Ci allenammo per un ora e decidiamo di fare una pausa fu allora che senti un rumore proveniente da un albero fuori la recinzione.
Rosa:"Chi è?"
Chiesi prima di uscire dal campo per andare a controllare. Il ragazzo cominciò a correre ed io lo inseguii, riuscì ad atterrarlo subito dopo Mark k. mi raggiunse.?:"Vengo in pace"
Rosa:"Erik!?"
Erik:"Rosa!?"
Mark k.:"Vi conoscete?"
Erik:"Si,ci siamo conosciuti qualche anno fa durante il periodo in cui stetti in Giappone. Approposito come sta Mark?"
Rosa:"Mi dicono bene. Comunque tu che ci fai qui?"
Erik:"Stavo seguendo il capitano"
Mark k.:"Perchè?"
Erik:"Volevo sapere chi fosse la ragazza di oggi,e a quanto pare l'ho capito. Ma tu perchè sei qui?"
Rosa:"Sono una giocatrice della nazionale Italiana"
Erik:"Ma tu non sai giocare"
Rosa:"Sto migliorando"
Mark k.:"Io sono qui per aiutarla...doveva essere un segreto"
Erik:"Tranquilli non lo dirò a nessuno. Ma se avete bisogno di qualcun'altro per allenarvi sapete dove trovarmi"
Rosa:"Grazie"
Erik se ne andò e io e Mark k. tornammo ad allenarci.Il giorno dopo ci fu la prima parti dell'Orfeo. Giocammo contro l'Impero e riuscì a fare il mio gol,non fu spettacolare in effetti per gli avversari era come se non esistessi, usai questa cosa a mio vantaggio, infatti mi feci passare la palla e trai mentre il portiere guardava da un'altra parte(non epico ma onesto), la partita si concluse con la nostra vittoria.
A fine partita i ragazzi si diressero negli spogliatoi io invece mi sarei cambiata una volta tornata.Paolo:"Aspetta"
Rosa:"Che c'è?"
Paolo:"Sei stata..brava oggi, insomma sei migliorata"
Rosa:"Lo so, grazie, ora se non ti dispiace vorrei andare a cambiarmi"
Paolo:"Certo,vai pure ci vediamo dopo"
Quella sera come di consueto aggiornai Nelly, che era, quasi, l'unica persona con la quale potevo parlare senza segreti.
Nelly:"Quindi stai migliorando?"
Rosa:"Si,ma sono molto preoccupata per quando dovremo giocare contro l'inazuma"
Nelly:"Perchè?"
Rosa:"Se uno di noi dovesse vincere piano Dark sarebbe completo"
Nelly:"Ancora non ho capito di che piano parli, ma penso che voglia di più per la sua vendetta"
Rosa:"Lo so, ma se una delle due squadre vincesse cosa gli impedirebbe di sbarazzarsi dei ragazzi"
Nelly:"Calmati non è detto che sia così, infondo la manager mandata da Dark vera ancora di sabotare la squadra,quindi forse"
Rosa:"No quello potrebbe essere il piano b, ora però devo andare ci sentiamo"
Quella sera però ero troppo stanca per allenarmi con Mark k. e gli dissi che ci saremmo visti il giorno seguente.
La mattina come al solito ci furono gli allenamenti, ma a differenza delle altre volte Paolo sembrava più rilassato infatti sbagliai a prendere un passaggio e non si limitò a farmi notare dove avevo sbagliato.Paolo:"Stai andando bene, prova andare più avanti quando ti arriva un passaggio"
Rosa:"Ok"
Gli allenamenti si prolungarono fino a sera e dopo cena ci fu l'allenamento con Mark k. Il nostro allenamento segreto continuò per altri due giorni, infatti alla vigilia della partita contro i Cavalieri della regina qualcuno ci scoprì.
STAI LEGGENDO
Una ragazza al mondiale
FanfictionScegliere se proteggere le persone che ami o trovare l'amore e le amicizie non è facile.