Io non ce la faccio più ho sopportato troppo...
Ora basta
Basta
BASTAA!!!Questo è tutto quello che ricordo prima di svegliarmi in...un ospedale credo.
Sento delle voci parlare ma non riesco a capire a chi appartengono.
Inizio a muovermi e, quella che sembra un'infermiera, mi si avvicina
?:"Dottore è sveglia!"
?:"Ciao ragazzina io sono il dottor Satoru, sono qui per prendermi cura di te. I prohero All might ed Eraserhead ti hanno trovato svenuta nella casa di due villain. Mi sapresti dire come ti chiami? E qual è l'ultima cosa che ricordi prima di arrivare qui?"
T/N:"Io mi chiamo t/n t/c e ricordo solo che ero stanca e molto furiosa poi buio totale"
Dott. Satoru:" Come ti senti? Conosci quei villain?"
T/N:" Si, sono i miei genitori e sono molto stanca. Posso sapere cosa mi è successo?"
Dott. Satoru:" I prohero ti hanno trovata svenuta a casa tua, non riporti nessuna ferita grave e stiamo cercando anche noi di capire cosa sia successo"
T/N:" I villain...come stanno?"
Dott. Satoru:" Loro riportano ferite gravi solo all'interno del loro corpo, senza riportare ferite superficiali... Mi sa dire quali sono i suoi quirk t/n?"Ci è riuscito mi ha trasformato nel suo capolavoro nel mostro che voleva creare...
Dott. Satoru:" Signorina tutto ok, qualcosa la turba?"
T/N:" Il mio quirk è controllate gli oggetti e la mente delle persone, ma credo che mio "padre" abbia modificato il mio gene e non so se ho altri quirk"
Dott. Satoru:" Questo lo scopriremo signorina non si preoccupi, in tanto lei riposi"Credo proprio di sì e spero di non svegliarmi più...
Skip time
Mi sveglio baciata dalla calda luce solare e tanto tempo che speravo di rivederla... Il sole è così bello che quasi ti viene voglia di abbracciarlo ma se ti avvicini troppo ti scotti...
D:" La ragazza è qua dentro non so se sia sveglia, appena sarà sveglia vi chiamerò e le potrete parlare. Intanto volete vederla?"
?:" Si grazie"
D:"Oh ciao t/n lui è il prohero Eraserhead, uno dei due che ti ha salvata"
E:" Piacere t/n, io sono Shota Aizawa"
T/N:" Salve"
D:" Se te la senti il signor Aizawa ora ti farà delle domande"Mi sedetti sul lettino d'ospedale e annuì al dottore che un secondo dopo ci lasciò soli
T/N:"Aizawa posso farle una domanda prima io?"
A:"Certo dimmi pure..."
T/N:"I miei "genitori"" mimai delle virgolette con le dita "come stanno? E poi le volevo domandare se mi rimanderete a casa con loro o verrò affidata ad una nuova famiglia?"
A:"Tuo padre è in coma, tua mamma oggi si è svegliata. Ma puoi stare tranquilla verranno arrestati appena li dimetteranno"
T/N:" Dove andrò allora io?"
A:" Ti hanno affidata a me quindi oggi ti faranno dei controlli se i tuoi parametri saranno perfetti verrai con me. A te va bene giusto?"
T/N:" Certo... Ho altri quirk vero? Per questo mi hanno affidata ad un Prohero?"
A:"Si e no. Dalle analisi è risultato che hai 1 o forse 2 nuovi quirk, ma ti hanno affidata a me per paura che altri villain in contatto con i tuoi genitori ti rapiscano"
T/N:"Capisco... Quando inizio gli esami?"
A:"Vado a chiamare il dottore "Così alla fine ci sei riuscito. Ma la tua creazione ti è sfuggita di mano, vero?...
Ora sono libera da voi, però mi avete lasciato una grande paura dentro... quella di ferire le persone. Non sarò mai un villain, preferirei morire più che altro. Spero che tu ti sveglierai, papà, per vedere come io, t/n t/c, diventerò l'hero n.1 al mondo. È una promessa!Skip time
Avevo finito di fare gli esami ed ora mi stavo vestendo aspettando i risultati, anche se il dottore mi aveva già annunciato che niente era andato storto...
Qualche secondo dopo entrò Aizawa nella stanza e mi annunciò che sarei andata a vivere con lui oggi stesso
Ero felice, mi aspettava un nuovo inizio. Speravo solo di non creare troppi problemi.
