SCUSA SE IERI NON HO PUBBLICATO, MA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA. PERCIÒ QUESTO CAPITOLO SARÀ PIÙ LUNGO. SPERO DI RIUSCIRE A PUBBLICARNE 2, NON VI PROMETTO NULLA.
BUONA LETTURAB:"Chiudete quella cazzo di bocca o vi uccido"
T/N:"E non sarà l'unico"
M:"Siete proprio una coppia perfetta"
K:"Mina credo sia meglio stare zitti"
M:"Non credo che ci faranno nulla. Alla fine ci voglio bene e poi voglio diventare Hero"
T/N:"Da Hero a Villain è un attimo"
D:"Calmati. Tanto stiamo solo scherzando. Tra voi due non c'è nulla, giusto?"Non so perché, ma quella domanda aveva fatto un po'male. A renderla più dolorosa fu la risposta del biondo
B:"No e non ci sarà mai"
Non risposi, non sapevo che dire.
Sapevo solo che faceva maleM:"T/n come mai non rispondi? Forse desideri qualcosa dal biondo?"
T/N:"Credo che la risposta di Bakugou vi basti."Silenzio
T/N:"Ora io e Bakugou vorremmo restare soli. Devo ancora picchiarlo"
B:"Pensavo lo avessi dimenticato. Andiamo al parco?"
T/N:"Non voglio fare male ad altre persone, né essere fermata. Andiamo a casa mia ho una palestra bella grande"
D:"Possiamo v-"
T/N e Bakugou:"NO!"E incominciammo ad andare verso casa mia.
In realtà non avrei voluto combattere contro il biondo, non volevo rovinare quel bel faccino, però volevo andarmene e restare sola con lui.
Mi fai uno strano effetto Bakugou Katsuki. Provo qualcosa mai provato.
Forse Mina ha ragione... Mi piaci
Ma non ne sono ancora sicura, prima voglio passare più tempo con te.Arrivammo a casa. Mio padre non c'era, era a lavoro.
Casa libera
T/N:"Di qua, seguimi!"
Eccola la palestra dove tutto è iniziato
Andai nel camerino e mi cambiai
Bakugou si stava guardando intorno, sembrava esterrefatto da quello che vedeva. I suoi occhi brillavanoT/N:"B-Bakugou... Ti va bene se ci alleniamo e basta. Sai era una scusa per allontanarmi da quei pervertiti"
B:"Tsk... Va bene comparsa"Grazie a Dio
Iniziammo ad allenarci
Io iniziai dalle gambe e lui dalle spalle...
Dopo un po' il biondo ebbe caldo e si tolse la maglia.
Wow cazzo!
Addominali scolpiti, dei bellissimi pettorali e quelle spalle enormi
Era fottutamente sexyB:"Ti piace ciò che vedi T/n?"
T/N:"Ah ehm"
Mi girai e mi vidi allo specchio ero così rossa che i capelli di Kiri a confronto erano arancioniB:"Sembri un peperone"
Lui era... Così vicino
Aveva bisbigliato quella frase al mio orecchio, il suo viso era accanto al mio e il suo alito accarezzava la mia pelle
Mille brividi mi invasero e mi venne la pelle d'oca.Qualche secondo dopo le sue mani erano sui miei fianchi
Mi girai... Ed eccoci di nuovo lì
Ad un palmo l'uno dall'altra.Cosa sarebbe successo ora?
Le nostre labbra si sarebbero toccate?E poi sentì una pressione
Le sue labbra erano sulle mie.
Portai le mie braccia attorno al suo colloDopo un po' la sua lingua bussò e io la feci entrare.
Le nostre lingue danzavo insieme e le mie mani affondarono nei suoi morbidi capelli color grano.
Le mie mani scivolarono sul suo petto e poi sugli addominali.
Mentre le sue facevano avanti e indietro da i miei fianchi fino alle mie cosce
STAI LEGGENDO
L'amore una cosa così forte ma tanto fragile
Roman d'amourBokugo X reader. Hai un passato difficile, pieno di sofferenze. Tuo padre ha portato l'oscurità nel tuo animo e controllarla non è facile. Ma c'è un qualcuno che ha un potere su di te... L'amore, l'arma più forte. Però l'amore ha le sue difficoltà...