Juliet
Vidi Serena sorridere al suo piccolo animaletto,sembrava essere felice{ciao Serena}la salutai volando verso di lei{ciao juliet!}mi salutò scuotendo la mano in aria.Quando gli fui abbastanza vicina da vederla meglio catturai un particolare{Serena....}dissi guardandogli il collo,sembrava non capire,poi però il suo guardo si spalancò e le sue guance iniziarono a diventare rosse,allora capì{questo bel Ghuter non potrebbe mai sbagliare}dissi rivolgendo uno sguardo di diverto prima al cucciolo che si stava facendo accarezzare e poi Serena che sembrava si fosse immobilizzata,come se così facendo si potrebbe in qualche modo nascondere da me{Serena,lo so che è stato lui}Serena mi guardò e cacciò tutta l'aria repressa nei polmoni,come lo so?Beh,ha espirato aria come un'elefante!{Sante stelle Serena!Non sbuffare,o la prossima volta mi farai prendere un'infarto}e mi persi in una risata,Serena mi guardò con un cipiglio storto,allora smisi{si ok,Ghuter non ha sbagliato,ma tranquilla niente di serio}disse facendo segno di no con il dito{si come vuoi}dissi prendendola in giro{juliet,sono venuta qui per chiederti una cosa}rimasi di sasso,come se il mio cervello dovesse lavorare quell'informazione,continuò{Michela aveva parlato di vendetta,aveva bisogno di più fate,ma se la nostra nemica è solo una perchè tutto questo?}allargò le braccia e si guardò a torno,come se ancora non credesse di esse qui,lo so che non è semplice crederci...{perchè lo vuoi sapere}dissi in tono serio,quella domanda mi aveva fatto ricordare,soffrire,non volevo raccontarglielo,almeno non adesso{sai,ci ho pensato e volevo delle spiegazioni visto che mi avete coinvolto in questo mondo e nelle vostre vite}io abbassai gli occhi senza replicare,perchè sapevo che aveva ragione,l'avevam0 coinvolta in questa battaglia,in questa vendetta e sapevo che gli dovevo delle spiegazioni,solo....non immaginavo che me lo chiedesse così presto{hai ragione,hai diritto a sapere,non volevo dirtelo ora ma tu mi hai chiesto e io ti rispondo}feci un respiro di incoraggiamento prima di iniziare a parlare{quando Amanda iniziò a farsi fantasie e a voler comandare Dreamland nessuno riuscì a fermala,era troppo forte,la sua magia contrastava la nostra,le sue ali erano le più grandi le luminose,all'inizio erano bianche,segno della purezza....poi nere come l'inchiostro,anzi peggio,come il suo Ghuter:Jack.quest'ultimo all'inizio era arancione,dolce e timido,poi però si trasforò a causa della padrona in un essere disgustoso,cattivo e presuntuoso,perse i suoi colori con il suo potere,diventò li servo di Amanda.Nulla potevamo fare contro di lei,era rude,malvagia, non si curava di nessuno:fece uccidere a jack metà delle fate,chiunque provava anche solo a fargli cambiare pensiero moriva.Aveva trasformato Dreamland in caos,macerie e buio,un buio che oggi non esiste più,oggi qui regna il sole,prima la notte,ma era una notte brutta,spaventosa,niente stelle,niente luna,niente,solo luce del fuoco che risplendeva sulle grandi nubi di quell'abisso,fuoco che serviva a bruciare i corpi morti,a incendiare le case che si trovava di fronte quando si annoiava,fuoco che si alzava quando le mura di questo mondo crollavano.Era rimasta solo devastazione,solo lei seduta su un trono di sangue,spade sguainate e affilate,diamanti rubati in cambio della vita e molta,molta cenere,morte e macerie.Solo caos.Amanda si dichiarò reggina e fece creare da Jack una corona fatta di ossa di fate per ricordare ai rimanenti chi aveva il potere.Non riuscivamo a sconfiggerla,ogni giorno programmavamo un piano,provavamo a metterlo in atto e ogni volta uno di noi moriva.Dalle mani di Amanda usciva fuoco,dalla sua bocca spade pungenti e dalle sue risate brividi.Un giorno però Michela non riuscì più a vivere nella paura di quel buio:si scontrarono a duello,una sola regola:niente poteri.Amanda era cattiva e spaventosa,ma su una cosa eravamo certi,le promesse le manteneva e questo per noi fù un vantaggio perchè Michela era molto più brava di lei con la spada,infatti dopo tre giorni di paura e distruzione Michela vinse e fù proclamata salvatrice,ma prima che Amanda se ne andasse da Dreamland ci promise vendetta}guardai Serena e la vidi che mi stava osservando con la bocca spalancata per lo stupore{non pensavo fosse così forte....era proprio cattiva}feci un sorriso triste {lo era,ma ti ho raccontato questo per farti capire che abbiamo bisogno di aiuto,Amanda non si farà ingannare di nuovo.... Farà di tutto per riprendere il posto di regina}dissi sotto voce {di massacratrice}sentì un vuoto nello stomaco e le gambe tremare,mi toccai la faccia e mi accorsi che una lacrima mi scivolò dagli occhi,senza pietà,senza bugie,solo dolore.
STAI LEGGENDO
Una stella in Dreamland
ChickLitSerena,una ragazza appassionata di stelle che ha paura dell'amore si trova a dover affrontare un mondo magico con le sue creature. Antares é un ragazzo di diciotto anni con degli occhi ambrati ed un segreto che gli tormenta il cuore,anch'esso adomb...