Antares
Quando mi sveglia mi trovai di fronte a Serena,però sembrava preoccupata,non era sorridente come la ricordavo{Antares!}sentì Serena urlare il mio nome,subito dopo mi abbracciò piangendo{Serena,perchè piangi}gli chiesi con preoccupazione{ma come,non lo ricordi?}sinceramente non incordavo niente,però mi faceva male la testa,infatti dovetti appoggiare una mano sulla fronte.Ma...aspetta,perchè ero a terra?!{ma...per quale motivo sono a steso qui?}dissi in un sussurro roco,nemmeno io capì le mie parole...non riconoscevo la mia voce!{Antares..}mi mise una mano sul viso e le sue lacrime mi bagnarono il collo,mi dispiaceva vederla così{serena non piangere}dissi mentre allungavo la mano verso il suoi capelli per giocarci{mi piacciono i tuo capelli:sono morbidi..sono tuoi}gli sorrisi spostando gli occhi nei suoi,e piano piano con la mano arrivai alla sua bocca;le sue labbra erano rosse e gonfie per il pianto,ma erano bellissime.Passai il pollice sul labbro inferiore e Serena mi sorrise.Cercai di rialzarmi ma invano,perchè la testa mi faceva ancora male,infatti mi accasciai di nuovo a terra{Antares rimani così un'altro pò,altrimenti ti sentirai male}allora Serena si stese di fianco a me e mi guardò con sollievo{mi spieghi perchè stavi piangendo e perchè mi trovo a terra con il mal di testa?}Serena abbassò gli occhi sulla mia mano e la intrecciò tra la sua{non so di preciso cosa sia successo...}spostò gli occhi sulle mie labbra{ti ho visto da lontano in questo punto}spostò gli occhi su di me{mi hai sorriso e poi sei svenuto}ad un tratto mi ricordai tutto:la decisione,il sangue,il tempo che rimaneva...{ora ricordo!}ma dico io si può essere più stupidi?urlare con il mal di testa non è stata una buona decisione,infatti feci una smorfia di dolore e Serena subito mi prese il viso tra le sue mani e mi disse:{non farlo mai più,mi hai fatto preoccupare,per favore Antares}io gli sorrisi e la baciai:dolcemente e lentamente.Pian piano Serena lasciò cadere le mani al suolo e si avvicinò ancora di più a me,l'abbracciai più forte e avvicinandomi al suo orecchio gli dissi{non pensavo di interessarti così tanto}sorrisi malizioso e gli lasciai un bacio lieve sotto l'orecchio;sentì la pelle di Serena bruciare sulle mie labbra.Quando mi staccai la guardai dritto negli occhi e pensai di non aver mai incrociato uno sguardo più bello.
Serena
Dopo quello che successe non volevo più lasciarlo,non che io sia appiccicosa,ma volevo far parte della sua vita in in modo più profondo...quindi decisi di chiedergli:{Antares,ti andrebbe di conoscere Dreamland?}lui si girò verso di me e mi fece un sorriso triste,poi guardò il prato su cui eravamo ancora stesi e disse:{mi piacerebbe,ma non so se sia la scelta giusta,io non sono mica una fata!}rialzò lo sguardo su di me e aggiunse{non posso}e allungando la mano verso il mio viso mi accarezzò una guancia in segno di dispiacere.Non nego che ci rimasi male,ma io non avevo intenzione di mollare{perfavore,voglio solo fartelo vedere}Antares puntò i suoi occhi ambrati sulle mie labbra e subito dopo li distolse guardando un punto a caso nel vuoto.lo so che questo significherebbe giocare sporco ma....iniziai a tracciare con il dito i lineamenti del suo petto e con voce sensuale dissi avvicinandomi alle sue labbra{io volevo passare un pò di tempo con te nella casetta a Dreamland}in tanto la mia mano scendeva sempre più.Iiniziai a sentire il respiro di Antares accellerare e il suo petto muoversi a tempo con i nostri cuori{chissà cosa succederebbe...}Antares ad un certo punto disse con il fiato corto{vengo,ma ora smettila con questa tortura}sorrisi maliziosa e mi avvicinai all'orecchio:{eppure non sembra dispiacerti,mi avresti fermata}allontanandomi gli lasciai un bacio sulla bocca e mi alzai aiutandolo a fare lo stesso{haha,molto divertente,non vale così}disse.Mi misi a ridere e ci incamminammo verso il lago con tranquillità....beh più o meno:Antares non riuscì a camminare bene per un pò.
STAI LEGGENDO
Una stella in Dreamland
ChickLitSerena,una ragazza appassionata di stelle che ha paura dell'amore si trova a dover affrontare un mondo magico con le sue creature. Antares é un ragazzo di diciotto anni con degli occhi ambrati ed un segreto che gli tormenta il cuore,anch'esso adomb...