Rosa:"Quale storia?"
Michele:"Quando Paolo aveva 10 anni, suo padre ebbe un incidente che non gli permise più di giocare a calcio. Dopo qualche mese sua madre iniziò a passare sempre meno tempo in casa senza dare spiegazioni, questo durò per un anno finché non si presentò a casa con il suo nuovo fidanzato"
Rosa:"E poi che è successo?"
Michele:"I suoi genitori hanno divorziato e lui..."
Rosa:"Ho capito, grazie"
Lo lasciaì nella stanza e mi diressi in quella di Paolo. Entrai e senza dire niente gli diedi un bacio e lo abbracciai.
Paolo:"Va tutto bene?"
Mi chiese accarezzandomi i capelli.Rosa:"Mi dispiace"
Paolo:"Per cosa?"
Rosa:"Non sapevo cosa avessi passato"
Paolo:"Te lo ha raccontato Michele vero?"
Annuì.
Paolo:"Non ti preoccupare....avrei dovuto fidarmi di più"
Rimasimo attaccati per un po' fino a quando una voce familiare non ci fece staccare.Mark:"Che state facendo?"
Rosa:"Che ci fai qui?"
Mark:"Ero venuto a controlla....a trovarti. Ora tocca a voi rispondere"
Paolo:"Ci stavamo abbracciando"
In risposta Mark lo guardò malissimo.
Rosa:"Non è come stavi pensando,non ci credo che davvero tu abbia potuto pensarlo"Mark:"Forse mi sono lasciato troppo trasportare"
Rosa:"Senza forse"
Paolo:"Non ho capito, a che stava pensando?"
Rosa:"Niente lascia stare"
Paolo:"Ok"
Mi strinse forte, prima che Mark si frapponesse tra noi.Mark:"Io però resto quì"
Paolo:"Ma non ha pensato a que"
Rosa:"No...solo non sei l'unico con una lunga storia"
Passammo il resto della giornata così finché non vennero Jude e Axel a prendere, o meglio trascinare via, Mark.Rosa:"Ci vediamo domani"
Mark:"Va bene"
Disse mentre guardava Paolo con sguardo omicida.Rosa:"Non fare così, io sto bene"
Mark:"Se hai bisogno chiamami"
Rosa:"Certo"
Dopo che se ne andarono io e il capitano tornammo in camera.
Paolo:"Allora..."
Rosa:"Allora cosa?"
Paolo:"Non vuoi raccontarmi la tua storia? La mia la sai"
Rosa:"Si....va bene. L'anno scorso la squadra di mio fratello ha combattuto contro gli alieni"
Paolo:"Gli alieni!?"
Rosa:"Si è un'altra lunga storia poi te la racconterò meglio"
Paolo:"Ok"
Rosa:"In sintesi durante queste partite mi sono innamorata di un avversario"
Paolo:"Ma allora c'è l'hai per vizio"
Rosa:"Non mi sono innamorata di Mark kuger. In ogni caso..si chiama Torch e ci siamo visti un po' di volte e... poi ci siamo messi insieme"
Finì con un po' di malinconia.Paolo:"Che è successo dopo?"
Rosa:"Inizialmente andava bene, poi però...ha iniziato a trattarmi male e ad arrabbiarsi con me quando la nostra squadra vinceva"
Paolo:"Tu che hai fatto?"
Rosa:"Niente l'ho lasciato fare, diceva che se avessi detto qualcosa avrebbe fatto del male a mio fratello e agli altri,volevo proteggerli e pensavo che fosse stressato e che avrebbe smesso, ma non l'ha fatto,ansi il suo comportamento è peggiorato era diventato violento, un giorno mentre stavamo litigando Byron,un ex compagno di squadra,ci ha visto e lo ha mandato via, gli ho raccontato tutto è mi ha aiutato a lasciarlo e a raccontare tutto a Mark"
Paolo:"Io...non mi aspettavo una cosa del genere, mi dispiace"
Rosa:"Sta tranquillo ormai è passato"
Gli dissi facendo un sorriso alla Mark.Lui sorrise a sua volta e mi rispose.
Paolo:"D'ora in poi proteggerò io"In risposta lo baciai, prima di una brusca interruzione da parte di Gianluca e Michele.
Michele:"Capitano abbiamo un problema"
STAI LEGGENDO
Una ragazza al mondiale
FanficScegliere se proteggere le persone che ami o trovare l'amore e le amicizie non è facile.