Scesa dalla macchina mi si presentò davanti agli occhi una villa completamente nera ed enorme. Ero sicura che in quel momento i miei occhi stessero brillando, il mio sogno si stava avverando e quella casa ne era la prova...
A:"Vuoi restare lì o entri?"
Mi feci il vialetto correndo e varcato l'ingresso quasi piangevo. Era una casa di stralusso: divani in pelle, una cucina di tutto punto, scale in vetro e tanto altro. Mancavano solo i maggiordomi e mi sentivo in un castello.
Mi girai verso Aizawa e gli chiesi:
T/N:" Può accompagnarmi in camera mia per favore, non sto nella pelle!!"
E gli rivolsi un sorriso a 32 denti
A:" Dammi del tu e seguimi è di qua"Arrivammo davanti ad una porta nera in legno ed entrati trovai una stanza con tanto di letto a baldacchino, una scrivania spaziosa, una cabina armadio, un bagno in camera e un balcone bellissimo ampio con il parapetto in vetro.
Per lo stupore mi cadde il borsone d'in mano
T/N:" Wow è... Perfetta"
A:"Sono felice ti piaccia. Ora sistema le tue cose e preparati tra un po' sarà pronto il pranzo"
T/N:"Certo!"È tutto così perfetto che ho paura che ci sia qualcosa che rovinerà tutto...
Ma ora non è il momento di pensare a questo. Iniziai a sistemare le poche cose che avevo, presi un pantaloncino una maglia oversize (scegliete voi i colori) e l'intimo e mi andai a fare una bella doccia calda. Si, anche se era estate volevo essere avvolta dal calore dell'acqua perché non c'era niente di più rilassante e poi a Tokyo non fa così caldo.
Finita la doccia mi vestii ed iniziai ad asciugare i miei lunghi capelli c/c.
Vidi il mio riflesso nello specchio e mi soffermati a guardare i miei occhi c/o, che per una volta esprimevano felicità e spensieratezza.Finito di asciugare i capelli scesi giù, ammetto di aver avuto un po' di difficoltà a trovare la cucina, ma essendo che la casa non era troppo grande alla fine la trovai.
Dentro vidi Shota intento a finire di cucinare, entrai
T/N:" Ciao, vuoi una mano?"
A:"Certo, potresti apparecchiare nel frattempo che finisco, è quasi pronto. Ti piace il sushi?"
IL SUSHI!! Quanto tempo che non lo mangiavo, a dire il vero è tanto che non mangio qualcosa che non sia in latta.
T/N:" Se mi piace?! Io AMO il sushi!!"
A:" Mi fa piacere"
Finito di apparecchiare mi sedetti, nel mentre il mio futuro padre arrivava col cibo.
T/N:" Buon appetito e grazie"
A:"Buon appetito anche a te e non c'è di che"
...Finito di mangiare aiutai Shota a sistemare la cucina e nel mentre parlammo un po'.
Mi fece sapere che domani ci saremmo allenati e che avevo il pomeriggio libero, però avrebbe preferito lo passassi a casa perché fuori non era ancora sicuro.
Mi ha pure informato del fatto che finite le vacanze andrò in una scuola per Hero
Che bello finalmente andrò a scuola!!TIPS
HO DECISO DI CHIAMARE QUESTO ANGOLO TIPS ( dall'inglese consigli) PERCHÉ MI FAREBBE PIACERE SE ESPRESSE IL VOSTRO PARERE E COSA VORRESTE VEDERE NEI PROSSIMI CAPITOLICOME VI È SEMBRATO COME PRIMO CAPITOLO?
COSA VI ASPETTATE DALL'ALLENAMENTO CHE SOSTERRETE DOMANI CON SHOTA?
SPERO VI SIA PIACIUTO, ANCHE SE ALCUNE COSE NON LE AVETE CAPITE TRANQUILLX LO SCOPRIRETE IN FUTURO.
NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITO!
CIAO :) <3
STAI LEGGENDO
L'amore una cosa così forte ma tanto fragile
Storie d'amoreBokugo X reader. Hai un passato difficile, pieno di sofferenze. Tuo padre ha portato l'oscurità nel tuo animo e controllarla non è facile. Ma c'è un qualcuno che ha un potere su di te... L'amore, l'arma più forte. Però l'amore ha le sue difficoltà...