio sciocca"A:"Falla tornare, non hai speranze contro di me. Hai già provato, no?"
"Contro di te ma se tu non mi vedi ho gli altri ragazzi che non mi attaccherebbero perché tengono a lei"
Diedi un calcio a quell'essere inutile
Mi girai e lo vidi: Bakugou Katsuki
Lo desideravo. Sarebbe stato mio"Ciao mio caro. Sei così bello. Ti va di darmi i baci che dai a lei?"
B:"Io non bacio i deboli. T/N REAGISCI SONO QUI E SO CHE SEI FORTE E CE LA PUOI FARE!"
"È inutile. Ormai non può riuscirci è debole"
B:"Non parlare così di T/n"
"Povero ragazzo. L'amore lo ha contaminato"
B:"Non mi ha contaminato un bel cazzo"Mi prese la mano e sentì una forza buttarmi fuori
Cosa succedeva la ragazza si era svegliata?!Tra t/n e Devil
T/n:"Bakugou..."
" Cos'ha questo ragazzo? Perché ha questo effetto su di noi"
T/n:"Non esiste nessun noi solo un io. Se ha effetto su di te è perché fai parte di me. Devo solo accettarti e morirai"
"Fatti avanti ragazzina! Tanto tu sei debole"Nei pensieri di T/n
Avere la sua mano che mi stringe mi sta dando forza...
NO! Non sta dando forza a me, ma mi riempie d'amore e sta indebolendo Devil. È il momento T/n, ti devi accettare tutta per come sei
Ricorda cosa ti ha detto Aizawa 'Un quirk è malvagio solo se viene usato per scopi malvagi. Se lo uso a scopi eroici sarà un quirk da non temere. Se i villain dovranno temere qualcosa quella sarai tu!"Devil's POV
Una luce mi inghiottì e quel corpo non fu più mio
...T/n's POV
B:"T-t/n?"
T/n:"S-sì, sono io"
Mi guardai le mani avevo ancora le unghia lunghe.
Di colpo sentì qualcosa voler uscire dalla mia schiena
La pelle di essa iniziò a strapparsi e urlai di dolore.
B:"Tu hai le ali?"
Cosa?!A:"Sì. Non so perché prima non le siano spuntate"
Le sentivo erano lì. Iniziai a sbatterle ma ben presto l'oscurità mi avvolse e l'ultima cosa che vidi fu Bakugou che mi prendeva.....
Papà:"T/N VIENI QUI IMMEDIATAMENTE!"
Non di nuovo. Ho fatto la brava.
T/n:"Eccomi."
La vidi: la siringa.
Faceva male, ma vi portava nel mio posto preferito: nel mondo dei sogni.
T/n:"Ma papà ho fatto la brava"
P:"T/n ti ho detto che non devi fare storie. Non sei completa, devi ancora diventare il mio capolavoro"
T/n:"Ok"Mi punse
Oh no... Il quirk che ho nominato Angel si è attivato.
Ha curato gli effetti della siringa, poiché entità estranea al mio organismo la riempiva.Sentì tutto.
I tagli delle lame, le punture, il veleno, il fuoco...
Ma non urlavo, non potevo o sarei stata punita
E io sono una brava bambina, queste cose non le merito. Mi devo comportare bene.
Angel cercava di intervenire, ma sarei stata monella e quindi lo tenni a badaLa mia anima tremava dentro di me
Il buio mi abbracciòM:"T/n... Sveglia su!"
Era la mamma
Ella dall'aspetto angelico, ma un cuore nero.
Tante volte mi aveva fatta sfogare, solo per andare a dire le cose a papà.
Lui era come un demone il suo cuore sì era nero, ma aveva quegli spicchi di luce.
Non mi sentivo amata. Non amavo
L'odio era quello che volevano insegnarmi, ma imparai ad odiare solo loro.M:"T/n? Mi senti?" mi aveva svegliata da i miei pensieri
T/n:"S-sì" non volevo parlare con lei, non le avrei detto nulla " sono...stanca e poi non ho nulla da dire"
D'altronde io ero addormentata durante gli esperimenti di papà
M:"Quindi non hai sentito nulla? Dormivi ?"
T/n:"C-Certo perché?" non ce la facevo più a parlare volevo solo riposareLa mamma mi lasciò sola avvolta nelle tenebre e io caddi in un sonno profondo
TIPS
CIAOO COME VA?
SPERO BENE
VI È PIACIUTO IL CAPITOLO? SPERO DI SÌ, FATEMELO SAPERE CON UNA STELLINADITEMI COSA CREDETE SUCCEDA
NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITO
CIAOO :) <3
STAI LEGGENDO
L'amore una cosa così forte ma tanto fragile
RomantizmBokugo X reader. Hai un passato difficile, pieno di sofferenze. Tuo padre ha portato l'oscurità nel tuo animo e controllarla non è facile. Ma c'è un qualcuno che ha un potere su di te... L'amore, l'arma più forte. Però l'amore ha le sue difficoltà...